EUREKO (Achmea) - PERPETUAL - NL0000168714 -1K - NL - INSURANCE

Media Volumi sempre particolarmente elevata, ottimo!
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    59,9 KB · Visite: 253
Mi hai anticipato :D
Gli assicurativi se continua la storia dei tassi bassi potrebbero diventare appetibili : che sappia io questi comprano bond e portano a scadenza cedolando e con i flussi di cassa erogano prestazioni. Ora con i tassi bassi potrebbero avere problemi.
Mia umile opinione. Da monitorare con interesse.
Ciao

non capisco!!!dici e poi ti contraddici? spiegati meglio
 
non capisco!!!dici e poi ti contraddici? spiegati meglio

Le assicurazioni potrebbero avere problemi con i tassi bassi per troppo tempo con conseguente deprezzamento dei T1.
Sono solo mie fantasie. Non ero stato troppi esplicito perché qui c'è gente già dentro e non mi sembrava corretto.
Ciao
 
Siamo quasi a 101 ;)
 
:)

ne ho presa un cippo anch'io...

la porto a scadenza , sono ancora giovane:D
 
Sempre bei volumi e prezzo in costante crescita ottimo titolo
101.94
 
preso il 4 marzo a 98,74, stamani a 101,88...ancora grazie a chi lo ha segnalatoOK!
 
Siete hold cassettisti o state pensando di vendere magari se si arriva area 103?
 
mah, con questi tassi....... e'un bel cassettare........sopra i 103 magari......
 
Non ho tantissimo preso in area 98 quindi su questo titolo cassetto
 
Non ho tantissimo preso in area 98 quindi su questo titolo cassetto



io sono entrato grazie alla segnalazione d'un amico ... :) ho aperto da poco binck ed ho pmc 100,3x anch'io non ho molto sto cercando di collocare una parte di circa il 10% di ptf su perpetual e preferred.

Al momento comunque interrotto campagna acquisti se ne riparla ad un eventuale prossimo storno...

in ptf achmea 6% e srlev 9%
 
io sono entrato grazie alla segnalazione d'un amico ... :) ho aperto da poco binck ed ho pmc 100,3x anch'io non ho molto sto cercando di collocare una parte di circa il 10% di ptf su perpetual e preferred.

Al momento comunque interrotto campagna acquisti se ne riparla ad un eventuale prossimo storno...

in ptf achmea 6% e srlev 9%

Anch'io cassetto da 98,xx, salvo gain clamorosi mantengo piacevolmente la posizione.

PS mi raccomando all'amico della segnalazione, per Natale gradito un pensiero da Bolgheri (a te la scelta) :p
 
Anch'io cassetto da 98,xx, salvo gain clamorosi mantengo piacevolmente la posizione.

PS mi raccomando all'amico della segnalazione, per Natale gradito un pensiero da Bolgheri (a te la scelta) :p



ma non si dice sia il pensiero che conta....:)))
 
Buon giorno,

anch'io per il momento cassetto in tranquillità con un occhio alla curva dei tassi:
ad un eventuale steepenig liquiderei tutte le posizioni lunghe

:)
 
Unico problema di questo titolo ( ad oggi ) è che in post call da qualche anno e ogni scadenza e sempre probabile il ritiro il primo di novembre
 
Indietro