EUR/USD di tutto di più 242ma ed.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e anche oggi l'eccesso di posizioni vincenti ha pagato.....basta accodarsi e aspettare 💰 :cool: :clap:
eu.png
 
sul minuto si vede bene una certa pressione ribassista
eu.png
 
...che ha come TP di breve questa FVG

eu.png
 
Buongiorno a tutti :)
Monete rifugio in difficolta'
USDCADDaily.png
 
Baleniere già attive di prima mattina.... TREND di FONDO WEAK UP...campo di battaglia .05/.06
 
Baleniere già attive di prima mattina.... TREND di FONDO WEAK UP...campo di battaglia .05/.06
Buongiorno,
mi piacerebbe capirne qualcosa in più del tuo metodo.....
c'è per caso qualche post dove spieghi la tua operatività?
grazie in anticipo
 
Baleniere già attive di prima mattina.... TREND di FONDO WEAK UP...campo di battaglia .05/.06

Ciao! si basa sulla teoria dell'Order Book e all'Order Flow applicato al Forex, sebbene l'ottimo sarebbe da applicare ai Futures. In rete trovi tantissimo materiale.
Del resto questi 2 approcci sono quelli più utilizzati a livello professionale
 
Ciao! si basa sulla teoria dell'Order Book e all'Order Flow applicato al Forex, sebbene l'ottimo sarebbe da applicare ai Futures. In rete trovi tantissimo materiale.
Del resto questi 2 approcci sono quelli più utilizzati a livello professionale
d'accordo, ti ringrazio
P.s. usi la metatrader?
 
d'accordo, ti ringrazio
P.s. usi la metatrader?

Per l'order flow servono programmi ad hoc o indicatori che importano i dati CME su MT4 o altre piattaforme (es Ninjatrader)
Per l'order book si uso MT4, ho addomesticato alcuni indicatori per renderli più complianti al mio trading
Buon trading
 
Ultima modifica:
ancora una oretta di noioso laterale.....e poi un po' di volatilità arriverà con le news
eu.png
 
Per l'order flow servono programmi ad hoc o indicatori che importano i dati CME su MT4 o altre piattaforme (es Ninjatrader)
Per l'order book si uso MT4, ho addomesticato alcuni indicatori per renderli più complianti al mio trading
Buon trading
grazie mille
ninjatrader....quanti ricordi di qualche tempo fa:yes:
buon trading anche a te
 
che dire il disegno continua...................................
usd.png
 
E siamo ritornati all'inizio del rialzo pre inflazione
#US30H1.png
 
si stanno formando brutte candele daily sui tre indici usa è ancora presto ma intanto.....
 
Buongiorno a tutti :)
In effetti sull'orario si puo' vedere il completo ritracciamento del DJ e relativo rimbalzo che lo mantiene ancora sopra la 200.
#US30H1.png
 
Anche oggi Baleniere stanno facendo il loro lavoro....... l'eccesso di vincitori su area di SL ha pagato pips :cool: 💰
Ora vediamo se nel pomeriggio si presentano nuove occasioni....altrimenti FLAT fino alla FED
eu.png
 
è rimasta aperta una ampia FVG sul 4H..... .0560/.0610 che in qualche modo le Baleniere dovranno ricoprire
eu.png
 
sul 1M invece abbaiamo FVG .0555/.0561 anch'essa da ricoprire
eu.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro