EUR/USD di tutto e di più 178ma ed

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

:cincin::cincin:Tantissimi auguri di buon anno a tutto il fol, nuovi e vecchi, maestri allievi e vie di mezzo, ai rancorosi ed ai collaborativi, a chi c'è chi ci sarà e chi comunque sia c'è sempre IMG_6100.JPG
 
...ehi...ma già stiamo agli auguri? C'è tutto il pomeriggio ancora da lavorare...lazzaroni...
 
...che ti aspetti? Un ritest di area 06xx? O è una scalpata rapida per pochi pippi?
PS: ..ok, mi hai risposto...OK!

Entro su tf stretto se poi parte il trend resto dentro. Cmq sto cercando di capire come fare a:
a) evitare stop inutili
b) non uscire troppo in fretta


Nello studio a volte mi incarto e non capisco più niente.
 
..il cable è la bestia nera, l'innominabile...lo stop stretto ti punisce, quello largo...ti uccide...te lo dice uno long pre-brexit...:wall:

"bestia nera" piu precisamente cosa significa per te?
Io vedo solo che ha uno spread cmq troppo alto per prendere pochi pips e bisogna allargare il tf ma se lo allargo non ho un'indicazione bilanciata su eurusd e UJ
 
L'euro appare oramai sotto lo stretto controllo dei longers, tolta qualche capatina, probabile in area 1,04, si prospetta un bel trend di medio con l'euro che si rafforza, la buttiamo lì 1,14? .. staremo a vedere. Rinnovo Auguri e Saluti a tutti
 
L'euro appare oramai sotto lo stretto controllo dei longers, tolta qualche capatina, probabile in area 1,04, si prospetta un bel trend di medio con l'euro che si rafforza, la buttiamo lì 1,14? .. staremo a vedere. Rinnovo Auguri e Saluti a tutti

Ciao, auguri!
 
Ok, chiuso long eu (ha ancora spazio; ma oggi a me ha già dato).
+ 55 pippi, oggi.
Bravo, eurino.

:D

In miei migliori auguri di un sereno 2017 a tutti i folisti forexisti.
Ad maiora.
 
Tanti Auguri di buone feste a tutti voi;)
 
Uff sono furibondo con IG che mi ha applicato interessi pazzeschi per posizioni tenute overnight EURUSD. Mando mail di richiesta spiegazioni e oggi mi dicono che c'è stato stanotte c'è stato lo Spike... ma gli interessi me li avevano applicati ieri sera :mad::mad::mad:
 
Indietro