EUR/USD di tutto di più 239ma ed.

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
3540, sotto 3530
Sotto non vedo altro.

Sopra 3730 ca



Quando un gatto rimbalza occorre ( capire nel caso del trading) se il gatto è morto o e vivo, appurato questo, chi ben comincia è alla metà dell'opera, tutto qui ?, manco per idea, dettagli ce ne sono una infinità, per questo bisogna affidarsi ai veggenti a quelli con la palla di vetro....che vaticinano..e sono bravi . :D:D
 
Benvenuto :)

Fai solo Eurostoxx o anche altro ?

Ciao, tendenzialmente faccio indici americani. Anni fa le valute.
Chissà...magari tornerò a farle. Più avanti...ora gli indici si muovono bene e riesco a farmi fregare molto bene con quelli :)
 
Ciao, tendenzialmente faccio indici americani. Anni fa le valute.
Chissà...magari tornerò a farle. Più avanti...ora gli indici si muovono bene e riesco a farmi fregare molto bene con quelli :)

Allora posta pure qualche grafico.
Io da qualche hanno sono passato da future SP500 a DJ per motivi di margini,ma devo dire che il dj da belle soddisfazioni
 
Allora posta pure qualche grafico.
Io da qualche hanno sono passato da future SP500 a DJ per motivi di margini,ma devo dire che il dj da belle soddisfazioni

Sono d'accordo.
I miei grafici non dicono molto da soli, ho solo dei livelli da fare sui volumi. Per esempio sul DJ avrei sopra 33565 ca e sotto 32585. Come idea sarei più per uno short fino a 32585
 
ORO: Ipotesi operativa.
 

Allegati

  • XAUUSD H1 (03-09-2022 1100).jpg
    XAUUSD H1 (03-09-2022 1100).jpg
    101,5 KB · Visite: 9
Il dj ha in alto 33600 ca. Mi sembra tanto da fare oggi per questo vedevo più uno short ma a quanto pare è li che vogliono andare
 
Buon pomeriggio a tutti.

Per favore potreste dirmi qualcosa sull'EUR/USD? Magari con un bel disegnino. GRAZIE :bow::bow:
 
Buongiorno a tutti :)

Yen e franco svizzero non interessano piu',e' evidente che il panico e' passato
 

Allegati

  • USDCADH4.png
    USDCADH4.png
    50,8 KB · Visite: 78
Varie resistenze e la mm200 :cool: hanno fermato il DJ a 33420-450,sotto la fascia di supporto 32600-700.
Dovrebbe navigare li in mezzo in assenza di notizie eclatanti dall'Ucraina o dalla Bce che ricordo si riunira' oggi con conferenza stampa della Lagarde alle 14:30.
Quest'ultima pero',influenzera' di piu' i cambi verso euro
 

Allegati

  • #US30H1.png
    #US30H1.png
    44,6 KB · Visite: 10
Buon pomeriggio a tutti.

Per favore potreste dirmi qualcosa sull'EUR/USD? Magari con un bel disegnino. GRAZIE :bow::bow:

Se la Bce aiuta potrebbe arrivare a 1,1230-60 anche se ambiziosa,piu' facile 1,1130-45.

Sotto 1,0960-30
 

Allegati

  • EURUSDH4.png
    EURUSDH4.png
    34,5 KB · Visite: 5
Sarei short di DJ credo fino a 32770/80 ca. Sono già dentro. Dovesse salire ne prendo un altro. Stop indicativo 33280
 
Buongiorno a tutti :)

Yen e franco svizzero non interessano piu',e' evidente che il panico e' passato

Il PLN dopo un movimento d'orgoglio ieri ... oggi e' tornato ad indebolirsi

La situazione nel mondo ieri non era meglio di quella del giorno prima ... forse ci si sta abituando ad avere bombe che piovono in europa ... o forse e' il rimbalzo del gatto morto

PS: Io uso PLN/USD come indice della "paura' ... ha funzionato col COVID ... e secondo me ... funzionera' anche adesso

PPS: Anche col COVID ... i CHF hanno perso contro the king USD ... il vero safe haven e' USD ... al limite c'e' il NZD solo perche' sta lontano da tutti i pazzi nel mondo ... oppure perche' li ospita tutti quanti, piu' o meno come la svizzera che ospita i soldi dei pazzi ... mentre in NZ tutti i pazzi stra ricchi tengono una casa (tranne il surfwave ... che preferisce stare sotto l'ala protettiva di Erdogan :D )
 
Il PLN dopo un movimento d'orgoglio ieri ... oggi e' tornato ad indebolirsi

La situazione nel mondo ieri non era meglio di quella del giorno prima ... forse ci si sta abituando ad avere bombe che piovono in europa ... o forse e' il rimbalzo del gatto morto

PS: Io uso PLN/USD come indice della "paura' ... ha funzionato col COVID ... e secondo me ... funzionera' anche adesso

PPS: Anche col COVID ... i CHF hanno perso contro the king USD ... il vero safe haven e' USD ... al limite c'e' il NZD solo perche' sta lontano da tutti i pazzi nel mondo ... oppure perche' li ospita tutti quanti, piu' o meno come la svizzera che ospita i soldi dei pazzi ... mentre in NZ tutti i pazzi stra ricchi tengono una casa (tranne il surfwave ... che preferisce stare sotto l'ala protettiva di Erdogan :D )


Insomma usd/pln batte vix :D
 
Sarei short di DJ credo fino a 32770/80 ca. Sono già dentro. Dovesse salire ne prendo un altro. Stop indicativo 33280

Con questa volatilita' si riesce a tradare DJ anche il mattino europeo,in altri periodi e' piu' difficile.
Dalle 14:30-15:30 in poi regna incontrastato ;)
 
Indietro