EUR/USD di tutto di più 25ma ed.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Bce per poter influire con tagli del tasso o altro deve prima mettere d'accordo tutti, autonomamente non puo fare un quazzo.
Le altre banche centrali fanno capo ad un solo paese e quindi non devono creare una manfrina immensa per agire.
L'europa non è come gli usa, ad oggi un'unità reale non esiste e si vede, sembra piu una coalizione di + nazioni che "collaborano"
Finchè non riescono ad unificare realmente l'europa (sopratutto politicamente) non potra mai far fronte a questo tipo di speculazioni nei confronti dell'euro.
Questo è quello che penso
è quello che pensano in tanti...in italia, ma non in germania:angry:
 
è quello che pensano in tanti...in italia, ma non in germania:angry:

Avevo aggiunto questo:
P.s. ricordi le parole "non ha senso shortare euro? " bella furbata della serie: " voi che volete indebolire la vostra moneta avete via libera" figurati se quello si rende conto che DEVE assolutamente abbassare i tassi.
L'unica speranza (come al solito) sta nella kulona che per non perdere la fiducia del suo elettorato che in gran parte si regge con le esportazioni interverrà e obbligherà la BCE all'intervento.

dagli qualche mese di calo delle esportazioni e vediamo che cosa fanno
 
La Bce per poter influire con tagli del tasso o altro deve prima mettere d'accordo tutti, autonomamente non puo fare un quazzo.
Le altre banche centrali fanno capo ad un solo paese e quindi non devono creare una manfrina immensa per agire.
L'europa non è come gli usa, ad oggi un'unità reale non esiste e si vede, sembra piu una coalizione di + nazioni che "collaborano"
Finchè non riescono ad unificare realmente l'europa (sopratutto politicamente) non potra mai far fronte a questo tipo di speculazioni nei confronti dell'euro.
Questo è quello che penso

P.s. ricordi le parole "non ha senso shortare euro? " bella furbata della serie: " voi che volete indebolire la vostra moneta avete via libera" figurati se quello si rende conto che DEVE assolutamente abbassare i tassi.
L'unica speranza (come al solito) sta nella kulona che per non perdere la fiducia del suo elettorato che in gran parte si regge con le esportazioni interverrà e obbligherà la BCE all'intervento.

straquoto:yes::yes:
 
se torna a 1.3275, vado short con target 1.3250
 
Avevo aggiunto questo:
P.s. ricordi le parole "non ha senso shortare euro? " bella furbata della serie: " voi che volete indebolire la vostra moneta avete via libera" figurati se quello si rende conto che DEVE assolutamente abbassare i tassi.
L'unica speranza (come al solito) sta nella kulona che per non perdere la fiducia del suo elettorato che in gran parte si regge con le esportazioni interverrà e obbligherà la BCE all'intervento.

dagli qualche mese di calo delle esportazioni e vediamo che cosa fanno
non ricordo dove l'ho letto, ma lsembrerebbe che anche la germania abbia problemi di debito pubblico e che in futuro non riuscirebbe a finanziare il sistema sanitario.:confused:
 
penso che dopo una tirata del genere chi non è dentro possa azzardare il long sono da scalper:confused:
Mica tanto. Guarda me. -50 pips short eurjpy. Poi Longo 06 e chiudo 10 pips dopo. E ha fatto 112,50. Sarebbe stata una scalpata?
 
aud chf
long da 0.9510 (se ci arriva) sl 0.9490 tp 1.0090
 
Da questo link mi domando come mai ad es. su Eur/usd i winner sono dal 5% al 25% del totale e gli altri sono tutti losers !?!

Il money management ti fa chiudere subito con poco profitto i win e ti fa tenere con grandi perdite il loss... altra spiegazione non trovo per spiegare questi numeri!
Solo psicologia....

MT4i - MT4i Connect
 
Da questo link mi domando come mai ad es. su Eur/usd i winner sono dal 5% al 25% del totale e gli altri sono tutti losers !?!

Il money management ti fa chiudere subito con poco profitto i win e ti fa tenere con grandi perdite il loss... altra spiegazione non trovo per spiegare questi numeri!
Solo psicologia....

MT4i - MT4i Connect

si pure secondo me è dovuto a questo ed al fatto che noi europei non abbiamo un sentiment positivo della nostra moneta visto lo stato attuale delle cose (crisi) e ci saremmo aspettati un'euro debole e questa cosa condiziona non poco i trader
 
stanotte che fa la BOJ per giustificare sto sprofondamento dello yen? quanto gazzo stampano?
 
stanotte che fa la BOJ per giustificare sto sprofondamento dello yen? quanto gazzo stampano?

aumenteranno quasi sicuramente il quantitative easing ora che c'è abe al governo!

però è già un po' che se ne parla!
 
aumenteranno quasi sicuramente il quantitative easing ora che c'è abe al governo!

però è già un po' che se ne parla!

qualcuno sa a che ora è la BOJ che il forexfactory mi dice "approssimativo"?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro