EUR/USD di tutto di più 241ma ed.

Ottimo!!hai proprio indovinato,sono appena uscito,e mentre mi stavo asciugando ho notato che UJ è entrato in un area short( 135.26/50) con primo obiettivo 134.44 .Provate a guardare.

gıusto prıma lo scrıvevo ...ıl mıo tg la tua entrata e vıceversa:D
135.581 e 135.297 area possıbıle reverse presa da h1 ....per ıl resto saı come la penso

ma ragazzi, scusatemi, ma vi date ragione l'un l'altro per amore del quieto vivere, in nome dell' amicizia, o io sto guardando un'altra chart ?....io sinceramente non vedo questa inversione, metto le mani avanti e dico che sto sbagliando, ma secondo me la quotazione era fuori uscita dalla forza uno long entro la quale sta rientrando la forza due, faccio ammenda e dico che sono io in errore, e per favore non è polemica.:D:D
 
ma ragazzi, scusatemi, ma vi date ragione l'un l'altro per amore del quieto vivere, in nome dell' amicizia, o io sto guardando un'altra chart ?....io sinceramente non vedo questa inversione, metto le mani avanti e dico che sto sbagliando, ma secondo me la quotazione era fuori uscita dalla forza uno long entro la quale sta rientrando la forza due, faccio ammenda e dico che sono io in errore, e per favore non è polemica.:D:D

Ciao stachus ma dove trovi la cosa strana....se leggi bene sia io che dan e penso ogni trader con un minimo di esperienzal abbiamo individuato una possibile zona reverse punto.....vacci piano col lambrusco:D
Ed e' senza polemica xche se no ti chiederei ...lo sh cad jpy di ieri come e' andato a finire?:p
 

Allegati

  • au.png
    au.png
    46,2 KB · Visite: 3
E per finire oggi leggi cosa abbiamo postato di idee con a seguire grafici che confermavano le entrate poi leggi cosa hai postato tu
Io faccio il bravo ma evita di provocare e tutti si divertonoOK!
Buona serata a tutti che gia mi fumano
 
Ciao stachus ma dove trovi la cosa strana....se leggi bene sia io che dan e penso ogni trader con un minimo di esperienzal abbiamo individuato una possibile zona reverse punto.....vacci piano col lambrusco:D
Ed e' senza polemica xche se no ti chiederei ...lo sh cad jpy di ieri come e' andato a finire?:p

ed infatti..toppato, ergo !, e quello di oggi ?, non bevo lambrusco....bevo il mio di vino.:D:p


perchè ti fumano ?..con chi l'hai ?

p.s. non ti dirmi poi che porto sfiga.....il famoso signalino ora l'ho visto se dura, sara una lunga e bella discesa, ciao.
 
Ultima modifica:
Ciao raga vi saluto vado in tournee😂
 
Buongiorno a tutti :)

Qua mi buttano giu' dal letto per scrivere che i pacifici proseguono la loro debolezza verso usd
 

Allegati

  • USDCADDaily.png
    USDCADDaily.png
    57,5 KB · Visite: 68
Kiwi vicinissimo all'importante supporto 0,6257-58
 

Allegati

  • NZDUSDH1.png
    NZDUSDH1.png
    42,8 KB · Visite: 7
eurusd da parte sua sembra non voler scendere sotto area 1,0145 (ma la giornata non è finita)
 
dati invariati: nessuna volatilità:yes:
 
E anche oggi,il pranzo e' pagato :D
 

Allegati

  • #US30M5.png
    #US30M5.png
    75,9 KB · Visite: 12

comunque per le medie mobili ritengo sia importante la vecchia regola dell'inclinazione. nel caso che ho postato è evidente che la 200 su tf h4 sembra una linea orizzontale, tanto è poco inclinata. ovviamente se avesse avuto un'inclinazione sarebbe stata da valutare diversamente: inclinazione verso l'alto funge da indicatore di supporto e viceversa. almeno secondo i miei ricordi (ormai vecchi)
 
Indietro