EUR/USD di tutto di più 239ma ed.

comunque in generale i grafici stanno swingando male...mercato difficile. Ocio!
 
Buongiorno a tutti :)

Sterlina nei bassifondi questa mattina
 

Allegati

  • USDCADH4.png
    USDCADH4.png
    54,8 KB · Visite: 64
sapete xche siamo 4 gattı e sto 3d sta morendo?
xche mancano le domande e la curıosıta

ıo vı ho postato x 2 gg un grafo 5 mın operatıvo del dax
nessuno che sı sıa chıesto da dove prendo ı lıvellı?
sto grafıco e rıpeto nn daıly ma 5 mın ha dımostrato una precısıone ottıma ......ma sıcuramente sapete gıa da dove arrıvano ı lıvellı quındı che dıscorsı faccıo:D

buon tradıng :yes:

Buongiorno anche a te signor killer dei 3d :D

Facci vedere un grafico operativo tf5 sul DJ con la stessa operativita' del Dax :bow:
 
Buongiorno anche a te signor killer dei 3d :D

Facci vedere un grafico operativo tf5 sul DJ con la stessa operativita' del Dax :bow:

a cosa serve macıo? tu saı cosa rıesco a fare ın 1 gg che altrı altrı defınıscono ..dıffıcıle ;)
cerco dı postare cose secondo me ınteressantı ma nn c e ' partecıpazıone ...a breve passero solo x glı augurı dı natale :D

ps vero quando mı chıamı ...kıller ....purtroppo dıco sempre quello che penso :(
 
a cosa serve macıo? tu saı cosa rıesco a fare ın 1 gg che altrı altrı defınıscono ..dıffıcıle ;)
cerco dı postare cose secondo me ınteressantı ma nn c e ' partecıpazıone ...a breve passero solo x glı augurı dı natale :D

ps vero quando mı chıamı ...kıller ....purtroppo dıco sempre quello che penso :(
Idem, sto pagando ancora le conseguenze!
comunque la non partecipazione, secondo me, è dovuta dal fatto che la maggior parte vuole sapere preciso preciso l'ingresso e l'uscita, lo studio piace a poca gente.
Dalle mie parti si dice: “vulé ‘o cocco ammunnato e bbuono” Letteralmente l’espressione si traduce “volere l’uovo sgusciato e buono (quindi pronto per essere mangiato).
Concludo, la mia analisi giornaliera sull'eur/usd short 1.1049 - 1.1002 long 1.1169 - 1.1216, buona giornata a tutti
 
Crude oil verso i massimi di 10-12 anni fa
 

Allegati

  • WTIMonthly.png
    WTIMonthly.png
    49,2 KB · Visite: 5
Importante la tenuta di area 1.1170/26, la sua rottura porterebbe il prezzo in area 1.1083/66

Arrivati all'obiettivo.Chiuso lo short con un discreto bottino.Adesso potremmo attenderci un rimbalzo con obiettivi di 1.1125 poi 1.1180. Stop sotto 1.1031
 

Allegati

  • EURUSD H4 (03-02-2022 1024).jpg
    EURUSD H4 (03-02-2022 1024).jpg
    142,8 KB · Visite: 6
Idem, sto pagando ancora le conseguenze!
comunque la non partecipazione, secondo me, è dovuta dal fatto che la maggior parte vuole sapere preciso preciso l'ingresso e l'uscita, lo studio piace a poca gente.
Dalle mie parti si dice: “vulé ‘o cocco ammunnato e bbuono” Letteralmente l’espressione si traduce “volere l’uovo sgusciato e buono (quindi pronto per essere mangiato).
Concludo, la mia analisi giornaliera sull'eur/usd short 1.1049 - 1.1002 long 1.1169 - 1.1216, buona giornata a tutti

ma nooo....è solo che non si capisce una mazza fionda da quel grafico...:p:D
 
Arrivati all'obiettivo.Chiuso lo short con un discreto bottino.Adesso potremmo attenderci un rimbalzo con obiettivi di 1.1125 poi 1.1180. Stop sotto 1.1031

Buongiorno,

io aspetterei per posizioni rialziste, qui c'è solo da scalpare....

Buon gain a tutti.
 

Allegati

  • EURUSDM30.jpg
    EURUSDM30.jpg
    100,6 KB · Visite: 4
  • EURUSDDaily.jpg
    EURUSDDaily.jpg
    93,1 KB · Visite: 4
Non stò cercando inversioni,ma solo formazioni di swing per poi riprendere eventuali short.
 
Indietro