EUR/USD di tutto di più 243ma ed.

USDJPY aperti 2 short a 152.46 quindi ne ho 3 da 152.21
grfico4H
usdjpy.jpg
 
da oggi parto con un nuovo metodo di trading su eur/usd short perchè ho lo swap è positivo denominato "caos" ma vado solo short con vendita ogni 50 pip e chiusura ogni 50 pip primo ingresso fatto a 1,0850 c

da oggi parto con un nuovo metodo di trading su eur/usd short perchè ho lo swap è positivo denominato "caos" ma vado solo short con vendita ogni 50 pip e chiusura ogni 50 pip primo ingresso fatto a 1,0850 circa
naturalmente primi 50 pip fatti
 
AUDCHF chiuso a 0.5950 +25
Grafico 4H
 

Allegati

  • audchf.jpg
    audchf.jpg
    182,6 KB · Visite: 9
GBPCAD pending profit a 1.7160 da 1.7202
GBPCAD.jpg
 
GBPCAD preso il pending a 1.7160 +42
sto soffrendo su USDJPY e sul Dax
 
tagli sempre più in la e sempre meno, forse settembre
ore 19.00 asta 10Y USA
USDJPY sopra 152
attenzionatevi che i samurai sono pronti con la katana :terrore:
Sembra tutto molto scontato, non vorrei che stavolta le parole non bastino e la BOJ dovrà passare ai fatti.
Sono mesi che si aspetta uno short come si deve.
 
Sembra tutto molto scontato, non vorrei che stavolta le parole non bastino e la BOJ dovrà passare ai fatti.
Sono mesi che si aspetta uno short come si deve.
sopra 153 probabile ulteriore accelerazione per ricoperture
da li' più ci si avvicina a 155 più ogni momento è buono e ... si penso anche io che le parole non basterebbero più
 
Ciao, volevo chiederti usi anche ELIOT per il trading? praticamente se dice che forse onda A è finita ti aspetti onda B fino al 50/61,8% e poi di nuovo su per onda C
Uso Elliot per preparare la strategia di trading su H4, ma non per tradare direttamente, ogni operazione si basa su bollinger e orderblock, e in ogni piano metto un punto di invalidazione(solitamente come avete visto -60pips) che invalida l' analisi.
Sono con il telefono vedo che AUDNZD sta scendendo, EURUSD è sceso dopo aver toccato 1 dei 2 livelli che avevo dato, EURCHF chiuso+1 ma dovrebbe scendere...vedo se riesco a riprendere su un altro orderblock in quella zona sperando che non scenda subito.
Per il resto mi sembra abbastanza chiaro, inflazione alta, non si taglia....EURUSD da 1.0715/25 si potrebbe uno scalp long ma scenderà ancora 1.05/1.04 forse verso la parità per fine anno se inflazione persiste, io mi aspetto qualcosa ancora più sotto 0.89, ORO scenderà 1500, YEN ancora debole potrebbe rivedere GBPJPY a 250
 
EURUSD 1 pending long a 1.0726. Sto col cellulare quindi niente grafici. A domani
 
EURUSD.jpg

EURUSD M15
Ho anticipato il long su EURUSD 1.0735 e 1.037 non credo che arrivi sulla banda superiore, c'e una bella area a .1.0790 e potrebbe anche scendere a 1.0717 prima di ritracciare.
In area 1.0790 punto di swing con TP finale 1.04/1.02
 
Indietro