EUR/USD di tutto di più 78ma ed.

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ciao, ben venuta, mai postato un grafico, i lettori altrimenti s'impigriscono:)

il post è vecchiotto, cmq faccio riferimento al canale ascendente disegnato sul weekly dalla bollinger 20 periodi ( basta inserirla): la banda mediana per mesi ha fatto da supporto dinamico mentre la banda superiore da resistenza dinamica.
La candela weekly della scorsa settimana ha chiuso al di sotto della banda mediana ( supporto), eu andrà verso la banda inferiore in area 1.35?
ai posteri

grazie , ben ritornata più che altro :) era un bel po che non frequentavo il forum , ho letto prima che indicavi aud in rapporto con l'oro, cosa intendi a tal riguardo ? ho un long su aud/jpy da 93,946 e vedo a malincuore che non riesce a superare i 95 :wall:
 
tornando al cambio che si fa??..prendiamo un cicchetto o long??

lo squalotto è andato in silenzio stampa??
 
Lanter scusa puoi postare il grafico con queste trend line che indichi ? grazie

la TL STORICA discendente sul mensile s'ottiene unendo i massimi del luglio 2008 e del maggio 2011, adesso transita in area 1.3750.

PS nel tracciare le TL aderisco alla scuola secondo cui le spike devono essere considerate.

PPS non credo molto alle TL in quanto troppo 'soggettiva' la scelta dei punti tra i quali tracciarle ( e in AT contano le cose che tutti possono vedere altrimenti verrebbe meno l'unico suo valore di profezia autoavverante).

Questa TL ha un qualche valore perchè appunto STORICA, usata da molti come punto di riferimento.
 
grazie , ben ritornata più che altro :) era un bel po che non frequentavo il forum , ho letto prima che indicavi aud in rapporto con l'oro, cosa intendi a tal riguardo ? ho un long su aud/jpy da 93,946 e vedo a malincuore che non riesce a superare i 95 :wall:

aussie è una commodity currency, molto influenzata dall'andamento dell'oro e delle materie prime. A sua volta lo yen risente dell'andamento dei listini azionari.
 
Termometro forex aggiornamento (basato sui grafici di Armada Markets).
Periodo degli stocastici: Ultime 3 barre su tf h4

GBP Forte valore degli stocastici 82.67
CHF Forte valore degli stocastici 87.81
AUD Debole valore degli stocastici 18.84
NZD Debole valore degli stocastici 4.90
CAD Debole valore degli stocastici 19.75
 

Allegati

  • matrix 20 15.PNG
    matrix 20 15.PNG
    14,5 KB · Visite: 90
grazie , ben ritornata più che altro :) era un bel po che non frequentavo il forum , ho letto prima che indicavi aud in rapporto con l'oro, cosa intendi a tal riguardo ? ho un long su aud/jpy da 93,946 e vedo a malincuore che non riesce a superare i 95 :wall:

ben ritornata allora, qua signore ce ne stanno poche ( o forse nessuna) :bow: scusaci anticipatamente per l'eloquio a volte sopra le righe :)
 
Ammazza quando è piccolo il mondo :D

nn ti ricordi chi sono ???

come e' andata la crociera con Costa Pacifica a Natale? bello il Mediterraneo ...
se ricordi le foto scattate a bordo a Natale costavano 1 botto ... poi Babbo Natale :D
 
nn ti ricordi chi sono ???

come e' andata la crociera con Costa Pacifica a Natale? bello il Mediterraneo ...
se ricordi le foto scattate a bordo a Natale costavano 1 botto ... poi Babbo Natale :D

:eek:
tutto vero costavano un botto :D
dai dimmi chi sei

dai che se vieni a San lorenzello ci incontriamo
 
:eek:
tutto vero costavano un botto :D
dai dimmi chi sei

dai che se vieni a San lorenzello ci incontriamo

sono troppo lontano ...(all'estero) cmq signori del forum Globo e' 1 persona squisita ...poi la moglie e' bellissima , il figlioletto credo tra poco faccia 4 anni e' semplicemente delizioso .OK!

alla prossima :bow:
 
sono troppo lontano ...(all'estero) cmq signori del forum Globo e' 1 persona squisita ...poi la moglie e' bellissima , il figlioletto credo tra poco faccia 4 anni e' semplicemente delizioso .OK!

alla prossima :bow:

Ti ringrazio ma fammi capire chi sei
dimmi solo una cosa stai negli USA?
 
Indietro