Macio
METODO E DISCIPLINA
- Punti reazioni
- 711
Allora io dico 1,0493
Buongiorno a tutti
La domanda giusta e' : gli bastera' ?
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Allora io dico 1,0493
Buongiorno a tutti
La domanda giusta e' : gli bastera' ?
No la domanda giusta e' quanti cercheranno long oggi?
Ciao macio ....un caro saluto ad oscar ...campione di incassi nell era ..todo![]()
ngiorno..ecchecchezz è successo? vedo ora che mi è entrato un buy limit a 1.0486 messo due gg fa, UJ a 130... sto sul trattore qualche buonanima mi aggiorna?
Ara tranquillo...poi si sa che fine ha fatto Tranquillo![]()
![]()
eu sell stop 1.0519
a rottura 1.0527 stoppo o tolgo
Buongiorno, sono long con target area 1.0549/1.0556
bravo io ho lascıato 7 pip al mercato
long da dove?
1.0519
bella ıntuızıone
ıo purtroppo nn rıesco ad andare controtrend quındı alla prıma occasıone ....tı andro contro![]()
ho lo sl 1.0549, come ho già detto qualche settimana fà, a me bastano 20 pips al giorno. Pochi benedetti e subito![]()
Tranquillo sta benone e il long tattico rende bene.
saluti ai rosiconi e alla prima ballerina del forum che purtroppo si accompagna a dinoccolati cronici.
p.s. avevo solo chiesto cosa è successo, tipo se era uscita qualche news, non commenti sul post. salumi