EUR/USD di tutto di più 235ma ed.

Buonasera, mi intrometto nella discussione, semplicemente per dare una mia opinione e non per dare giudizi, e magari renderla più interessante.
Sicuramente qualcuno su questa pagina saprà che tanti trader non affidano i loro setup alla AT ma semplicemente ad una piattaforma professionale di OF, che cambia completamente il modo di osservare i grafici.
 
Quello che ride in questa vignetta sono io ahahahah...overreaction con Isildur1 che già ai tempi ebbi il dispiacere di conoscere, molto più arrogante di me e saccente. Tu sei un altro pagliaccio flamer probabilmente che fin'ora ha postato solo faccine ahahahah

Comunque isildur1, se riesci a fare profitti con quelle "analisi", hai tutta la mia stima

Se mi dici il nickname che usavi magari mi fai capire meglio.

Comunque mi scuso se ti son sembrato arrogante o cosa, era solo un'espressione che hai usato che poteva essere un "po' troppo".

Comunque rinnovo le mie scuse (anche se non te ne fregherà nulla), ripeto: l'ultima cosa che voglio è creare flame.
 
GU: long 1.38062 profit 1.38374 SL 1.37920 ( E' solo un suggerimento da prendere con parzimonia)

Occhi che l'attuale salita è stata fatta con scarsi volumi....
 

Allegati

  • gu.png
    gu.png
    49,1 KB · Visite: 29
Buongiorno a tutti :)

L'euro cerca di riprendersi dai minimi notturni ma la forza del dollaro si fa piu' sentire sulle materie prime
 

Allegati

  • EURJPYMonthly.png
    EURJPYMonthly.png
    59,6 KB · Visite: 7
Gold
 

Allegati

  • XAUUSD.EH1.png
    XAUUSD.EH1.png
    48,1 KB · Visite: 7
Wti
 

Allegati

  • USOIL.S.EH1.png
    USOIL.S.EH1.png
    40 KB · Visite: 7
buon gg
cerchiamo tutti di ricreare 1 clima sereno che si trada meglio e sopratutto si cerca di guadagnare
ogniuno faccia la sua parte e si riparte
 
Buona sera a tutti.
E' da un po' di anni che sono iscritto al sito di "finanzaonline" e da meno che seguo in particolare il forex.
Mi sento di rappresentare quella parte di traders forex meno esperti come me, che seguono questo forum in modalità silenziosa .
Ringrazio quindi i vari Macio, Annas, Windserf, Niuport.....e fra tutti Ddingo ..... e tutti quelli che postano in buona fede opinioni ,notizie, analisi tecniche o segnali d'ingresso, ognuno poi (traders più o meno esperti come me)valuterà se ciò che viene postato può fare al caso della propria operatività.

Per Ddingo.....non commettere l'errore di pensare che per qualcuno che ti possa criticare pubblicamente, non tanto per i tuoi segnali d'ingresso ( impeccabili) , ma per la modalità folcloristica con cui ogni tanto li condisci...mi riferisco ad esempio al "vedrai che chiudi la giornata in profitto" ( a cui non vedo nulla di male ).....non ci siano decine di traders silenziosi come me che seguono questo forum ,e che ti ringraziano quotidianamente per tutte le dritte/segnali d'ingresso che hai dato, che dai e che speriamo continuerai a dare. Grazie.

Sicuramente non è il suo caso ma qualcun potrebbe salutarla cosi "Ciao DDingo 2 o 3 o 4, se le canta e se le suona (faccina)? " : parrebbe quantomeno una coincidenza un nick del 2012 che si rianima all'improvviso solo per tessere smisurate lodi del suo paladino, con lo stesso modus scrivendi poi. l'altro invece, quello sgrammaticato, è un tentativo di dissimulare con un punto in piu ma parimenti sgamabile. tutto ciò alla luce della palesata intenzione di vender segnali enecessita di accrescere il proprio seguito. un po come chi si compra i follower su insta. Visto che questo è un forum pubblico ho il diritto di esprimere la mia opinione. Ciò detto mi ritiro .

Salumi
 
ma chi molla ? io farò trading a vita, semplicemente mi chiedo quando mi metterò in testa di lasciar perdere il fol ? :D

Buongiorno, il non mollare non era riferito al trading ma al FOL mi sembrava chiaro.
si contano su una mano quelli che postano segnali in diretta, replicabili e con target chiari e stop, senza mediarli all'infinito o senza mai chiuderli. In questo modo si può capire se uno è bravo senza controllagli il conto

sono curioso anche io come ti chiamavi prima???
 
Buongiorno, ieri ho omesso di segnalare il +2,1% di inflazione mese su mese in Germania. Se il dato verrà confermato, la prospettiva di tassi azzerati per lunghissimo tempo va accantonata e il mercato, come sapete, anticipa.....
 
È dai tempi della Grecia che non mi espongo sul mercato obbligazionario: è giunto il momento di rientrarci. :bye:
 
Sicuramente non è il suo caso ma qualcun potrebbe salutarla cosi "Ciao DDingo 2 o 3 o 4, se le canta e se le suona (faccina)? " : parrebbe quantomeno una coincidenza un nick del 2012 che si rianima all'improvviso solo per tessere smisurate lodi del suo paladino, con lo stesso modus scrivendi poi. l'altro invece, quello sgrammaticato, è un tentativo di dissimulare con un punto in piu ma parimenti sgamabile. tutto ciò alla luce della palesata intenzione di vender segnali enecessita di accrescere il proprio seguito. un po come chi si compra i follower su insta. Visto che questo è un forum pubblico ho il diritto di esprimere la mia opinione. Ciò detto mi ritiro .

Salumi

ma secondo te, io, che sono in smart working e contemporaneamente trado.......secondo te......ho il tempo di postare non da 1 ma addirittura 3 account ? evidentemente è dal 2012 che l'utente in questione non aveva motivo di postare!

Ero sicurissimo che qualcuno si sarebbe fatto sta pensata...e chi se non il salumiere...ma che ci fai qua, non dovresti essere ad affettare priosciutti altrove ?



Comunque non risponderò più a commenti provocatori, per ricreare quel clima sereno che auspica @annas :) e che è il motivo per cui mi piace il fol :)
 
ma secondo te, io, che sono in smart working e contemporaneamente trado.......secondo te......ho il tempo di postare non da 1 ma addirittura 3 account ? evidentemente è dal 2012 che l'utente in questione non aveva motivo di postare!

Ero sicurissimo che qualcuno si sarebbe fatto sta pensata...e chi se non il salumiere...ma che ci fai qua, non dovresti essere ad affettare priosciutti altrove ?



Comunque non risponderò più a commenti provocatori, per ricreare quel clima sereno che auspica @annas :) e che è il motivo per cui mi piace il fol :)

Al mio ultimo commento, che non era provocatorio potevi rispondere però. Buon trade quello di ieri, il dollaro sta prendendo forza.
 
Posso dire la mia ?

Io penso che dovreste tradare un po' di bit bit (BTC) ... cosi' vi rilassate di piu' :D

Il BTC tradando 24x7 ... poi ... vi terrebbe piu' focalizzati ... e meno propensi a punzecchiarvi a vicenda

:p

PS: Nel mondo delle crypto ... si puo' pure tradare il gold (sempre 24x7), via PAXG .. peccato che senza almeno una leva 10 .. il GOLD e' troppo noiso :D
 
Se mi dici il nickname che usavi magari mi fai capire meglio.

Comunque mi scuso se ti son sembrato arrogante o cosa, era solo un'espressione che hai usato che poteva essere un "po' troppo".

Comunque rinnovo le mie scuse (anche se non te ne fregherà nulla), ripeto: l'ultima cosa che voglio è creare flame.

okok no problem, a volte posso sembrare "folcloristico" come dice l'amico mytcheal ma esclusivamente perché molto fiducioso in alcuni trade e con motivo di esserlo...e voglio comunicare questo mio margine di sicurezza. MARGINE. Probabilistico. Comunque avevo due nick prima di questo ma l'ultimo lo usavo almeno un paio di anni fa, ora sinceramente neanche mi ricordo più com'era. Chiamatemi dingo
 
Posso dire la mia ?

Io penso che dovreste tradare un po' di bit bit (BTC) ... cosi' vi rilassate di piu' :D

Il BTC tradando 24x7 ... poi ... vi terrebbe piu' focalizzati ... e meno propensi a punzecchiarvi a vicenda

:p

PS: Nel mondo delle crypto ... si puo' pure tradare il gold (sempre 24x7), via PAXG .. peccato che senza almeno una leva 10 .. il GOLD e' troppo noiso :D

Obiettivo 100.000$ ? A 50.000 c'e' praticamente gia'
 
signori...chiudo short fiber da 1.2135... +26 pips

1.3786 cable Long....al momento nessun target perché il trend potrebbe riprendere e porsi target è insensato
 
Obiettivo 100.000$ ? A 50.000 c'e' praticamente gia'

Da 47k a 50k ... e' pur sempre un 5% ... mica bruscolini ...
Per chi investe nei minatori di bit bit , che fanno come una leva 2 .. sono il 10%

100k ... penso sia il "prezzo giusto" / di "base" ... forse entro fine anno, o piu probabilmente nel 2022 ... ma se si arriva a 100k ... un po' di eccesso fino a quasi 150k non e' da escludere

Comunque l'esperta era la signora dell'orso polare (non ricordo il nome, ricordo solo l'immagine che usage sul FOL) .. quella che compie gli anni nel giorno della befana :bow:

PS: C'e' persino chi si azzarda nel vedere 1M USD per 1 BTC ... ma penso sia esagerato ... per me il 100k e' il prezzo giusto ;)

PPS: C'e' pure caso che 48k2 sia il doppio / triplo massimo ... e si possa solo scendere ... ma ... no risk no fun ...
 
Indietro