EUR/USD di tutto di più 243ma ed.

domani decisione + riunione CHF speriamo che decidano bene o devo sperare nel ciclo :asd: :asd: :asd:
 
Il long su GBPCHF di FXDZ e' buono come il pane secondo me. ;) Purtroppo ho letto adesso la giornata. Buonanotte
GBPCHF long 1.1244
 
no dicevo solo che questa mattima mi aspettavo una ricompensa che non c' è stata swap 0

sono anche io short aud/usd speriamo che il ciclo sia giusto :asd: :asd: :asd:
Lo swap e' minimo ma sempre positivo. Strano che tu abbia swap 0. Ad ogni modo per le posizioni che ritieni di non chiudere in giornata cerca sempre swap positivi. Inoltre e' importante anche la leva che si ha, nel senso che spesso chiudo dopo una decina di pip perche' con leva 500 sono soldi. Mi sei piaciuto che hai preso le difese di updown. Buonanotte
 
tu non hai il ben che minimo concetto di cosa io intendo, visto anche che più piccola è la conoscenza più grande è la presunzione, io non DEBBO dimostrare niente a nessuno se non a me stesso, valuto solo con mio dispiacere che a taluni hanno rubato i buoi e vanno alla ricerca delle campane.....fine OT.
La presunzione appartiene a te, te le canti e te le suoni da solo in libero arbitrio, nessuno ti ha chiesto niente però continui con interventi sparati ad caxxum, dando l'impressione di essere l'ennesimo Rocco Siffredi. Fine OT lo dico Io perché "credo" di essere parte in causa.
Nemmeno questo si è capito.:wall:
 
Ma è possibile che su questa pagina non si può chiudere una posizione in loss senza scatenare un vespaio.
 
Per chi non lo sapesse:
Ci sono trader profittevoli con i piu disparati metodi, quindi diffidate di chi crede di avere il Santo Graal.
Ne ho conosciuto uno che faceva gain con il testa e croce.... quindi:specchio:
 
Quasimodo sul Gold a giornata finita.
 
Il mio Gold che racconta, fermo a 2327,61...... l'unico S M individuaabile e prossimo al prezzo. Spero di continuare, si vedrà.
XAUUSD.rH4.png
 
GBPCHF altri 2 long 1.1234 3 long da 1.1238 in media
Non c'e' alternativa: o sono un cojones io o e' il mercato che non capisce una mazza. ;)
 
Buongiorno, mi metto corto di Gold ora. Non è una buona idea quindi non mi seguite. Chiudo in loss appena engulfa la flag grigia sul grafico di ieri sera.
 
GBPCHF altri 2 long 1.1234 3 long da 1.1238 in media
Non c'e' alternativa: o sono un cojones io o e' il mercato che non capisce una mazza. ;)
alle 9,30 e poi alle 10,30 lo scopriremo :D

io sono sempre curioso di capire perchè i vostri sistemi non entrano short su chf/jpy , anche ciclicamente dovrebbe scendere è 3 anni che sale:D
 
alle 9,30 e poi alle 10,30 lo scopriremo :D

io sono sempre curioso di capire perchè i vostri sistemi non entrano short su chf/jpy , anche ciclicamente dovrebbe scendere è 3 anni che sale:D
E' un cross che non mi attira perche' se vado in overnight il mio broker mi salassa con lo swap negativo. Poi non so se il tuo di broker continua a darti 0, se lo fa significa che hai un conto muslim.
Per me, osservandolo su 4H e daily, non ha nessun segnale short. Sino a quando la linea verde sta sopra la rossa e' long a casa mia, ma ti ripeto quando mi comprarira' non andro' short. Capiamoci, non ho i cicli quindi l'aborto e' dietro l'angolo ;)
4H.jpg
DAILY.jpg
 
E' un cross che non mi attira perche' se vado in overnight il mio broker mi salassa con lo swap negativo. Poi non so se il tuo di broker continua a darti 0, se lo fa significa che hai un conto muslim.
Per me, osservandolo su 4H e daily, non ha nessun segnale short. Sino a quando la linea verde sta sopra la rossa e' long a casa mia, ma ti ripeto quando mi comprarira' non andro' short. Capiamoci, non ho i cicli quindi l'aborto e' dietro l'angolo ;)
Vedi l'allegato 3026798Vedi l'allegato 3026800
chiaro, lo swap ho 0 su aud/nzd non sulle altre valute
 
Indietro