EUR/USD di tutto e di più 197 ed.

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
evening star con tanto di pullback, per chi ci vuole credere ... :censored:

EURUSD D

pullback sul solito 1.1992 W e rottura del canale di regressione up
se non tiene il 1.1855 mi sa che torniamo dalle parti di 1.1718
 

Allegati

  • EURUSDDaily.png
    EURUSDDaily.png
    29,5 KB · Visite: 96
Hmmm, boh, in realtà la TL è molto anomala, interseca, e non ho idea... non me lo immaginavo davvero questo movimento ieri... su un bel supporto siamo, vediamo se dura però! :D

Hai già scelto se preferisci dire di non essere Cobra, Lele o qualcun'altro?! :D

tutti li conosco leggendo da tempo ma sono originale:D
 
@orso la reazione sul livello però è stata più per un rumor che per motivi tecnici, vediamo se ritestano


USDJPYpDaily.png
 
Ricordo che il pattern ABCD è un pattern d'inversione e non di continuazione.
 
Ricordo che il pattern ABCD è un pattern d'inversione e non di continuazione.

Buonasera!
Nemmeno lo conosco ABCD, sentito nominare spesso, ora gli do un'occhiata e pure un sarago... :D
Son proprio all'ABC... :rolleyes:

Successo qualcosa di strano oggi?!
Quattro candele orarie lunghe così senza un ritraccio, apparte le ricoperture delle ombre non mi sembra roba comune... ne ho viste troppo poche mi sa.. :rolleyes:
 
Vedo bene che siamo su S3 = Montly pivot?!
L'oraria se chiudesse così sarebbe interessante...
 
segnalo su nzd usd una interessante formazione triangolo che ha appena ritestato il lato basso -h4-
op sh 0.7225 target ca 50 pip
 
EURUSD D

pullback sul solito 1.1992 W e rottura del canale di regressione up
se non tiene il 1.1855 mi sa che torniamo dalle parti di 1.1718

personalmente ci credevo già dalla chiusura D del 11/9; in caso di rottura dell 1.1854 si attiverebbe pattern doppio max sul D?
 
personalmente ci credevo già dalla chiusura D del 11/9; in caso di rottura dell 1.1854 si attiverebbe pattern doppio max sul D?

l'evening star non ha bisogno di conferme, si poteva teoricamente entrare subito sh all' aprtura del 12/09 ma secondo me è sempre meglio aspettare un pullback per aver un stop e un RR migliore nel caso venisse invalidata
per quanto riguarda il pattern non lo uso, il riferimento però sarebbe 1.1820 per l'attivazione penso,
per chiarire ... il mio 1.1855 è il tg 1 W del del rettangolo 1.1718/1.1992, è un altra cosa
 
Il quadro era piuttosto chiaro....
 
abcd eur.png

prima volta nn garantisco come esce
 
Il quadro era piuttosto chiaro....

beh insomma ... è sembrato chiaro tante volte e l'ultima sembrava chiaro a fine agosto e poi si è rifatto oltre 200 pip verso nord
con calma, tanto se veramente devono girare questi livelli li ritestano ancora secondo me
 
Indietro