EUR/USD di tutto di più 25ma ed.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forse da qs livelli ci starebbe uno shortino cad
con SL s'intende
SE TACEVO ERA MEGLIOKO!
 
Ultima modifica:

Allegati

  • el.jpg
    el.jpg
    27,7 KB · Visite: 138
ho visto una candela rossa :eek: che sarà mai?!?! :mmmm:
 
Oil

Da due giorni dico che tran USD e' fortissimo ed e' solo da vendere, non osare shortare EurUSd o simili...sono stato MOLTO chiaro e deciso (controllate miei messaggi) e ho shortato pesantemente USDCAD...ovviamente PERDENDO C----O!!! Sembrava ben impostato per crollo quando ho iniziato.....lasciamo stare!

Almeno la View era decisamente giusta....

Nuova VIEW: OIL e' da comprare a tutti i costi....salira' in maniera pazzesca con ben pochi ritracciamenti...ho messo nuy a 88, 15 visto che molto volatile spero mi prenda e Stop a 87, 15 1 USD se nn mi prende ENTRO OGGI COMPRO A QUALSIASI PREZZO.

Dopo acquisti ancora a 89,15 e 90, 15 ....Poi diretto sopra i 100 USD.

Ciao a tutti!!!
 
Da due giorni dico che tran USD e' fortissimo ed e' solo da vendere, non osare shortare EurUSd o simili...sono stato MOLTO chiaro e deciso (controllate miei messaggi) e ho shortato pesantemente USDCAD...ovviamente PERDENDO C----O!!! Sembrava ben impostato per crollo quando ho iniziato.....lasciamo stare!

Almeno la View era decisamente giusta....

Nuova VIEW: OIL e' da comprare a tutti i costi....salira' in maniera pazzesca con ben pochi ritracciamenti...ho messo nuy a 88, 15 visto che molto volatile spero mi prenda e Stop a 87, 15 1 USD se nn mi prende ENTRO OGGI COMPRO A QUALSIASI PREZZO.

Dopo acquisti ancora a 89,15 e 90, 15 ....Poi diretto sopra i 100 USD.

Ciao a tutti!!!

auguri anche a te
 
Leggendo alcuni post mi vengono alcune considerazioni:

1) usare solo l'AT è difficile perchè ci si lascia condizionare dal sentiment
2) usare l'AT e valutare il sentiment è + difficile perchè richiede talento/fiuto che in parte devono essere innati
3) usare solo AT tramite un trading system è difficile perchè è difficile sviluppare un TS vincente (per una serie di fattori che non elenco, troppo lungo)

.....alla fine volevo dire che è difficile :D , e che è meglio concentrarsi su una sola strada, la 2 che tutti cercano di applicare è forse la + difficile delle 3, richiedendo delle doti innate, e quindi il successo sarà per pochi.
Nelle soluzioni 1 e 3 invece si può sopperire al talento con l'applicazione e lo studio.
 
Leggendo alcuni post mi vengono alcune considerazioni:

1) usare solo l'AT è difficile perchè ci si lascia condizionare dal sentiment
2) usare l'AT e valutare il sentiment è + difficile perchè richiede talento/fiuto che in parte devono essere innati
3) usare solo AT tramite un trading system è difficile perchè è difficile sviluppare un TS vincente (per una serie di fattori che non elenco, troppo lungo)

.....alla fine volevo dire che è difficile :D , e che è meglio concentrarsi su una sola strada, la 2 che tutti cercano di applicare è forse la + difficile delle 3, richiedendo delle doti innate, e quindi il successo sarà per pochi.
Nelle soluzioni 1 e 3 invece si può sopperire al talento con l'applicazione e lo studio.

hai dimenticato la 4a,AT & TS...o forse è una 3a e mezza...cioè filtrare il ts con l'AT...
 
è decisamente presto per fissare dei target del ritracciamento ma ha dimostrato una forza tale che mi sentirei di escludere ritorni sotto 1,3
 
ma guarda te...
"ma dove quazzo doveva andare?"
 
anni fa MAI avrei chiuso lo short a 95
chissà che non tradassi meglio allora.... :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro