EUR/USD di tutto e di più 181ma ed.

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Eccolo Screenshot_2017-02-06-15-31-44.jpg
 
Forbes (BoE) avanza l'ipotesi di un rialzo dei tassi a breve
 
In realtà volevo solo bloccarti lo shortone che stavi per fare :D

C'è lo ho già lo short purtroppo... semincastrato.
Forse quella puppa in più è il limite che lo invaliderebbe ma la sparo, non lo so.
 
Poi sta rientrando anche nella TL ascendente....mmmmmm:mmmm:
 
Era per dire che non ne aprivo altri... se non riscende lo chiudo e buonanotte.
L'ora però non è delle più promettenti e vista la discesona men che mai.

Abbi fede e vedrai che andrà a target ;)

Un po di pazienza..magari lo portiamo avanti anche domani
 
guarda che quella neckline e un po "forzata "..

segui il daily ...sta ritestando la tl ascendente del canale che ha rotto oggi

:D volevo solo farla prender male a James che a quanto ho capito da ieri è poco paziente :D James...E si Ruzza...Ma sta rientrando nel canale :p
 
Abbi fede e vedrai che andrà a target ;)

Un po di pazienza..magari lo portiamo avanti anche domani

In effetti ho troppa poca pazienza, miriadi di loss chiusi per rompimento di ball... :D
Domani neppure potrò essere al PC, non mi va di lasciarlo allo sbando, lo stopp è lì, al max lo porto a 1.07 poco più.
Poi giovedì sarà un'altro giorno! :)


:D volevo solo farla prender male a James che a quanto ho capito da ieri è poco paziente :D James...E si Ruzza...Ma sta rientrando nel canale :p

Mi importa poco del fiber, ho fatto una miquiata ma col cable... già assorbita, tanqui ma se tornasse dov'era sarebbe anche compensata! :D Invece attacca 1.25... :rolleyes:
 
Ma ora ? Back to 1.075 ?
 
Indietro