EUR/USD di tutto di più 242ma ed.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
avviso ai naviganti
- flussi di fine mese in atto, prevista debolezza dollaro e borse .... ma anche no ... probabile vola comunque
- chiusura secondo trimestre
- canada lunedi festivo
- usa lun ch anticipata - mar festivo
- usa lun dato ISM
 
dati USA economia forte, GDP rivisto al rialzo, 2%
usdx e rendimenti bond in aumento, gold cede
powell ieri diceva 2 aumenti entro fine anno ... ma se continuano cosi si arriva al 6%....
 
e questo fa risalire USDJPY in area 145, zona possibile intervento BOJ... attenzione
 
Gentile Nait,
potresti fornire uleriori spiegazioni n meritoa quanto scrivi? grazie
 
Buongiorno,
ecco la mia operatività di quest'oggi.
Nonostante siamo ancora dentro ad un canale ribassista provo long con SL, aspetto rottura campana per incrementare con TP purtroppo relativamente miseri.

Buon gain a tutti.
GBPUSDH01.png
GBPUSDDaily.png
GBPUSDH11.png
GBPUSDH1.png
 
Buongiorno,
entrato long con SL stretto e TP a 1.27240/250.
Visto che siamo quasi arrivati rimango prudente.

Buon gain a tutti.
GBPUSD.png
GBPUSDDaily.png
GBPUSDH001.png
GBPUSDH01.png
 
aver adesso tutti quelli che son stati "Mazziati e Ripresi" anche per sciocchezze non sarebbe male. Ve lo dice Codice Rosso... sotto mentite spoglie. Continuare a dire entro qua e sono uscito la, senza uno straccio di grafo esposto era comunque deleterio, e vedo che si continua a fare.... purtroppo .

Fxmax
ottimo lavoro peccato che il forex non richiami quasi più giovani leve

 
Se nello scompartimento del treno in cui hai trovato posto per un lungo viaggio arriva uno più viaggiatori cafoni che fanno puzza, sputacchiano sentenze a destra e a manca, si tolgono le scarpe maleodoranti, senza alcun rispetto per i co-viaggiatori, come minimo cambi scompartimento o nel peggiore dei casi scendi alla prossima fermata, questo è quello che è successo a questo 3D, oltre a tutto il resto, buon viaggio a chi resta.
 
Buongiorno,

aperto posizione long sul Cable con SL molto stretto.

Buon Gain a tutti.
GBPUSDH01.png
GBPUSDH1.png
GBPUSDDaily.png
 
Lo swap è negativo, ma la direzione è quella giusta, SE&O anche il tp è troppo poco, a mio personalissimo parere.
 
Ultima modifica:
cosa succede oggi al dollaro
dopo la cancellazione di una A ?
 
Buongiorno,

oggi movimento laterale, non vedo spunti...

Buon gain a tutti.
GBPUSDH01.png
GBPUSDH1.png
GBPUSDH10.png
 
Ma che succede qui ?

Non vedo piu' il Macio ... :eek:

Non e' che il Macio ha abbandonato il nobile forex per giocare coi futures della borsetta italica ?

PS: Un saluto a tutti :cool:
 
EURAUD W
Rotta la congestione dell ultime 5 settimane
verso nord tg a 1.6780 e 1.6950
se falso BO e rientra sotto 1.6612 possibile primo tg area 1.6450/20
Aperto sh da 1.67 stop 1.6970 tg 1.6420



EURAUD[M] #17 2023-08-02  08_50_36.056.png
 
Buongiorno, piccolo OT sperando in un aiuto.
C'è qualcuno che usa metatrader ed è riuscito a compilare i moduli rt rw in autonomia o ha comunque esperienza? Io in passato mi ero stampato una vecchia e utilissima guida che ho utilizzato per le dichiarazioni precedenti. Qust'anno però mi sono sorti molti dubbi riguardo alla regolarità di quanto inserito e ho provveduto a chiedere un report presso uno dei vari servizi on line a pagamento.
Ora mi sono accorto che i valori inseriti nel report non sono quelli che mi sarei aspettato e inoltre dovrei aggiungere anche un altro piccolo conto in cui ho fatto pochi movimenti di cui non avevo ricordo.
In rete ho cercato ovunque senza trovare ulteriori spunti, so che qui ci sono trader di vecchia data magari qualcuno è disponibile ad un veloce confronto in privato...
Mi scuso ancora per l'OT e se ci fosse qualche buon samaritano lo apprrezzerei tanto;);)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro