EUR/USD di tutto di più 25ma ed.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ecco, giusto, il governo dovrebbe varare leggi per l'emergenza crisi, defiscalizzando quelle imprese che con la loro chiusura mandano a casa migliaia di famiglie, le banche dovrebbero dar credito ai piccoli e medi imprenditori e non strozzarli ancor piu che la crisi stessa.
Il governo dovrebbe garantire le banche stesse

bla bla bla bla bla bla bla bla la bla bla bla bla bla bla bla la bla bla bla bla bla bla bla la bla bla bla bla bla bla bla
 
certo è giusto avere un'idea chiara della massima esposizione a mercato, solo che mi dispiacerebbe molto (per te) vedere un'ulteriore allungo che si ferma casomai a 1.32 scarso per poi ritracciare in maniera sostanziosa
Questa è la mia speranza :specchio:

e anche la mia ........ ( il famoso 1,32.... :D )
 
La prima *****ta grossa delle banche che ricordo è stata Basilea 2000
 
certo è giusto avere un'idea chiara della massima esposizione a mercato, solo che mi dispiacerebbe molto (per te) vedere un'ulteriore allungo che si ferma casomai a 1.32 scarso per poi ritracciare in maniera sostanziosa
Questa è la mia speranza :specchio:
mi aspetto anch'io, quanto prima, un ritraccio notevole; come ho già scritto, almeno fino a 3115 poi fino a 3068 e ancora oltre...fino a scendere sotto 1,30...follia? :rolleyes:
 
ecco, giusto, il governo dovrebbe varare leggi per l'emergenza crisi, defiscalizzando quelle imprese che con la loro chiusura mandano a casa migliaia di famiglie, le banche dovrebbero dar credito ai piccoli e medi imprenditori e non strozzarli ancor piu che la crisi stessa.
Il governo dovrebbe garantire le banche stesse

certo ma non questo governo ......puo' infatti un governo delle banche garantire le imprese ?
 
mi aspetto anch'io, quanto prima, un ritraccio notevole; come ho già scritto, almeno fino a 3115 poi fino a 3068 e ancora oltre...fino a scendere sotto 1,30...follia? :rolleyes:

credo e spero di........no ( non e' follia )
 
mi aspetto anch'io, quanto prima, un ritraccio notevole; come ho già scritto, almeno fino a 3115 poi fino a 3068 e ancora oltre...fino a scendere sotto 1,30...follia? :rolleyes:

hai dimenticato 1.3032 ;)
e ... speriamo :censored:
 
certo ma non questo governo ......puo' infatti un governo delle banche garantire le imprese ?

allora: se questo governo garantisce esclusivamente le banche
I precedenti garantivano esclusivamente i propri interessi e le banche a chi lo vogliamo dare il voto?
Non'è che ci credo tanto che gli italiani (noto popolo di pecoroni) all'interno delle urne pensano alle reali conseguenze di un governo PD ("continueremo con la politic del rigore" o peggio PDL "continueremo a farci i quazzi nostri" ma mi piace sognare e pensare che siamo un popolo di SICILIANI
 
la posizione short 3131 la terrò fino a quando non guadagno almeno 150 pips...:D

E' la MT4 che vi permette di tenere posizioni distinte sullo stesso cross, tenerne aperte alcune e chiuderne altre? Io con la MT5 mi ritrovo un'unica posizione complessiva al pmc delle varie entrate.
 
E' la MT4 che vi permette di tenere posizioni distinte sullo stesso cross, tenerne aperte alcune e chiuderne altre? Io con la MT5 mi ritrovo un'unica posizione complessiva al pmc delle varie entrate.

si con la 5 l'hedging sulla stessa valuta non è permesso
 
allora: se questo governo garantisce esclusivamente le banche
I precedenti garantivano esclusivamente i propri interessi e le banche a chi lo vogliamo dare il voto?
Non'è che ci credo tanto che gli italiani (noto popolo di pecoroni) all'interno delle urne pensano alle reali conseguenze di un governo PD ("continueremo con la politic del rigore" o peggio PDL "continueremo a farci i quazzi nostri" ma mi piace sognare e pensare che siamo un popolo di SICILIANI

indovinala grillo .........a chi daremo il voto ? :D:D:D
 
neanche le banche possono sostenere la crisi ( il caso monte paschi e' eloquente ) pero' come mai non collassano ?

Non collassano perchè la BCE ed acor prima la Federal Reserve le sostengono.

Per quel che mi riguarda ritengo che se le banche hanno problemi perchè non vengono pagati i muti il sostegno vada dato alle persone in difficoltà con gli stessi ma sarebbe brutta cosa per le banche....................... perchè il popolo deve rimanere loro schiavo.

Basterebbe poco per invertire tutto ciò, riappropriarsi della sovranità monetaria ma sembra che ciò costi la vita a chi tenta di farlo.
 
fa sempre più fatica a salire, forse quello è davvero un doppio max daily
 
indovinala grillo .........a chi daremo il voto ? :D:D:D

sul tuo ci conto e chi come me e te ci crede deve (anche in piccolo) impegnarsi a far aprire gli occhi della gente
P.s. eur jpy invertito h1 cable pure vediamo se tiene e inverte pure h4
 
Non collassano perchè la BCE ed acor prima la Federal Reserve le sostengono.

Per quel che mi riguarda ritengo che se le banche hanno problemi perchè non vengono pagati i muti il sostegno vada dato alle persone in difficoltà con gli stessi ma sarebbe brutta cosa per le banche....................... perchè il popolo deve rimanere loro schiavo.

Basterebbe poco per invertire tutto ciò, riappropriarsi della sovranità monetaria ma sembra che ciò costi la vita a chi tenta di farlo.

domanda: di chi sono i soldi della bce e della federal reserve ?
risposta: DEI CITTADINI EUROPEI E AMERICANI .....
la causa sel fallimento delle banche americane ( poi salvate guarda un po' dal governo ) era dovuta in piccola parte ai mutui e in larghissima parte agli investimenti a rischio che le stesse avevano operato negli anni precedenti ................
 
E' la MT4 che vi permette di tenere posizioni distinte sullo stesso cross, tenerne aperte alcune e chiuderne altre? Io con la MT5 mi ritrovo un'unica posizione complessiva al pmc delle varie entrate.
non ho quella piatta...la mia consente di tenere posizioni multiday (chiudendole ogni giorno alle 23.00 e nel contempo riaprirle alle 23.01)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro