EUR/USD di tutto di più 240ma ed.

sıa chiaro che sti ragionamenti nn son riferiti a nessun utente ma e' una considerazione sull abilita dei mercati
a creare illusioni di vincita
il ragionamento e' semplice ...mercato long e 1 utente shorta e va pure a profit ....x me equıvale a quando 1 va al casıno la prima volta
e' vince bene.....lascia tutto le volte dopo :yes:
 
x oggı finito che devo far altro
buon tradıng
 
Riguardo al triangolo postato da macio volevo chiarire una cosa
Difficilmente io e macio abbiamo view differenti ...come in sto caso
Era un consiglio x pensare bene a mettersi long
Poi tutto da adesso in avanti puo cambiare
 
Riguardo al triangolo postato da macio volevo chiarire una cosa
Difficilmente io e macio abbiamo view differenti ...come in sto caso
Era un consiglio x pensare bene a mettersi long
Poi tutto da adesso in avanti puo cambiare

:friend:
 
Il prezzo prova ad uscire dal triangolo
 

Allegati

  • EURUSDM15.png
    EURUSDM15.png
    32,4 KB · Visite: 63
che e' successo ...nessun agrıcolo oggı?
aı mıeı de-trattorı:D un caro saluto e un segnale dı paceOK!
dai torna che gıa cı manchı:D
 
tra pıccıonı scacchıstı e aereı da guerra ...la saı quella che contadıno che nn ha comprato 2 sollevatori xche aveva bisogno di tırar giu le mucche dal camıon?

cıao a presto
 


Lo so non si capisce nulla ........... ma ad un occhio attento sa come interpretare le varie segnalazioni in tf 1H

:D Long non ne vedo per adesso
 


Nel 5 min è più semplice e nella compressione ti permette se non gli vai contro , ti permette di divertirti nel range di 25/30 pip.

Solo se si ha pazienza di attendere il segnale .

Disciplina ... solo disciplina . In questo momento scattato il segnale di chiusura short.
 


Nel 5 min è più semplice e nella compressione ti permette se non gli vai contro , ti permette di divertirti nel range di 25/30 pip.

Solo se si ha pazienza di attendere il segnale .

Disciplina ... solo disciplina . In questo momento scattato il segnale di chiusura short.

Ti stimo, se non altro perchè sono 22 anni che fai trading, i tuoi grafici non li comprendo, ovviamente è un mio limite. Cmq ho un mio metodo, ho fatto una previsone ed il prezzo non è andato a target, ovviamente ho avuto anche l'occasione di chiudere in gain ma non l'ho fatto ... al momento sono in perdita, ma per fortuna ho un buon margine per non chiudere la posizione, aspetto fino a 1.0472, nel frattempo mi sono coperto. Buona serata a domani
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti :)

La sterlina recupera intanto che usd tira il fiato
 

Allegati

  • USDCADDaily.png
    USDCADDaily.png
    57,7 KB · Visite: 53
Eurusd rientra nel triangolo :)
 

Allegati

  • EURUSDH1.png
    EURUSDH1.png
    36,4 KB · Visite: 52
Stavo leggendo le ipostesi del crashflash di ieri mattina (sembra un trader di Citygroup) con un volume abnorme in vendita che ha fatto crollare le borse.
Il punto che mi ha colpito e che in parte gia' conoscevo,e' che le macchine lavorano il 90% dei volumi.
Quindi,cari ragazzi,siamo ormai uno sparuto 10% di essere umani che da battaglia tutti i giorni alle macchine.
Come nei film postapocalittici :eek:
 
Stavo leggendo le ipostesi del crashflash di ieri mattina (sembra un trader di Citygroup) con un volume abnorme in vendita che ha fatto crollare le borse.
Il punto che mi ha colpito e che in parte gia' conoscevo,e' che le macchine lavorano il 90% dei volumi.
Quindi,cari ragazzi,siamo ormai uno sparuto 10% di essere umani che da battaglia tutti i giorni alle macchine.
Come nei film postapocalittici :eek:

Oramai lavorano con le macchinette in HF
 
Indietro