EUR/USD di tutto e di più 182ma ed.

io non muovo ordine finchè Peter Cardillo non fa il collegamento alla cnbc...:))

Hai per caso notato anche tu che Marina Valerio è veramente antipatica? Sembra gli piaccia cazziare e perculare gli ospiti in collegamento... mah...
 
Hai per caso notato anche tu che Marina Valerio è veramente antipatica? Sembra gli piaccia cazziare e perculare gli ospiti in collegamento... mah...

a me faceva un s.e.s.s.o pazzesco un paio di anni fa...una cosa morbosa, lo sò....è severa, sì...ma molto preparata. Pensa a metterla ad intervistare i Politici italiani che non rispondono mai....sarebbe mitica!!
 
Azz...Con sta manovra ne han fatti fuori parecchi di stop dei longers, sto leggendo su FF che si erano già quasi tutti messi long :(
 
capito cos'è il doppio mah h....

Sì... fino a poco prima che partisse sembrava un doppio... mah! :D
Anche io avevo teorizzato tempo fa che andavano bene due candele 1h con lo stesso max per dire che era un doppio max anche se non c'erano altre candele più piccole nel mezzo ma me la bocciarono, dicevano che non era... però è chiaro che se ci son due candele del genere su un TF inferiore il doppio max si è formato! ;)
 
Se devono alzare a palla per forza ci fanno un piacere... sappiamo che si deve solo shortare! :D
Ma che succede agli USA intendevo... se gli scappa di mano l'inflazione?! Può davvero sfuggire?! Come è possibile che salga così rapidamente da essere incontrollabile?! :confused:
Sarebbe davvero pericoloso per loro?!

Beh sai, Bernanke ha stampato come un forsennato, ha inondato il mondo di $, poi tassi a 0 per anni... il contraccolpo inflattivo potrebbe arrivare da un momento all' altro.
 
un problema del cable
bastera 1,2480
o ci vorra 1,2440

euro puo anche finire su 1,0511 se ce la fa..
 
A dopo, vado, non son lucido, ho solo due ore di sonno fatte e così non posso operare mi sa... :rolleyes:
Peccato non esser rimasto short dal doppio max e giocarselo fino a sera per vedere se scendeva ben bene..
 
Beh sai, Bernanke ha stampato come un forsennato, ha inondato il mondo di $, poi tassi a 0 per anni... il contraccolpo inflattivo potrebbe arrivare da un momento all' altro.

Calcola poi che uno dei mandati principali dei banchieri centrali è tenere a bada l' inflazione.
 
...rieccolo, niente raga, sono ancora troppo lento e indeciso...chiuso male aussie short da 7704 a +30, che ora risale...potevo chiudere a +40...:wall:...e anche cable short da 2540 potevo chiuderlo e riaprire...col tempo...imparerò...
 
FF è forexfactory, la gente posta le view e target più disparati...Comunque ocio che alle 16 c'è anche il dato usa da tenere d'occhio OK!
 
è stato bello finchè è durato .... :'( ma almeno non è costato niente :o

Trader non aver paura di stoppare un' operazione al BE...

non è da questi particolari che si giudica un gainatore...

:o
 
Bon, parte il mio Short EU 1.0575 TP 1.0550

Speriamo che ci vada in giornata
 
Indietro