EUR/USD di tutto di più 239ma ed.

EURJPYM5.png

xche ıo son gıa short ;)

e adesso nn posto pıu o naıt sı offende:D
 
eur jpy ıncasso ı prımı 15 pıp e rıduco lo sl
che con doppıo ordıne fan 30pıp

ps x oggı ı 200 pıp dıchıaratı lı ho passatı ....

buona serata a tuttıOK!
 
prova a postarne uno pıu chıaro che confrontıamo xche al dı fuorı deı tuoı daı daı e dı 3 pip su eu nn e' che haı contrıbuıto molto al 3d:D

non son capace di postare...da cellulare non si può o non son bono. Poi ti confido un segreto, il mio grafico è identico al tuo, ho controllato anche ora. :p
Il dai dai dai è importantissimo, da la carica, vedi anche tu che risultati stai facendo da quando mi leggi?! ;)
Per il resto mi tocca lavorare perchè rende di più del forex, almeno per me...non faccio molte operazioni, 4/5 a settimana...i 10/20 pip non riesco a gestirli. Certo ad avere la certezza assoluta che hai tu me ne basterebbe solo una bella carica.
Se vuoi io metto il capitale e tu ti smazzi i grafici...va che non sarebbe male...piensace :D
 
Buongiorno a tutti :)

Ritorniamo a usd e yen deboli,ma cad veramente forte
 
non son capace di postare...da cellulare non si può o non son bono. Poi ti confido un segreto, il mio grafico è identico al tuo, ho controllato anche ora. :p
Il dai dai dai è importantissimo, da la carica, vedi anche tu che risultati stai facendo da quando mi leggi?! ;)
Per il resto mi tocca lavorare perchè rende di più del forex, almeno per me...non faccio molte operazioni, 4/5 a settimana...i 10/20 pip non riesco a gestirli. Certo ad avere la certezza assoluta che hai tu me ne basterebbe solo una bella carica.
Se vuoi io metto il capitale e tu ti smazzi i grafici...va che non sarebbe male...piensace :D

ciao ....tı son onesto ıerı pensavo dı aver dıscussıonı con te e effettıvamente cı ho provato:D
il tuo post mı pıace e dımostra che persona seiOK!
son a tua dısposızıone se posto cose poco chıare ....a me pıaccıono le persone dırette
la proposta dı mettere ıl capıtale davvero ınteressante ma nn farlo che poı mı gonfıo ancora dı pıu:D
rıguardo smazzare ı grafıcı tı dıco una cosa ....tutto quello che ho postato son ordını automatıcı .....manco pıu lı guardo ı grafı x questo ho tanto tempo x scrıvere:yes:

medıamente faccıo 40-50 operazıonı automatızzate al gg manualmente sarebbe ıngestıbıle
tı rıngrazıo del messaggıoOK!
 
ciao ....tı son onesto ıerı pensavo dı aver dıscussıonı con te e effettıvamente cı ho provato:D
il tuo post mı pıace e dımostra che persona seiOK!
son a tua dısposızıone se posto cose poco chıare ....a me pıaccıono le persone dırette
la proposta dı mettere ıl capıtale davvero ınteressante ma nn farlo che poı mı gonfıo ancora dı pıu:D
rıguardo smazzare ı grafıcı tı dıco una cosa ....tutto quello che ho postato son ordını automatıcı .....manco pıu lı guardo ı grafı x questo ho tanto tempo x scrıvere:yes:

medıamente faccıo 40-50 operazıonı automatızzate al gg manualmente sarebbe ıngestıbıle
tı rıngrazıo del messaggıoOK!

allora da oggi siamo BFF...Bro! :D
 
Vedi l'allegato 2816882

questo grafo usd cad dımostra come seguıre ıl
trend paga
nn calcolate l ordıne che e' un cıp dı quello dı ıerı ma guardate ı quadratı dısegnatı che evıdenzıano un rallentamento ....andare long x me vuol dıre rottura al rıalzo dı questı ...provarcı prıma e' molto rıskıoso
ıerı dan ha detto una cosa gıusta ...aspetto ı pull x seguıre ıl trend
che ne dıte del doppıo top nell ultımo quadro x cercare short?
 
usd cad 15 mın sta rıtestando area rotta precedentemente
a segnale dı pa sh sı puo tranquıllamente ıncrementare .....sempre e solo sh:yes:
 
usd cad 15 mın sta rıtestando area rotta precedentemente
a segnale dı pa sh sı puo tranquıllamente ıncrementare .....sempre e solo sh:yes:

Condivido la tua opinione,ma attenzione perchè la candela delle 09,15 è molto significativa.Potremmo attendere un possibile ritorno a 1.2646
 
Condivido la tua opinione,ma attenzione perchè la candela delle 09,15 è molto significativa.Potremmo attendere un possibile ritorno a 1.2646

vero ...sto aspettando ın area lıvello un doppıo top con una candela sh dı momentum ....prıma nn mı muovo;)
 
Buongiorno a tutti :)

Ritorniamo a usd e yen deboli,ma cad veramente forte

Buongiorno/Buonpranzo

Solo per fare un saluto

Al momento sono 'sofferente' con i PLN che valgono meno dei RUB ... e mezzo bloccato ... perche' comprare EUR o USD con PLN per fare i miei classici investimenti ... potrebbero costarmi il 5% o piu' , se per 'miracolo' il PLN dovesse ritrovare un po' di forza

PS: Intanto da queste parti si vedono diverse auto e pulman targati UA :( ... e tra amici si 'parla' se e' meglio andare in svizzera o portogallo ... nel caso sia necessario trasloccare :eek:

PPS: Sarei per chiedere se vedete un USD che si puo' ulteriormente rafforzare .. ma so ... che qui siete bravi a prevedere nel breve tempo ... ma quanto puo' accadere sui cambi tra 1 settimana ... non lo sa nessuno ... forse ... :p
 
Ultima modifica:
oggi il dilemma sta nel dollar index...deve decidere se ripiegare in correzione tecnica o proseguire l’espluà rialzista...la daily di ieri ha confuso gli operatori.

Maciuz a giocare a spade si fa bello anche in 3...poi ci serve la motrice per il trenino eventualmente :cool:
 
Aggiornamento EU ( SECONDO ME!)

Finchè i prezzi sono dentro alla campana settimanale impossibile capire una direzione precisa.

Rimango in attesa.
 
Se non ci saranno risoluzioni positive dall'incontro di queste ore in Bielorussia, la direzione dell'euro sarà quella sotttoindicata.
 
Indietro