EUR/USD di tutto di più 239ma ed.

Mettiamoci anche questi :

14:30 USD Indice dei prezzi PIL (Trimestrale) (4° trim.) 6,9% 7,0%

14:30 USD Richieste iniziali di sussidi di disoccupazione 235K 248K
 
Chiudo la giornata con la segnalazione di un caro amico riguardo il cable...altroche' stipendio con solo un'operazione
 

Allegati

  • USDCADDaily.png
    USDCADDaily.png
    62,6 KB · Visite: 99
  • GBPUSDDaily.png
    GBPUSDDaily.png
    44,8 KB · Visite: 10
Chiudo la giornata con la segnalazione di un caro amico riguardo il cable...altroche' stipendio con solo un'operazione[/QUOTE

Se io dovessi fare i complimenti x tutte le tue dritte qui sul fol....nn riuscirei piu a tradare;)
Insieme ad annas( se nn lo cito poi mi tiene il muso:D) siete le migliori persone che ho conosciuto sul fol:yes:

Ps ....un bacio ad entrambi siamo un bel gruppo
 
glı servira una nuova badante:D

no no, punto ad almeno ancora 15 anni in piena autonomia...😂
sulle ****one invece ammetto che hanno il loro perchè...

Comunque ai tempo d’oro di Mario bastava una cravatta e mezza parola per dare la direzione di fondo...oggi quali sono i segnali?
 
glı servira una nuova badante:D

in effetti a tradare troppo non si ottiene nulla di buono...il money managment e la scelta della size sono

Chiudo la giornata con la segnalazione di un caro amico riguardo il cable...altroche' stipendio con solo un'operazione

in effetti l’overtrading non porta a nulla e amplifica il DD.
Il MM e la scelta della size sono la vera grande sfida del trader, me compreso.
Un R:R pianificato non è più degno di questo nome se poi viene mediato, chiuso prima del target, portato con stop in pari etc etc...io non mi son fatto mancare niente naturalmente! :D
 
Buongiorno a tutti :)

La giornata parte piu' tranquilla oggi,con usd che si fa recuperare da tutti
 

Allegati

  • USDCADDaily.png
    USDCADDaily.png
    62,7 KB · Visite: 66
no no, punto ad almeno ancora 15 anni in piena autonomia...😂
sulle ****one invece ammetto che hanno il loro perchè...

Comunque ai tempo d’oro di Mario bastava una cravatta e mezza parola per dare la direzione di fondo...oggi quali sono i segnali?

Mario il mare??
 
in effetti a tradare troppo non si ottiene nulla di buono...il money managment e la scelta della size sono



in effetti l’overtrading non porta a nulla e amplifica il DD.
Il MM e la scelta della size sono la vera grande sfida del trader, me compreso.
Un R:R pianificato non è più degno di questo nome se poi viene mediato, chiuso prima del target, portato con stop in pari etc etc...io non mi son fatto mancare niente naturalmente! :D

Concordo in pieno
 
provo a spingere eur/usd in giu' da scalper per pochi pips :eek:
 
Sta disegnando una brutta candela sul daily
 

Allegati

  • GBPUSDDaily.png
    GBPUSDDaily.png
    31,8 KB · Visite: 151
Su tutte la major,abbiamo raggiunto un ritracciamento compreso tra il 50 e 61,8% fibo,rispetto ai valori di ieri notte. Da qui possiamo attenderci un ritorno verso i minimi? Non credo che questo fine settimana possa instigare l'inversione di rotta!!
 
Su tutte la major,abbiamo raggiunto un ritracciamento compreso tra il 50 e 61,8% fibo,rispetto ai valori di ieri notte. Da qui possiamo attenderci un ritorno verso i minimi? Non credo che questo fine settimana possa instigare l'inversione di rotta!!

Considerato che ci avviciniamo ad un we pieno d'incognite anch'io mi aspetterei maggiore prudenza,ma sembra non vogliano saperne
 
In Ucraina la schiarita e tendenza al dialogo che sembrava vagamente esserci venerdì non c'è più.
Anzi, arrivano brutte notizie di prolungamento ed inasprimento del conflitto, ed ho la sensazione che questa sera alle 23 si apra in forte gap down...!
 
Buonasera,

penso che domani non sia una bella giornata.

ci aggiorniamo.
 

Allegati

  • Screenshot_20220227-210148.jpg
    Screenshot_20220227-210148.jpg
    172,6 KB · Visite: 8
Indietro