EUR/USD di tutto di più 25ma ed.

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma sarà tutta la birra che ho bevuto col mio amico che mi fa vedere il grafico così o sta scendendo veramente??:mmmm:
mah, io ho appena chiuso long con 5 pips di gain quindi direi che è pronto a farne 40 in su
 
azzo, se il daily chiudesse sui min. c'è da ridere..... come me gusta.... ma non illudiamoci troppo.....
 
diciamo,che per noi,la cosa migliore sono un paio di tecniche da filtrare con i pochi concetti veramente utili dell'analisi tecnica...
da tempo sono affezionato ad una semplice visione multi-tf,mutuata da un vecchio utente del fol...che cerco di ottimizzare nel timing con le varie menate sui volumi e filtrare con pochi concetti di AT...semplice ed efficace..il problema vero è la capa pazza:D
ieri mi confrontavo con un mio amico di merende su skype,in questo periodo io ho guadagnato un po di più di lui...però lui ha fatto due click,io molti di più..e i due click che ha fatto lui gli ho fatti anche io...solo che la mia testa mi ha fatto uscire ed entrare...alla fine è lui ad aver guadagnato di più visto il rischio infinitamente minore a cui si è esposto...

ciao Agente per curiosita' era Max?
 
salve
 

Allegati

  • ScreenHunter_07 Dec. 19 17.03.jpg
    ScreenHunter_07 Dec. 19 17.03.jpg
    118,9 KB · Visite: 182
mah, io ho appena chiuso long con 5 pips di gain quindi direi che è pronto a farne 40 in su

ora come ora mi mancano un po' le sciacquate..... ma sono un po' bevuto.... domani forse torno a longare.... vedremo
 
ora come ora mi mancano un po' le sciacquate..... ma sono un po' bevuto.... domani forse torno a longare.... vedremo
non si può nemmeno escludere che dopotutto si siano limitati a respirare un po'...
chi gioca la testa che eurjpy stanotte non sia a 113 e eurusd a 13340?
 
non si può nemmeno escludere che dopotutto si siano limitati a respirare un po'...
chi gioca la testa che eurjpy stanotte non sia a 113 e eurusd a 13340?

ora come ora è un po' come puntare rosso o nero.... potrebbe ripartire (possibilissimo) o sciacquare ancora un bel po' (possibile)
un ritraccio fino almeno a 3170 sarebbe assolutamente fisiologico e molto più realistico di una salita come ha fatto nell'ultima settimana.... ma sappiamo che cose normali ne fa poche...
 
sinceramente uno stocastico come quello sul 4h non è molto frequente.... altrimenti non lo possiamo più chiamare "oscillatore" ma dobbiamo trovargli un altro nome! :D

Con questo non voglio incitare allo short... aspettiamo conferme e vediamo..... se cambia il trend ce ne accorgiamo da segnali ben precisi ;)
Altrimenti ci rassegneremo a longare a vita.....
 

Allegati

  • graf40.gif
    graf40.gif
    20,4 KB · Visite: 132
chiuso short 1.3275 - 1.3256

qualche pips in saccoccia :D
 
Oggi ho longato il gold da 1666 a 1671 e ho recuperato le perdite di stamattina.

Ora sono short da 1,33 su e/$ e ho aumentato la posizione quando era a 1,3268.

stoploss a 1,3280

a 1,3245 aumento laposizione e sposto gli stoploss a 1,3265
 
mi piacerebbe rientrare short in area 1.3275/80 e target il daly pivot

nel frattempo per il Sig Roger e il Sig Drum un omaggio:

Sempre al vostro servizio!
 

Allegati

  • thé.png
    thé.png
    153,1 KB · Visite: 181
Ultima modifica:
Oggi ho longato il gold da 1666 a 1671 e ho recuperato le perdite di stamattina.

Ora sono short da 1,33 su e/$ e ho aumentato la posizione quando era a 1,3268.

stoploss a 1,3280

a 1,3245 aumento laposizione e sposto gli stoploss a 1,3265

da buon ragioniere quale sono immagino che sei in perdita assurda su EURUSD...
sempre se non sei uno da stop al BE :D

cmq i gamblers fanno sempre la stessa fine

meglio scommettere sulla vittoria dell Juve ogni domenica piuttosto
 
papà come si calcola l'area del cerchio conoscendo la circonferenza? :eek:

Santo Google :D
 
per ora questa è ancora una candela verde sul daily... Non so se mi spiego...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro