EUR/USD di tutto di più 242ma ed.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fascia di resistenza 1998-2003
Ribadisco pero',che fare AT in momenti di tensione finanziaria come questi,dove il gold sta riacquistando il suo status di bene rifugio,sia difficilissimo.

Vedi l'allegato 2888074
GOLDDaily.png

Direi che ci siamo ;)
 
Macio sei un caro amico quando ti stufi di postare cose che ha senso qua visto che ad ogni post devono deriderti ma...non sul merito ma sempre OT sai che io sono e son altuo fianco x lo splendido lavoro che fai
In 1 settimana qui han postato 1 sola idea di trading e pure marcia....uj long
Tu che mi segui .....hai visto quanto abbiamo fatto ste ultime settimane specialmente longando gold ....ieri i ragazzi erano tutti a prelevare:D
Far trading vuol dire postare entrate e far soldi qui .....solo prese in giro all unico utente che si metterebbe un monumento alla costanza...buon we amico mio
almeno è stata postata :clap:e 35 pip son stati fatti , prima del tracollo ( osserva il gioco delle candele). Sempre un grande al Macio che possiede, poche chiacchere, perseveranza, cognizione di causa, capacità... e conoscenze.
 
Buongiorno a tutti :)
Dollaro Usa comincia bene la giornata in Europa

NZDUSDH4.png
 
Fascia di resistenzza 1,0790-10804
EURUSDDaily.png
 
I dati sull'inflazione piu' alta del previsto fanno ritenere che la Boe continuera' ad alzare i tassi e rafforzera' la sterlina.
D'altro canto anche le altre economie sono nelle stesse condizioni : la Fed stasera alzera' dello 0,25% il tasso.
Intanto il cable e' vicino ala doppio max del di lunedi a 1,2282-85.
GBPUSDH1.png
 
Ciao, oggi nella candela di 08.00 di mattina sul futures della sterlina inglese cera un grosso volume di acquisto, attualmente il prezzo sta testando tale livello volumetrico, il delta cumulativo ci fa intendere che gli ordini limite di buy stanno assorbendo dei ordini di mercato a sell, per ciò un buon livello per ricercare delle posizioni al rialzo, sempre se tale livello di supporto dovesse resistere.

Tale esempio di analisi non è un invito ad operare, ma solo una visione dell'autore ad un particolare strumento.
 
Ciao, oggi nella candela di 08.00 di mattina sul futures della sterlina inglese cera un grosso volume di acquisto, attualmente il prezzo sta testando tale livello volumetrico, il delta cumulativo ci fa intendere che gli ordini limite di buy stanno assorbendo dei ordini di mercato a sell, per ciò un buon livello per ricercare delle posizioni al rialzo, sempre se tale livello di supporto dovesse resistere.

Tale esempio di analisi non è un invito ad operare, ma solo una visione dell'autore ad un particolare strumento.
Bravo ATAS OK!
 
Cfd era a 1,2223.
Ha toccato 1,2220 ed e' rimbalzato :clap:
GBPUSDM15.png
 
Buongiorno a tutti :)
Dopo i botti di ieri sera dovuti alla Fed,questa mattina troviamo il dollaro Usa mogio mogio grazie alle parole di Powell.
Cable alle prese con la resistenza a 1,2334.

GBPUSDH4.png
 
Per chi trada il cable,ricordarsi che oggi alle 13:00 la Boe probabilmente alzera' i tassi dello 0,25%.
A seguire la conferenza stampa,le cui parole potranno dare un indirizzo piu' che l'aumento atteso.
 
Per chi trada il cable,ricordarsi che oggi alle 13:00 la Boe probabilmente alzera' i tassi dello 0,25%.
A seguire la conferenza stampa,le cui parole potranno dare un indirizzo piu' che l'aumento atteso.
Ciao Macio, io saltuariamente trado EUR/USD. Su quella, per me, anomalia di settimana scorsa (dopo BCE) ho ricaricato long in vista di ieri. Dal mio punto di vista, ora si che hanno messo le cose a posto (dollaro più debole).

Vedere il successo, già stamattina mi viene di uscire, malgrado (leggendo qua e la) tanti lo vedono a 1,10, tu (inutile ripeterlo, ti ritengo il BOSS) che ne dici? GRAZIE
 
per qs mattina meglio lasciarlo stare il cable
buon gg macio
 
Ciao Macio, io saltuariamente trado EUR/USD. Su quella, per me, anomalia di settimana scorsa (dopo BCE) ho ricaricato long in vista di ieri. Dal mio punto di vista, ora si che hanno messo le cose a posto (dollaro più debole).

Vedere il successo, già stamattina mi viene di uscire, malgrado (leggendo qua e la) tanti lo vedono a 1,10, tu (inutile ripeterlo, ti ritengo il BOSS) che ne dici? GRAZIE
Complimenti per il gain (virtuale) finche' non chiudi ma che di sicuro hai gia' blindato :clap:
1,0930-40 era il primo obiettivo,direi raggiunto (a me risulta max 1,09295) poi c'e' 1,0966 prima di 1,10 BRN importante e psicologico.
Magari chiudere meta' in gain e provare a tenere l'altra meta'.
Supporto importante a 1,0885
EURUSDH4.png
 
Complimenti per il gain (virtuale) finche' non chiudi ma che di sicuro hai gia' blindato :clap:
1,0930-40 era il primo obiettivo,direi raggiunto (a me risulta max 1,09295) poi c'e' 1,0966 prima di 1,10 BRN importante e psicologico.
Magari chiudere meta' in gain e provare a tenere l'altra meta'.
Supporto importante a 1,0885Vedi l'allegato 2889061
Grazie Macio, già lo stavo pensando, tu me lo confermi, farò così, via la metà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro