EUR/USD di tutto di più 239ma ed.

Buongiorno a tutti :)

Nemmeno le valute rifugio classiche funzionano piu',ci tocca andare in Australia o Nuova Zelanda,lontane dalla guerra e con tassi in aumento per vivere bene e sereni

Vi fosse un nuovo Chernobyl ... non solo il PLN .. ma anche l'EUR diventa carta igenica ... okkio

:angry:

PS: Poi scatta la corsa a chi arriva primo a Lisbona od al primo che riesce ad imbarcarsi per la Nuova Zelanda ...

PPS: Al caso ... vedremo se funzionerano meglio i soldi in banca o nel wallet crypto ... :confused:

PPPS: Io ho gia' fatto scorte di KI ... 10$ spesi, similarmente alle FP3 che avevo comprato a gennaio del 2020
 
Vi fosse un nuovo Chernobyl ... non solo il PLN .. ma anche l'EUR diventa carta igenica ... okkio

:angry:

PS: Poi scatta la corsa a chi arriva primo a Lisbona od al primo che riesce ad imbarcarsi per la Nuova Zelanda ...

PPS: Al caso ... vedremo se funzionerano meglio i soldi in banca o nel wallet crypto ... :confused:

PPPS: Io ho gia' fatto scorte di KI ... 10$ spesi, similarmente alle FP3 che avevo comprato a gennaio del 2020

Ho un amico che alla fine dell'anno scorso si e' trasferito in Canada (Toronto) con la famiglia..dice di stare bene...a parte -20°C e neve a pacchi
 
Per gli shortisti la sotto c'e' 13000 del dicembre 2020,per i longhisti c'e' da chiudere il gap a 13610
 
Ho un amico che alla fine dell'anno scorso si e' trasferito in Canada (Toronto) con la famiglia..dice di stare bene...a parte -20°C e neve a pacchi

Anche i miei amici trasferiti in canada sono felici ... ma ... dipende da quello che ci si lascia alle spalle

Comunque ... mi dicono che la Nuova Zelanda e' il posto migliore ...

Forse c'e' da comprare qualche NZD contro RUB o PLN :D
 
Buongiorno,

chiuso long EJ aspetto la rottura della campana per rientrare...

ottima entrata, complimenti!

Buon gain a tutti.

ciao eur jpy da soddısfazıone
ıerı su tf h1 entrata sh a 127.911 e oggı doppio sh su 15 min da 127.226....vedıamo dove arrıva

Dan !!!!! dıccı che seı ancora dentro con eu
 
Vi fosse un nuovo Chernobyl ... non solo il PLN .. ma anche l'EUR diventa carta igenica ... okkio

:angry:

PS: Poi scatta la corsa a chi arriva primo a Lisbona od al primo che riesce ad imbarcarsi per la Nuova Zelanda ...

PPS: Al caso ... vedremo se funzionerano meglio i soldi in banca o nel wallet crypto ... :confused:

PPPS: Io ho gia' fatto scorte di KI ... 10$ spesi, similarmente alle FP3 che avevo comprato a gennaio del 2020

Kİ......FP3 ....sto ınvecchıando :D cosa sono???
 
va che ti tengo d'occhio! :cool:
appena rientrato in postazione...ho appena eliminato il grafo usd/cad che mi sta sul katzo...ora cerco l'operazione del giorno da 3/4 pips! :p

ciao ....li hai poi fatti sti 3-4 pip?:D
su usd cad c era uno in gamba che nn sbagliava mai un colpo ....sparito
 
ciao eur jpy da soddısfazıone
ıerı su tf h1 entrata sh a 127.911 e oggı doppio sh su 15 min da 127.226....vedıamo dove arrıva

Dan !!!!! dıccı che seı ancora dentro con eu

Ciao,ho chiuso ieri sera a 1.1023. Su UC invece mi sono stoppato. A proposito di EA ho dato un'occhiata al grafico,e trovo il livello di 1.4936 un livello minimo interessante per un rimbalzo importante.
 
Ciao,ho chiuso ieri sera a 1.1023. Su UC invece mi sono stoppato. A proposito di EA ho dato un'occhiata al grafico,e trovo il livello di 1.4936 un livello minimo interessante per un rimbalzo importante.

eur aud entrı e quası te lo dimentichi...quası sempre movımentı ımportantı...nn mi sturpırebbe trovarmelo fra 1 mese o 2 a 1.20
 
Vedi l'allegato 2817104
grafıco 15 mın eur aud
si puo cercare long ? dıreı dı no
ovvio che si potrebbe dıre ...adesso lo vedı ma come potevı saperlo prıma?
nn lo sapevo ma essendo un trend sh ad ognı pull cerco ...short...ın totale dal 8 febbraıo ad oggı son 14 ope a tg
ho preso 1 sl x aver messo lo sl troppo stretto
adesso dıcıamo dı cercare long anche su doppı bottom
rısultato negatıvo :yes:
 
Kİ......FP3 ....sto ınvecchıando :D cosa sono???

FFP3 .. mi ero perso una F ...

KI ... sono le pillole o le goccie da prendere per proteggere la tiroide dalle radiazioni ... quelle che si usavano attorno a Chernobyl ... e pare che qui in Polska lo abbiano somministrate a quasi tutti negli anni '80 :eek:

Sono micro spese ... nel caso di scenario apocalittico (che e' poi stato sfiorato questa notte)

In italia dubito che i livelli di radiazioni possano mai essere pericolosi .... almeno lo spero ... ma in Polska basta una bomba su una delle tante centrali nucleari in Ukraine ... e le radiazioni qui arrivano ...
 
ciao eur jpy da soddısfazıone
ıerı su tf h1 entrata sh a 127.911 e oggı doppio sh su 15 min da 127.226....vedıamo dove arrıva

Dan !!!!! dıccı che seı ancora dentro con eu

primo tg del 15 mın preso ca 35 pip
gli atri 2 seguono ın sıcurezza ( eur jpy)
 
1.1603/00 è importantissimo la sua tenuta per rimanere nel range 1.1600---1.2000. se dovesse perdere il SUPPORTONE , ANDREMO GIù CON GLI SQUALI per altri 400 pip e nei mesi pprossimi sino a 1.0600.

Mi scuso per l'intrusione nel 3D ma da domani torno a nuotare in mare :D:D:D

Era il lontano 29 settembre 2021 . Poi dicono che l'AT non funziona . Salve a tutti e incrociamo le dita for the WAR
 
Indietro