EUR/USD di tutto di più 78ma ed.

lanter

Tradare l'imprevisto
Registrato
7/2/13
Messaggi
65.182
Punti reazioni
491
Che la BCE possa ridare fiducia nell'Europa e nella sua moneta OK!
 
"no, non ci credo...ma quel trade, fondamentalmente sbagliato, e' stato coperto dai molti pips fatti mentre stava sopra 1.38/1.39"

su questo no avevo dubbi! :clap: :clap:
 
usale poco, sotto controllo medico :D
Per ora sono in "pari". Ho solo messo qualcosina giusto per divertirmi e comunque sulle news sono eccezionali. Due news di oggi ho incassato sicuro...poco perchè poco ho messo...ma sicuro. Poi mi ha ripreso tutto:( sempre a causa di quella febbricola da trader che certe volte "ci piglia"...maledizione alla mia emotività e ai falsi entusiasmi.:rolleyes:
Rispondo qui anche all'amico Shark.
Carissimo solo fino a stassera alle 18,00 :yes: dopo mi metto una mutanda di lamiera:D ;)
 
quindi "impossibile" scendere sotto 3743....a meno che il fetentone2.... :mmmm:

i latini dicevano 'ad impossibilia nemo tenetur' però i supporti sono fatti per essere rotti, la chiusura odierna del daily e del weekly sarà molto importante, perchè la chiusura può avvenire sopra o sotto il canale ascendente esistente sul weekly e CONTEMPORANEAMENTE sopra o sotto la TL storica discendente sul mensile
 
3766 buy questo e' solo l'inizio del mio lungo buy, come si dice vado in accumulo :D
 
e' deboluccio..:specchio:
vado over con il long da area 1.3775

settimana prossima un ri-test di 1.3850 ci sta...dopo non mi aspetto altro che un range 1.37/1.39 fino a fine maggio
 
Ciao.... piccolo promemoria, datato 2 maggio ;)
 

Allegati

  • eurusd.jpg
    eurusd.jpg
    39,4 KB · Visite: 33
e' deboluccio..:specchio:
vado over con il long da area 1.3775

settimana prossima un ri-test di 1.3850 ci sta...dopo non mi aspetto altro che un range 1.37/1.39 fino a fine maggio

con eventuali minimo 1.3680 e massimo 1.3940
 
e' deboluccio..:specchio:
vado over con il long da area 1.3775

settimana prossima un ri-test di 1.3850 ci sta...dopo non mi aspetto altro che un range 1.37/1.39 fino a fine maggio
Orario scaduto...ora ho le mutande di lamiera inox. :D
Ma tu pensi sinceramente che la prossima avremo un ritest 38?
Allora gli investitori faranno orecchio da mercante al discorso della BCE?
E' vero che, come al solito, alle parole non seguiranno fatti concreti ma se non ci hanno creduto perchè oggi hanno mollato l'euro?
Mistero della fede...:mmmm: o le tue tabelle excell te lo dicono?
Qualche volta anch'io faccio delle domande spocchiose...perdonami ma è solo curiosità tecnica.
 
Ho appena letto gli altri messaggi. Capito l'antifona grazie. Buon fine settimana a tutti.
 
Si.. ovviamente ci sono state manovre di depistaggio, prese di profitto e accumulo, ma la tendenza era quella. :)

fondamentalmente siamo allo stesso punto di partenza, soltanto qualche pips sotto
 
Indietro