EUR/USD di tutto di più 243ma ed.

ma hai le stesse bande di FXDZ un nuovo innesto nelle tue strategie?
siccome non avevo capito che tipo di bande sono mi spiegheresti?
FXDZ utilizza ''bande di bollinger'' questi sono canali che utilizzano la teoria dell'inviluppo avanzato, questo dice l'autore dell'indicatore. CAP CHANNEL INDEX, che e' anche gratuito. Quando andrai a caricarlo noterai che e' completamente diverso dal mio grafico, quindi e' completamente stravolto. Ti faccio notare che quando FXDZ da un allarme, la stessa cosa avviene nei canali di regressione lineare che tu non hai mai preso in considerazione. Tornando all'indicatore, non sta scritto che il cross o indice preso in considerazione si fermi e inverta quando tocca i bordi, puo' tranquillamente proseguire, come e' avvenuto sul grafico eurusd di FXDZ. Ai canali vanno aggiunti indicatori che io non insrisco nel grafico. Saluti
 
FXDZ utilizza ''bande di bollinger'' questi sono canali che utilizzano la teoria dell'inviluppo avanzato, questo dice l'autore dell'indicatore. CAP CHANNEL INDEX, che e' anche gratuito. Quando andrai a caricarlo noterai che e' completamente diverso dal mio grafico, quindi e' completamente stravolto. Ti faccio notare che quando FXDZ da un allarme, la stessa cosa avviene nei canali di regressione lineare che tu non hai mai preso in considerazione. Tornando all'indicatore, non sta scritto che il cross o indice preso in considerazione si fermi e inverta quando tocca i bordi, puo' tranquillamente proseguire, come e' avvenuto sul grafico eurusd di FXDZ. Ai canali vanno aggiunti indicatori che io non insrisco nel grafico. Saluti
per me non sono bande di bollinger normali perchè queste seguono il prezzo mentre le vostre restano aperte, i canali di regressione ho provato ad utilizzarli, sarà anche colpa mia ma non sembravano funzionare
bastava cambiare il tf per vanificare il tutto
 
EURCADh1.jpg

EURCAD NEW TRADE
EURCAD H1 Entrato SHORT a 1.4811, siamo in ipercomprato con segnalazione volumetrica SELL
TP 1.4580
SL per il momento aperto
 
per me non sono bande di bollinger normali perchè queste seguono il prezzo mentre le vostre restano aperte, i canali di regressione ho provato ad utilizzarli, sarà anche colpa mia ma non sembravano funzionare
bastava cambiare il tf per vanificare il tutt

per me non sono bande di bollinger normali perchè queste seguono il prezzo mentre le vostre restano aperte, i canali di regressione ho provato ad utilizzarli, sarà anche colpa mia ma non sembravano funzionare
bastava cambiare il tf per vanificare il tutto
Le bande di bollinger le ho virgolettate. Puoi chiedere a lui direttamente.
FXDZ ha segnalato eurcad, osserva i famosi canali di regressione nello stesso cross. Poi non ne parlo piu' di canali di regressione
EURCAD.jpg
 
Le bande di bollinger le ho virgolettate. Puoi chiedere a lui direttamente.
FXDZ ha segnalato eurcad, osserva i famosi canali di regressione nello stesso cross. Poi non ne parlo piu' di canali di regressione
Vedi l'allegato 3015769
prova a cambiare TF e vediamo cosa si vede a 5' o a 15' e poi proviamo sul W

senza contare che a secondo di dove le fai partire cambia inclinazione
 
Ultima modifica:
però almeno il fatto che a secondo di dove le fai partire cambia il mondo questo me lo concedi?
magari mi dai la dritta su dove è meglio farle partire così ci riprovo
 
che ne pensate di uno shortino su EUR/CHF da 0.9830 ??
 
ci potrebbe anche stare, ma sia graficamente che macro economicamente sei dalla parte sbagliata, ma per 20 pip lo farei anche io su conferma

tra poco ti illustro

grazie, sono qui per imparare. nel frattempo è entrato il pending short da 0,9830 . TP 0,9820
 
USDCAD.jpg

USDCAD NEW POSITION
USDCAD M30 la zona Long è 1.3615/1.3590, io ho preso una posizione da 1.3613 con TP 1.37
SL aperto

RICAPITOLO POSIZIONI
EURUSD SHORT
EURCAD SHORT
USDCAD LONG
LINKUSD LONG
 
Vedi l'allegato 3015880
USDCAD NEW POSITION
USDCAD M30 la zona Long è 1.3615/1.3590, io ho preso una posizione da 1.3613 con TP 1.37
SL aperto

RICAPITOLO POSIZIONI
EURUSD SHORT
EURCAD SHORT
USDCAD LONG
LINKUSD LONG
liberissimo di fare quello che vuoi, anche perchè sei il più bravo lo hai dimostrato qui, ma se hai usato la stessa size +- è come se avessi 2 posizioni eur/usd short che comunque è nella direzione auspicata
 
Indietro