EUR/USD di tutto di più 239ma ed.

Aggiornamento SP500...

da tenere d'occhio la rottura del triangolo se la giocano su quella resistenza e su quel supporto.
 

Allegati

  • US500H1.jpg
    US500H1.jpg
    59,8 KB · Visite: 9

domanda da un milione di dollari? a parte te ed altri 2 o forse 3...dove è finita il resto della ciurmaglia??? intendo gli scalper compulsivi, i principi della costa azzurra, le zuffe, i profeti??? Quelli che bazzicavano nell’era precovid...:)
 
domanda da un milione di dollari? a parte te ed altri 2 o forse 3...dove è finita il resto della ciurmaglia??? intendo gli scalper compulsivi, i principi della costa azzurra, le zuffe, i profeti??? Quelli che bazzicavano nell’era precovid...:)

Speriiamo non si siano presi il covid :D
Sherzi a parte,c'e' la disaffezione da parte dei traders ai social "aperti"...piu' facile e',se vogliono confrontarsi,si riuniscano in forma ristretta.

P.S. ma come fai a conoscerli se ti sei registrato pochi giorni fa? Leggevi senza essere iscritto?
 
Speriiamo non si siano presi il covid :D
Sherzi a parte,c'e' la disaffezione da parte dei traders ai social "aperti"...piu' facile e',se vogliono confrontarsi,si riuniscano in forma ristretta.

P.S. ma come fai a conoscerli se ti sei registrato pochi giorni fa? Leggevi senza essere iscritto?

no beh ho cambiato nick...riesco a malapena a ricordarmi la psw del telefono...non saprei come ripescarla. Cmq saranno 2/3 anni che non mi faccio vivo, per la serie...a volte ritornano.

Sto dando un'occhiata generale ai grafici... nulla di entusiasmante
 
Buongiorno a tutti :)

Piu' tranquilli di cosiì,con usd e yen deboli :D
 

Allegati

  • USDCADH1.png
    USDCADH1.png
    60,8 KB · Visite: 124
no beh ho cambiato nick...riesco a malapena a ricordarmi la psw del telefono...non saprei come ripescarla. Cmq saranno 2/3 anni che non mi faccio vivo, per la serie...a volte ritornano.

Sto dando un'occhiata generale ai grafici... nulla di entusiasmante

bentornato ...eros;)
 
Buongiorno,

aggiornamento onde dopo massimo di questa notte.

Buon gain
 

Allegati

  • XAUUSDH1.jpg
    XAUUSDH1.jpg
    89,1 KB · Visite: 15
XAU/USD: Questo è un H4,e credo che un segnale ci sarà solo con una chiusura fuori dal rettangolo (1899,89/1888,28)
 

Allegati

  • XAUUSD H4 (02-21-2022 1130).jpg
    XAUUSD H4 (02-21-2022 1130).jpg
    95,3 KB · Visite: 5
XAU/USD: Questo è un H4,e credo che un segnale ci sarà solo con una chiusura fuori dal rettangolo (1899,89/1888,28)

la manıera pıu sıcura
comunque ıl 4h sta dando una forza long su doppıo bottom
scendendo sul 15 mın son pıu x lo sh ...quındı short fıno a 1887 e se nn fa rottura da lı cerco long
cosı do ragıone a tuttı ı tf:D
 
Comunque ragazzi,l'oro stà muovendosi in base all'evoluzione della guerra in Ucraina. In caso di attacco schizzerà in alto,è bastato vedere stanotte all'apertura.Contrariamente ci sarà un crollo.
 
Comunque ragazzi,l'oro stà muovendosi in base all'evoluzione della guerra in Ucraina. In caso di attacco schizzerà in alto,è bastato vedere stanotte all'apertura.Contrariamente ci sarà un crollo.

interessante vedere come ıl btc sta seguendo glı ındıcı .....forse nn e' ancora un bene rıfugıo:no:
 
DAX: Area di possibile rimbalzo 14625/14540
 
Deve restare sopra 33940 per non ruzzolare ben piu' in basso
 

Allegati

  • #US30H1.png
    #US30H1.png
    30,4 KB · Visite: 94
Indietro