EUR/USD di tutto di più 235ma ed.

cosa c'è da capire ? Uso una size più alta su Fiber, più bassina su Cable e ancor più bassa su Gold...poiché la volatilità aumenta e di conseguenza la pericolosità!

prenditi una pausa e rivaluta il tutto;)
quando aumenta la volatilta devi gia essere dentro x questo nn capisco
se usi atr hai un conto x la size piu equo
 
Il gold a volte è facile da tradare...basta rispettare logiche di AT basilare, a differenza delle Major :wall: (grafico)

Ho cercato un brekaout rischioso e non ho ero pronto a sfruttare quello palese

Su Cable SL perché effettivamente segnale long non completo. Il FOL mi fa male :D ma parlerà il tracker ;)


PS: sto recuperando le perdite di oggi con uno short fiber a size doppia (doppia non perché martingalato per recuperare in fretta ma doppia rispetto il gold, per il discorso della vola di cui sopra)...almeno questo dovrebbe andare a target e darmi anche gli interessi
 

Allegati

  • Screenshot from 2021-02-16 13-59-44.png
    Screenshot from 2021-02-16 13-59-44.png
    7 KB · Visite: 6
Il gold a volte è facile da tradare...basta rispettare logiche di AT basilare, a differenza delle Major :wall:

Ho cercato un brekaout rischioso e non ho ero pronto a sfruttare quello palese

Su Cable SL perché effettivamente segnale long non completo. Il FOL mi fa male :D ma parlerà il tracker ;)


PS: sto recuperando le perdite di oggi con uno short fiber a size doppia...almeno questo dovrebbe andare a target e darmi anche gli interessi

posta l ordine che a parole nn si vendono segnali
 
Questo lo short a size doppia su Fiber da 1.2154...TP + 65 pips...e sicuramente dopo che lo chiuderò me ne pentirò

Screenshot from 2021-02-16 14-22-14.png

e con questa passo e chiudo sul serio
 
GU: Target short 1.3895/90. Da qui possibile rimbalzo.
 
Back to the dinosaurs :

Long su gold ...

Al caso sotto i 1800 incremento la posizione
 
nn chiudere sei bravo e porti idee al fol
rimani a confrontarti OK!

chiudo perché per star qui a postare e cercare di dimostrare coerenza, le mie decisioni ne risentono molto in termini di qualità.
Posterò un tracker dal mese prossimo che chi vuole può seguire. Successivamente chi vorrà potrà investire in me

Comunque...il livello che aspettavo su fiber sta dando i suoi frutti...in questo momento +38 pips...che mi ripaga i 60 pips persi su gold ed i 15 persi su cable

Mi mangio ancora le mani lo short gold che non ho cliccato in tempo...ci usciva un altro viaggio. Ma manteniamoci composti
 
pericolosissisisismio.....il gold sul medio cala a picco proprio perché a asalire è il BTC, amico

C'e' abbastanza liquidita' per fara salire entrambi ...

I motivi per cui il BTC sale, sono gli stessi che dovrebbero far salire pure il gold.

Anyhow ... come sempre ho avuto troppa impazienza ... avrei dovuto aspettare i 1800 puliti, o il primo segnale di inversione ...

Anyhow ... sono fiducioso .. il gold sotto i 1800 non ha senso ...
 
C'e' abbastanza liquidita' per fara salire entrambi ...

I motivi per cui il BTC sale, sono gli stessi che dovrebbero far salire pure il gold.

Anyhow ... come sempre ho avuto troppa impazienza ... avrei dovuto aspettare i 1800 puliti, o il primo segnale di inversione ...

Anyhow ... sono fiducioso .. il gold sotto i 1800 non ha senso ...

amico, io su TF quali Weekly e Monthly vedo il crollo

Inoltre, come bene rifugio, il BTC IMHO sta prendendo il posto del Gold...stai attento
 
La chiusura 4h è tutto un programma....forse non dovrei accontentarmi di 65 pips....che dite ?

Screenshot from 2021-02-16 14-58-13.png
 
Qualcuno sa cosa sta succedendo al fiber? :mmmm:
 
Qualcuno sa cosa sta succedendo al fiber? :mmmm:

prima o poi doveva scaricare al ribasso...il dollaro è forte...sta vincendo su tutte le coppie...il gold ragazzi se avessi shortato quando volevo in questo momento sarebbero circa +250 pips...ma i con i se ed i ma non si fanno profitti ahimè

intanto sposto TP Fiber da 65pips a 130 pips....è destinato a scendere ancora, c'è poco da fare..seguirò in trailing

dunque tp 1.2024
 
Indietro