EUR/USD di tutto di più 235ma ed.

Sarebbe? 10% annuale fisso?

Si ... depositi a 3 mesi (90 giorni), interessi pagati ogni 7 giorni
Deposito minimo 250 USDT/C

Ma bisogna fidarsi di:
USDT o USDC
E del fornitore del servizio .. nel mio caso crypto.com (che ha un CEO/co-founder polacco)
Ma vi sono anche altri fornitori di servizi simili ...

PS: Nella conversione euro/usdt crypto.com si mangia 0.5% .. ma volendo passando da altri canali si potrebbe aggirare/abbassare il costo .. ma 0.5% .. si recuperan in 2 settimane indi non sto a farmi troppe menate

PPS: Anche nella conversione USDT-EUR.. altra tassa del 0.5% ... ma poi quando li spendo sul loro carta mi rendono il 2% (1% per gli utenti base, 3% , 4% o piu' per i VIP)
 
eh niente, monitorare dax con attenzione, lo schiaize si conferma tale e la rottura up del megafono discendente potrebbe avere estensione fino ad area 14250-400. non ci credo tanto ma tantè stiamo a vedere.

salumi a tutti
 
Si ... depositi a 3 mesi (90 giorni), interessi pagati ogni 7 giorni
Deposito minimo 250 USDT/C

Ma bisogna fidarsi di:
USDT o USDC
E del fornitore del servizio .. nel mio caso crypto.com (che ha un CEO/co-founder polacco)
Ma vi sono anche altri fornitori di servizi simili ...

PS: Nella conversione euro/usdt crypto.com si mangia 0.5% .. ma volendo passando da altri canali si potrebbe aggirare/abbassare il costo .. ma 0.5% .. si recuperan in 2 settimane indi non sto a farmi troppe menate

PPS: Anche nella conversione USDT-EUR.. altra tassa del 0.5% ... ma poi quando li spendo sul loro carta mi rendono il 2% (1% per gli utenti base, 3% , 4% o piu' per i VIP)

qualcosa di simile la offre anche binance
Il problema non è tanto fidarsi del fornitore di servizio (di binance mi fido molto), il problema è fidarsi del fatto che a quella crypto non accada nulla
 
qualcosa di simile la offre anche binance
Il problema non è tanto fidarsi del fornitore di servizio (di binance mi fido molto), il problema è fidarsi del fatto che a quella crypto non accada nulla

Si anche binance offre cose simili ma forse con interesi piu' bassi

USDT e USDC (sprattutto USDT) .. sono due fondamenta su cui si basa tutto il mondo crypto

USDT e' la 3rza crypto per capitalizzazione, con 27B di USD

Storicamente ha sempre seguito fedelmente il corso degli USD .. dal 2012 se non erro ... indi ha una storia dietro relativamente lunga

USDC e' un antagonista di USDT, nato per essere piu' trasparente di USDT, ma cio' nonostante e' ancora molto meno popolare


Anyhow .. incassare il 10% su base annua in "USD" ... chiaramente non puo' essere risk free ...
 
GER30: LONG da 13.965 con SL 13.940 TP@14.055
 

Allegati

  • GER30 m30 (02-04-2021 1127).jpg
    GER30 m30 (02-04-2021 1127).jpg
    81,2 KB · Visite: 15
quello spike sul 4h da riciucciare
ha fatto gola a tanti
 

Allegati

  • GOLDH4.png
    GOLDH4.png
    61,6 KB · Visite: 140
si avvicina l'ora della BOE
flat su gu
 
Che forza il cable :eek:
 

Allegati

  • EURJPYMonthly.png
    EURJPYMonthly.png
    60,8 KB · Visite: 11
Vado ora EUR/USD sotto 1.2 ... e voi non dite nulla ?

:eek:

Tutti impegnati in bunga bunga celebrativi ... per i meno disoccupati in USA ?
Initial Jobless Claims 779K 830K 812K

:p
 
Gold sotto i 1800 ...

Non ho saputo resistere e ci ho messo un cippino long ...

Anche se forse avrei dovuto aspettare i 1777 che dovrebbero portare piu' fortuna ..
 
Io è da tutta la mattina che vorrei andare short sul gold ma mi trattengo :p
 
nono, in realtà mi trattengo proprio perchè preferisco starne alla larga..
ogni tanto ci butto un occhio però preferisco non entrarci mai
 
Non mi sono trattenuto: nuovo short Dax 14048
 
Indietro