EUR/USD di tutto di più 242ma ed.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e xche nn parlare del capostazione? che vede passare i trenı e nn ci sale?

gold che fara lunedı? :D
 

Crac Silicon Valley Bank, la Fed convoca una riunione a porte chiuse. Yellen: eviteremo il contagio​



Dopo la chiusura della Silicon Valley Bank, passata sotto il controllo della Fdic, l’agenzia federale che assicura i depositi, scende in campo la banca centrale americana. La Federal Reserve ha convocato, con procedure accelerate, una riunione di emergenza a porte chiuse del Consiglio dei governatori per lunedì 13 marzo alle 11.30, ora di Washington (in Italia saranno le 17.30). Al meeting, tenuto in presenza negli uffici del Board della banca a Washington, si potrà partecipare anche in audio e video conferenza, da qui la scelta dell’orario in tarda mattina (nella West Coast saranno le 8.30 del mattino). Dopo la telefonata del presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, al governatore della California Gavin Newsom, per parlare del fallimento della Silicon Valley Bank e degli sforzi per affrontare la situazione, la segretaria al Tesoro, Janet Yellen, ha escluso il salvataggio della Silicon Valley Bank, ma ha sottolineato che il governo Usa vuole evitare il «contagio» e sta lavorando al fianco delle autorità per aiutare i titolari dei depositi nella Svb scoperti da assicurazione.
 
Buongorno a tutti :)
Pacifici su stamane,mentrela la ripresa dei mercati azionari,rassicurati da Yellen,schiaccia le monete rifugio.

AUDJPYDaily.png
 
Ed eccoli qui yen e franco svizzero,dove si rifugiano appena crollano le Borse
AUDJPYDaily.png
 
Se volete farvi una banchetta,potete raddoppiare l'offerta e portarvela a casa :D

HSBC compra SVB UK per 1 sterlina con mediazione Bank of England e governo Sunak​

 
Vi ricordo che gli Stati Uniti hanno gia' cambiato da ora solare a ora legale,quindi WS aprira' alle 14:30 per 2 settimane
 
Ciao Macio, sono long su EUR/USD (non dico il livello perchè a posteriori), nel bisogno a chi rivolgersi se non al più grande? :D

Mi dici, per favore, fin dove la "vedi" questa salita?
 
Sono long anche io. Ti dico i miei obbiettivi 1.0805, poi 10930... per il momento.... Metto weekly and daily...
 

Allegati

  • a.jpg
    a.jpg
    58,4 KB · Visite: 17
  • aa.jpg
    aa.jpg
    65,4 KB · Visite: 18
Ciao Macio, sono long su EUR/USD (non dico il livello perchè a posteriori), nel bisogno a chi rivolgersi se non al più grande? :D

Mi dici, per favore, fin dove la "vedi" questa salita?
Direi che si naviga a vista con la riunione di Bce e Fed questo mese
 
stop stretti perche la situazione con il fallimento SVB potrebbe portatre a FED piu dovish, aumento tassi di 25 base pints anziche 50 e conseguente forza del dollaro. Fondamentale il dato dell' inflazione di domani
 
Sono long anche io. Ti dico i miei obbiettivi 1.0805, poi 10930... per il momento.... Metto weekly and daily...
Come primo livello,te lo appoggio :D ma come dicevo le Banche centrali rimescoleranno un po' le carte
 
Buongiorno a tutti :)
Devo ammettere che non mi aspettavo che l'Asia ci lasciasse un dollaro Usa cosi forte,questa mattina.
Vediamo quanto durera'

USDJPYDaily.png
 
Un saluto a tutti, e bentrovati.
-
Novello, ma non troppo.
-
Valute .
-
Ottimo lavoro Macio... ( la tua immagine avatar è da sempre sgranata )
 
$/ jpy da 134.32 a 135.82 (Ma200) in H1 buono x 150 pip
.
 
si, può anche fare in 3 gg, ma la "Dea" Ma200... aspetta ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro