EUR/USD di tutto di più 243ma ed.

GBPCHFh1.jpg

GBPCHF H1 NEW TRADE
LONG da 1.1234
TP 1_1.1350 primo test orderblock minimi del 4 giugno(+120)
TP 2_1.1400 parte alta della bollinger(+166)
SL libero(chi vuole può inserirlo stretto sotto il minimo)
 
Buongiorno o buonanotte.
Sto monitorando AUD con il CAD, EURO e USD
Intanto sto sotto su AUDNZD ma lo avevo detto ieri alla prima apertura, me li porto sino a natale.
 
audusd short 0.6663 anche lui con swap postivi
 
euraud long 1.6113 (questo voglio chiuderlo in giornata)
 
Buongiorno o buonanotte.
Sto monitorando AUD con il CAD, EURO e USD
Intanto sto sotto su AUDNZD ma lo avevo detto ieri alla prima apertura, me li porto sino a natale.
ieri sono entrato anche io short su aud/nzd ma il mio broker mi ha pagato 0 questa notte, la cosa positiva è che non ho pagato neanche io
 
Ogni tanto te ne esci con una perla di saggezza, se sei così bravo perché non apri un filo in modo tale da rendere il tutto meno ermetico.
stai fresco.....spremiti le meningi come ho fatto io, e che non pretendo di dare lezioni di trading a nessuno.
 
stai fresco.....spremiti le meningi come ho fatto io, e che non pretendo di dare lezioni di trading a nessuno.
sei come quello che al campo di calcio?
ci sono 20 bimbi che giocano a calcio e gli chiedono al bimbo fuori se vuole partecipare, ma lui dice sono troppo forte non posso giocare sono troppo forte, :asd::asd::asd:poi mi rubate i segreti
 
sei come quello che al campo di calcio?
ci sono 20 bimbi che giocano a calcio e gli chiedono al bimbo fuori se vuole partecipare, ma lui dice sono troppo forte non posso giocare sono troppo forte, :asd::asd::asd:poi mi rubate i segreti
.......e innanzi tutto impara a chiedere con umiltà.
 
uno che parla di cicli, c'è ne fosse uno che non ha sbagliato su gli indici, mi viene da ridere :asd: :asd: :asd:

continuano ad allungarlo sto ciclo mestruale :asd: :asd: :asd: :asd:

su internet è pieno di pagliacci ciclisti :asd: :asd: :asd: :asd:

60 poi 80 poi 120 poi 256542599
 
stai fresco.....spremiti le meningi come ho fatto io, e che non pretendo di dare lezioni di trading a nessuno.
Però pretendi di distribuire le tue perle di saggezza. Riguardo alle meningi è tutto da vedere e dimostrare. Le chiacchiere vanno al vento
 
Però pretendi di distribuire le tue perle di saggezza. Riguardo alle meningi è tutto da vedere e dimostrare. Le chiacchiere vanno al vento
tu non hai il ben che minimo concetto di cosa io intendo, visto anche che più piccola è la conoscenza più grande è la presunzione, io non DEBBO dimostrare niente a nessuno se non a me stesso, valuto solo con mio dispiacere che a taluni hanno rubato i buoi e vanno alla ricerca delle campane.....fine OT.
 
forse wolfe.jpg

aud/nzd vedremo...
 
scusate il ritardo ma tanto nessuno segue secondo long euraud 1.6094
euraud.jpg
 
audusd dovrebbe partire lo short quindi in attesa. Ripeto sia audusd e audnzd me li porto sino a natale swap positivi e stanotte triplo. Euraud cerco di uscire entro oggi.
audusd3m.jpg
 
EURUSD chiuse le 2 posizioni a 1.6124 da 1.6104 +40
Puo' salire ancora ma sta bene cosi a me
 
scusate ero fuori, perchè è finito il ciclo:asd::asd::asd:

poi usa chiuso penso si muova poco oggi

ora rispondo
 
Indietro