EUR/USD di tutto e di più 197 ed.

Mai usato ....ma ragionando fuori dagli schemi ci può stare....anche se con i suoi limiti....

ragionare fuori dagli schemi è la negazione del fondamento giustificativo dell'AT, non posso però escludere che le balene usino il close per tracciare le TL e forse Nait ha notizie riservate.
 
Il 50 fibo (o poco sotto) lo shorto anche senza segnale, Niccolò non me ne voglia.


Vedi l'allegato 2433674


Il poco sotto è stato il 1.1944, confermato poi dal MACD. Fuori in argento :D


EURUSDpH1.png

EURUSDpM5.png
 
Triangolo su UJ 5m.

H1 è in un rettangolo che sembra una flag.

USDJPY1831M5.png

USDJPY1833H1.png
 
ragionare fuori dagli schemi è la negazione del fondamento giustificativo dell'AT, non posso però escludere che le balene usino il close per tracciare le TL e forse Nait ha notizie riservate.

le balene non usano l'AT, usano solo statistica
il close lo uso sul D, oltre a servire come base per i canali di regressione, è una reminiscenza elliottiana, si vedono meglio le onde ;)
 
Bene, short protetto e ora non posso perdere OK!
 

Allegati

  • eushult.png
    eushult.png
    35 KB · Visite: 7
Buonasera, stamani poi non ho resistito e sono entrato long.... male, molto male ma quel prezzo avevo disponibile (aver avuto le OO di lasciare il long nella notte... :wall:). Mi ci è detta bene... vedi a non poter toccare il PC tutto il giorno... :D

Ottimo comportamento della TL sul DI e pure del supporto sul D! :)
 

Allegati

  • 000.png
    000.png
    17,9 KB · Visite: 13
Ultima modifica:
ragionare fuori dagli schemi è la negazione del fondamento giustificativo dell'AT, non posso però escludere che le balene usino il close per tracciare le TL e forse Nait ha notizie riservate.

A me vedere cose "diverse" mi piace....possono escluderle o possono essere spunti per altre idee......

Balene .....ho l'umiltà di ammettere che trado con sistemi o altro 20 anni dopo che sono nati.....spero di aver reso chiaro l'idea....
 
Chiuso lo short con pochissimo gain mi sono rigirato long. Vediamo se riesco a perdere
 

Allegati

  • eur_long_perd.png
    eur_long_perd.png
    33,8 KB · Visite: 21
Ed ora avrei bisogno di @Cobra col frustino che mi ammanetta per non chiudere fino a 1,25... :D
Scherzo (su 1,25), è sparata là... le manette mi servirebbero invece.. :D

Come al solito vorrei provare a tenere aggiungendo microsize sui ritracci ma non ce la faccio mai, colpa del mio cervello bacato... :rolleyes:
 
A me vedere cose "diverse" mi piace....possono escluderle o possono essere spunti per altre idee......

Balene .....ho l'umiltà di ammettere che trado con sistemi o altro 20 anni dopo che sono nati.....spero di aver reso chiaro l'idea....


:mmmm:
 
..tornato dai giri...amo preso a 1930..ma il tp a 30 pip non fu raggiunto...sconsolato chiusi a +7...mas che nada...:(
 
Vedi l'allegato 2433757

Buonasera segnalo un tentativo d'inversione su AUDUSD le medie non hanno ancora incorciato e l' osc> è contrario
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    93,8 KB · Visite: 20
Indietro