EUR/USD di tutto di più 78ma ed.

Orario scaduto...ora ho le mutande di lamiera inox. :D
Ma tu pensi sinceramente che la prossima avremo un ritest 38?
Allora gli investitori faranno orecchio da mercante al discorso della BCE?
E' vero che, come al solito, alle parole non seguiranno fatti concreti ma se non ci hanno creduto perchè oggi hanno mollato l'euro?
Mistero della fede...:mmmm: o le tue tabelle excell te lo dicono?
Qualche volta anch'io faccio delle domande spocchiose...perdonami ma è solo curiosità tecnica.

io vedo 1.39 entro fine maggio...abbi fede e pazienza soprattutto
e sappi che io ho il trapano :D.....
 
:bow: :bow: :bow:
p.s. Sto provando EA con le tue medie mobili 20,100 e 200 tutte expo...mah ho messo anche lo ADX per i falsi incroci e con qualche registratina...mi farò venire qualche idea. Sono percolose quando marciano molto ravvicinate e in orizzontale. Devo trovare il modo di inibire il trade in questi frangenti.
Ciao Fill :bye:
 
io vedo 1.39 entro fine maggio...abbi fede e pazienza soprattutto
e sappi che io ho il trapano :D.....
Ahi! Magari con la punta svasatrice eh?:D
Guarda che io ho la pinza allarga tubi, sai quella che usano gli idraulici che noi chiamiamo il "Monaco" (Su Para) per la nota dimensione di alcuni attributi a loro riferita:D :D :D
Un saluto anche a te. Ciao:)
 
mah sell uj 101.80
 
il supporto scricchiola
 
28.5 preciso figliolo
 
Il movimento fatto tra ieri e oggi è esattamnete l'ampiezza del canale ascendente che dico sempre di tenere d'occhio sul weekly: 1.3950/1.3750

Il canale è disegnato dalla bollinger 20 periodi: banda mediana in basso, banda superiore in alto.

Adesso siamo al momento della verità.
 
Il movimento fatto tra ieri e oggi è esattamnete l'ampiezza del canale ascendente che dico sempre di tenere d'occhio sul weekly: 1.3950/1.3750

Il canale è disegnato dalla bollinger 20 periodi: banda mediana in basso, banda superiore in alto.

Adesso siamo al momento della verità.

Grande Lanter, nelle vwcanze pasquali ho studiato.....il trading con le bande di Bollinger....libro del 2003, ricercato in mezza Italia....
 
un giretto sotto i 50 potrebbe pure farlo
 
Tornato ora per augurarVi buon w-e ;)
 
Esattamente dopo un mese... chiudo tutto ( le ultime due operazioni delle quattro ) a 1.3755. ( ecome dico sempre un conto grosso alle spalle salva sempre dagli errori )
Praticamente a pari non faccio i conti.
Ditelo allo squalo che non ho più nulla aperto, che dal suo taccuino cancelli tutto :D
.
Saluto tutti i nik con i quali ho interagito.... alla prossima ;)
.
 

Allegati

  • copia resoconto p.155 for 76.JPG
    copia resoconto p.155 for 76.JPG
    75,4 KB · Visite: 14
Buon weekend a tutti, adesso si può rifiatare :)
 
Tornato ora per augurarVi buon w-e ;)


Anche a te ;)


Esattamente dopo un mese... chiudo tutto ( le ultime due operazioni delle quattro ) a 1.3755. ( ecome dico sempre un conto grosso alle spalle salva sempre dagli errori )
Praticamente a pari non faccio i conti.
Ditelo allo squalo che non ho più nulla aperto, che dal suo taccuino cancelli tutto :D
.
Saluto tutti i nik con i quali ho interagito.... alla prossima ;)
.

Ciao :)
 
Indietro