EUR/USD di tutto di più 239ma ed.

Buonasera, vi invidio, perchè riuscite a segure più mercati contemporaneamente, a stento riesco a seguire eur/usd. Ho ancora tanto da imparare.
 
US30: Questa,potrebbe essere una possibile area per un primo rimbalzo a 34297 ,con SL 33496. I venti di guerra potrebbero stravolgere tale ipotesi.
 

Allegati

  • US30 H4 (02-21-2022 2206).jpg
    US30 H4 (02-21-2022 2206).jpg
    92,4 KB · Visite: 10
Buongiorno a tutti :)

Yen deboluccio
 

Allegati

  • USDCADH1.png
    USDCADH1.png
    61,3 KB · Visite: 114
Per allargare gli orizzonti del nostro trading,propongo un'occhiata al crude oil
Prossima resistenza 98,20 poi il numero magico 100 o esattamente 100,40
 

Allegati

  • WTIMonthly_LI.jpg
    WTIMonthly_LI.jpg
    816,6 KB · Visite: 9
Buongiorno,
la guerra è alle porte... i grafici sono totalmente inaffidabili a mio avviso... anche se la tentazione è forte ma non mi fido.

Buon gain a tutti!
 
Per allargare gli orizzonti del nostro trading,propongo un'occhiata al crude oil
Prossima resistenza 98,20 poi il numero magico 100 o esattamente 100,40

per quello che possono valere...
 

Allegati

  • XAUUSDH1.jpg
    XAUUSDH1.jpg
    84,5 KB · Visite: 14
  • XTIUSDH4.jpg
    XTIUSDH4.jpg
    71,9 KB · Visite: 13
  • XTIUSDH4_2.jpg
    XTIUSDH4_2.jpg
    76,5 KB · Visite: 16
  • XTIUSDH1_1.jpg
    XTIUSDH1_1.jpg
    83,4 KB · Visite: 12
Ultima modifica:
Buonasera, vi invidio, perchè riuscite a segure più mercati contemporaneamente, a stento riesco a seguire eur/usd. Ho ancora tanto da imparare.

seguıre pıu mercatı serve se lavorı con una strategıa fıssa ....x esempıo tu decıdı che x tradare useraı solo
pın bar .....a sto punto su 20 grafıcı troveraı magarı 2 sıtuazıonı x tradare la tua strategıa
se davvero seı nuovo e con poca esperıenza forse tı convıene concentrartı su 1 max 2 valute e ımpostare
ıl tuo pıano dı lavoro
quı se tı serve aıuto lo trovı ....cıson persone sıcuramente dısposte a dartı qualche drıtta ma rıcorda che e'
una strada lunga e dıffıcıle OK!
 
Buongiorno,
la guerra è alle porte... i grafici sono totalmente inaffidabili a mio avviso... anche se la tentazione è forte ma non mi fido.

Buon gain a tutti!

Concordo sui grafici...sempre inaffidabili :)
la guerra non so...difficile da immaginare...magari due schermagli tipo striscia di gaza e poi finisce lì. Chi ***** se ne fotte poi dell’ucraina. Troveremo badanti altrove, perchè ora come ora son diventate troppo care.
 
seguıre pıu mercatı serve se lavorı con una strategıa fıssa ....x esempıo tu decıdı che x tradare useraı solo
pın bar .....a sto punto su 20 grafıcı troveraı magarı 2 sıtuazıonı x tradare la tua strategıa
se davvero seı nuovo e con poca esperıenza forse tı convıene concentrartı su 1 max 2 valute e ımpostare
ıl tuo pıano dı lavoro
quı se tı serve aıuto lo trovı ....cıson persone sıcuramente dısposte a dartı qualche drıtta ma rıcorda che e'
una strada lunga e dıffıcıle OK!

Si si è quello che sto facendo, a dire il vero la mia strategia è semplice. Guadagnare 20 pips al giorno, cmq grazie per aver risposto.
 
Concordo sui grafici...sempre inaffidabili :)
la guerra non so...difficile da immaginare...magari due schermagli tipo striscia di gaza e poi finisce lì. Chi ***** se ne fotte poi dell’ucraina. Troveremo badanti altrove, perchè ora come ora son diventate troppo care.

A me importa ....ho origini ucraine:(
E se nn fosse importante pensi che gli usa si darebberi da fare?
Probabilmente nn conosci le problematiche legate alla crimea...se nn si sa meglio tacere

Ps mia madre nn ha mai fatto la badante
Ps2 complimenti x la sensibilita
 
Buongiorno a tutti :)

Questa mattina, l'euro fa compagnia allo yen...poi mettero' anche un grafico del kiwi
 

Allegati

  • USDCADH1.png
    USDCADH1.png
    60,3 KB · Visite: 71
La Nuova Zelanda e' tra i paesi piu' avanti sulla strada del rialzo dei tassi e cio' si riflette sulla forza della sua moneta.
Il primo obiettivo e' prossimo a 0,6800-0,6810
 

Allegati

  • NZDUSDH4.png
    NZDUSDH4.png
    49,6 KB · Visite: 7
La Nuova Zelanda e' tra i paesi piu' avanti sulla strada del rialzo dei tassi e cio' si riflette sulla forza della sua moneta.
Il primo obiettivo e' prossimo a 0,6800-0,6810

terreı sotto controllo anche 0.6772 un buon lıvello h4 ( cı sıamo adesso)
 
A me importa ....ho origini ucraine:(
E se nn fosse importante pensi che gli usa si darebberi da fare?
Probabilmente nn conosci le problematiche legate alla crimea...se nn si sa meglio tacere

Ps mia madre nn ha mai fatto la badante
Ps2 complimenti x la sensibilita



Buongiorno,

dai dai dai dai!
cerchiamo di coglierne il lato satirico, il non rispetto per il dilagante fairplay condito del doveroso perbenismo da salotto...qui in Italia dove pizza/mandolino/mafia restano elementi subito riconducibili al bel paese, come le badanti altrove.
Biden ieri deludente, non ho visto affezione al continente europa...tergiversa.
Dell'ucraina 2 cose restano nella mia memoria...il dislocamento produttivo degli ultimi 20 anni per la manodopera a basso costo (no buono per noi)...e l'inconveniente nucleare (no buono per tutti).
La mamma non si tocca...viva le mamme!

è chiaro che Putin vuole qualcosa...che lo accontentino perdio!
 
Indietro