Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
“SG Trading Masters 2023”, inizia la seconda fase del concorso a premi promosso da Societe Generale per farti vivere un’esperienza di trading e mettere alla prova le tue abilità con un capitale virtuale. Numerosi i premi in palio e il vincitore della graduatoria individuale potrà vincere un orologio Rolex GMT acciaio “Batman”. Montepremi pari a 58.101,86€
Per continuare a leggere visita il link
aggiorniamo situation
quindi come avevo ipotizzato, raggiunto il livello di 2883...quindi dovrebbe esserci un lieve ritraccio e dopo giù fino a 2844
secondo me lo stai perdendo un'altra volta il silver![]()
sono come i cinesi.... aspetto il cadavere che passa....![]()
per me 1.2844 lo vedremo soltanto mercoledì prossimo....mi ci gioco la casa (di Roger stavolta, quella di globo l'ho già persa)
comunque la mia analisi a 2883 si è realizzata...2844 è un target da raggiungere entro breve...forse anche mercoledì
![]()
io ho provato un longhettino 32.77 sl sui minimi 32.50 tp 33.40
h1 sembra promettere bene
chiusi gli sh è tempo di comprare. 60 pips or more.
pronti per fare la spalla dx?
1.35 in vista
o rottura spalla dx e target 1.24 di globo
io accumulo long fino a 1.2750 e stop area 1.2690-1.27 con posizioni mulitday intendo
secondo me lo stai perdendo un'altra volta il silver![]()