EUR/USD di tutto di più 241ma ed.

Buongiorno a tutti :)

Pacifici in forma questa mattina,ma sembra un semplice rimbalzo dopo i cali dei giorni scorsi
 

Allegati

  • USDCADDaily.png
    USDCADDaily.png
    58,1 KB · Visite: 163
Ultima modifica:
4c0aed3651822666571d5bc323db973fd91ff18f.png

Buongiorno a tutti,
l'euro si avvicina a dei presunti target.
x Neo. (ex neofita2009) se vuoi sapere cosa farò, proverò un long sempre se si verificheranno le condizioni su h1, ovviamente mi stuzzica lo 0.9935.
Mi piaceva il tuo vecchio avatar, buona giornata.
 
Buongiorno a tutti,
l'euro si avvicina a dei presunti target.
x Neo. (ex neofita2009) se vuoi sapere cosa farò, proverò un long sempre se si verificheranno le condizioni su h1, ovviamente mi stuzzica lo 0.9935.
Mi piaceva il tuo vecchio avatar, buona giornata.

Ciao sifaquelchesipuo, mi fa piacere rivederti, è nato tutto per caso, Gordon mi abbreviava Neo, poi mi dava quel non so ché di predestinato, (ovviamente tutto allegorico), quindi ho deciso di trasformare il nick in Neo, un pò per sano umorismo, un pò per abbreviare realmente il nick, un pò perché all'epoca Matrix mi era piaciuto davvero molto. Che dire, l'importante poi, alla fine è discutere su FOL tutti assieme in amicizia. Un abbraccio.
 
In onore dei vecchi tempi, vi propongo una trade fatta in spiaggia, modello Cobra.......................

il segnale più telefonato della storia.............

200 in onore di Macio " sul D dove ha un senso" - livello resistenziale plurimo " dove è stato respinto più volte" - divergenza cci - diminuzione di volatilità " con possibilità di aumento "Vedi l'allegato 2843961e non da ultimo cifra tonda...............sp500.jpg
 
In onore dei vecchi tempi, vi propongo una trade fatta in spiaggia, modello Cobra.......................

il segnale più telefonato della storia.............

200 in onore di Macio " sul D dove ha un senso" - livello resistenziale plurimo " dove è stato respinto più volte" - divergenza cci - diminuzione di volatilità " con possibilità di aumento "Vedi l'allegato 2843961e non da ultimo cifra tonda...............Vedi l'allegato 2843962

Complimenti! ottima analisi.
 
Buongiorno a tutti :)

yen forte,borse in difficolta'.
Euro che fatica a tenere 0,99.
E' l'apocalisse in attesa del Buco di Jackson
 

Allegati

  • USDCADDaily.png
    USDCADDaily.png
    57,1 KB · Visite: 69
Affascinante un vecchio supporto del 2002 a 0,96xx
 

Allegati

  • EURUSDMonthly.png
    EURUSDMonthly.png
    46,3 KB · Visite: 7
EURUSD D
giorni difficili, vediamo se san GET ci aiuta...


sotto i 3 livelli sui quali potrebbe finire il movimento e si può tentare un rimbalzo
0.9890 - 0.9870 - 0.9850
se c'è chiusura D sotto l'area magenta le cose si fanno preoccupanti, diverse ipotesi, una prevede arrivo in area 0.9400

get-EU.png
 
EURUSD D
giorni difficili, vediamo se san GET ci aiuta...


sotto i 3 livelli sui quali potrebbe finire il movimento e si può tentare un rimbalzo
0.9890 - 0.9870 - 0.9850
se c'è chiusura D sotto l'area magenta le cose si fanno preoccupanti, diverse ipotesi, una prevede arrivo in area 0.9400

Vedi l'allegato 2844029

Buongiorno, per la mia esperienza quando i retail incominciano a guadagnare troppo anche se sono dalla parte giusta solo il 10% si può incominciare ad andare contro, anche se sarebbe meglio aspettare l'inversione della curvaeur.jpgeur1.jpg
 
EURUSDDaily.png

eu daıly dove andra proprıo nn lo so e neppure mı pongo ıl problema
unıca cosa certa ad oggı e' short senza ıdee dı ınversıone ( daıly)
 
EURUSDM15.png
dalla struttura short daıly gıro su 15 mın e cerco segnalı short ...tutta roba molto semplıce
rotture tl ...doppı top engulfıng short e ecc ecc
sı trada quello che sı vede tutto ıl resto e' parole OK!
 
In onore dei vecchi tempi, vi propongo una trade fatta in spiaggia, modello Cobra.......................

il segnale più telefonato della storia.............

200 in onore di Macio " sul D dove ha un senso" - livello resistenziale plurimo " dove è stato respinto più volte" - divergenza cci - diminuzione di volatilità " con possibilità di aumento "Vedi l'allegato 2843961e non da ultimo cifra tonda...............Vedi l'allegato 2843962

bella operazıone bravo ma entrata molto rıskıosa xche nn avevı su daıly un segnale short ...che arrıva dopo con una candela bıanca dı forza
un altra cosa l atr che scende come tu evıdenzı ....nn vuol dıre segnale short ın quanto l atr mısura ıl valore delle ultıme 14 candele quındı cı dıce che le candele son pıccole e senza troppa forza ...ınfattı l atr sı usa come valore x lo sl e MAI come segnale dı ınversıone
ovvıamente potreı sbaglıarmı ma ...dıffıcıle
buon tradıng
 
XAUUSDM5.jpg
su questa operazıone vedete l ımportanza dı capıre come sıamomessı con le forze
nonostante ıl prezzo facesse un canale rıbassısta ...l oscıllatore sı e' sempre mantenuto verde
queste sono cose che aıutanoOK!
 
EURUSDM5.png

questo long e' a rıskıosl
ma nn ımporta ...ho rıspettto le mıe regole ...rıcordate NESSUN trader vınce sempre come alcunı voglıono far credere
ma se una strategıa paga sopra ıl 50% gıa la potete rıtenere valıda OK!
 
pıccolo OT
quando nn scrıvo cı sono medıamente 20 utentı a seguıre
se posto sı sale sopra ı 50 utentı ....questo e' ıl mıglıor rıngrazıamento
grazıe a tuttı ınclusı quellı che maı ıntervengonoOK!
 
Vedi l'allegato 2844063

questo long e' a rıskıosl
ma nn ımporta ...ho rıspettto le mıe regole ...rıcordate NESSUN trader vınce sempre come alcunı voglıono far credere
ma se una strategıa paga sopra ıl 50% gıa la potete rıtenere valıda
OK!


E questo perche' si utilizza la giusta strategia del rischio (risk management) ;)
 
Vedi l'allegato 2844052
dalla struttura short daıly gıro su 15 mın e cerco segnalı short ...tutta roba molto semplıce
rotture tl ...doppı top engulfıng short e ecc ecc
sı trada quello che sı vede tutto ıl resto e' parole OK!

forse nn me ne rendo conto ...ma e' cosı complıcato da capıre sto grafo? daıly sh cerco su 15 mın short suı pullback ...mı sembra sıa la base da dove partıre x tradare
fatemı sapere x mıglıorare ı contrıbutı ...grazıe
 
Indietro