europeo 2024

Scontri fuori dallo stadio tra inglesi e serbi , con albanesi a dar man forte agli angli
compreso quello qui sotto che però ha sbagliato i suoi calcoli , pare
GQQ2__cWAAAfgc2.jpg
 
ma no dai hanno fatto 2 tiri in porta.
nel primo tempo abbiamo dominato tenendo palla come il real madrid, il barcellona, la spagna, il brasile, il portogallo. roba mai vista. al massimo prima vedevi il contropiede.
per esempio l'italia del 2006, osannata, faceva solo contropiede.
albania ben organizzata non esistono piu i materassini.
aslani è un top player che l'inter si tiene stretta.
vedrai che la vinciamo, mi aspetto il botto contro la spagna
concordo in linea di massima, questa Italia mi piace, pur con tutti i ns limiti

la Spagna che ho visto contro la svogliata Croazia non mi ha impressionato e devono ringraziare il "vecchio" Morata, direi che stavolta possiamo batterli
 
concordo in linea di massima, questa Italia mi piace, pur con tutti i ns limiti

la Spagna che ho visto contro la svogliata Croazia non mi ha impressionato e devono ringraziare il "vecchio" Morata, direi che stavolta possiamo batterli
speriamo, ma a me fa paura la nostra difesa; mi accontenterei di un pareggio
 
Ultima modifica:
speriamo, ma a me fa paura la nostra difesa; mi accontenterei di una pareggio

Un pareggio con la Spagna sarebbe un gran success per l'italia

Io dico che si perde e di misura

Il passaggio del turno l'italia se lo gioca con la croazia .. li servira' una vittoria
 
Un pareggio con la Spagna sarebbe un gran success per l'italia

Io dico che si perde e di misura

Il passaggio del turno l'italia se lo gioca con la croazia .. li servira' una vittoria
Beh, il passaggio turno dovrebbe venir fuori anche con un pareggio con i croati; però poi non so se passare eventualmente da terza ci danneggerebbe con l'accoppiamente agli ottavi.
 
Beh, il passaggio turno dovrebbe venir fuori anche con un pareggio con i croati; però poi non so se passare eventualmente da terza ci danneggerebbe con l'accoppiamente agli ottavi.

Passare come terza e' una lotteria ... serve finire almeno secondi
 
Mi sembra che la Serbia sia squadra ben più forte dell' Albania.

Comunque vedremo.

Andando su transfermarkt si vede che la Serbia vale quasi il triplo dell'Albania.
Mentre l'Albania è penultima.
D'altronde si sa che gli slavi sono da sempre immensamente più talentuosi e forti
 
Passare come terza e' una lotteria ... serve finire almeno secondi
Chiaramente; però con 4 punti in carniere è molto probabile passare, ne bastano due di "terze" che non ci arrivino; e già una delle due potrebbe essere l'Albania (con tutta la simpatia verso quella squadra). Ovviamente sono calcoli che non si vorrebbe fare e speriamo che non servano.
 
Chiaramente; però con 4 punti in carniere è molto probabile passare, ne bastano due di "terze" che non ci arrivino; e già una delle due potrebbe essere l'Albania (con tutta la simpatia verso quella squadra). Ovviamente sono calcoli che non si vorrebbe fare e speriamo che non servano.
Che c'entra l'Albania, che con tutta probabilità arriva quarta ed è nel nostro stesso girone...
 
Che c'entra l'Albania, che con tutta probabilità arriva quarta ed è nel nostro stesso girone...
hai ragione, ho scritto una capzata; ho fatto confusione con l'eventuale piazzamento tra le migliori quarte.... :D
 
un campionato europeo mediocre, con partite di infimo livello tecnico. Squadre allenate da tecnici che praticano un calcio obsoleto,poco dinamico ed scarsamente efficace.
Calciatori strapagati che non rendono in campo per quanto guadagnano.
 
Ultima modifica:
un campionato europeo mediocre, con partite di infimo livello tecnico. Squadre allenate da tecnici che praticano un calcio obsoleto,poco dinamico ed inefficace.
Calciatori strapagati che non rendono in campo quanto guadagnano.
Non è banale allenare squadre di giocatori non abituati a giocare insieme, magari avvezzi a moduli diversi, e fisicamente a fine stagione...
 
Non è banale allenare squadre di giocatori non abituati a giocare insieme, magari avvezzi a moduli diversi, e fisicamente a fine stagione...
per 4 cucuzze all'anno ti divento maradona. :) Dammi la palla. :)
Considera che un idraulico ha conoscenze ed abilita' nettamente superiori a quelle di un calciatore.
Sa intervenire su saldature a stagno,imposta impianti con tubi a stringere ,a saldare,a fusione. Interviene sugli scarichi,monta lavandini e piatti doccia. Monta le caldaie.
Un sapere sconfinato. Per un paio di mila euro al mese.
 
Ultima modifica:
per 4 cucuzze all'anno ti divento maradona. :) Dammi la palla. :)
Considera che un idraulico ha conoscenze ed abilita' nettamente superiori a quelle di un calciatore.
Sa intervenire su saldature a stagno,imposta impianti con tubi a stringere ,a saldare,a fusione. Interviene sugli scarichi,monta lavandi e piatti doccia. Monta le caldaie.
Un sapere sconfinato. Per un paio di mila euro al mese.
Però in tv gli europei di idrualica non tirano...;)
 
Però in tv gli europei di idrualica non tirano...;)
Difatti vorrei ideare un programma tv di manutenzione sportiva. Ma mi manca il manager. :) Mi mancano gli agganci.

Tipo : sostituzione rubinetto cucina a cronometro. :)
Rasatura parete specialita' americana grande e piccola in due categorie: stucco in pasta e stucco in polvere.
Montaggio caldaia specilita' a due, o singolo.
 
Ultima modifica:
un campionato europeo mediocre, con partite di infimo livello tecnico. Squadre allenate da tecnici che praticano un calcio obsoleto,poco dinamico ed scarsamente efficace.
Calciatori strapagati che non rendono in campo per quanto guadagnano.

Tutte le squadre giocano alla medesima maniera, un milione di passaggi inconcludenti, gol tutti uguali.
Mai gol su un tiro da fuori, su una punizione.
Nessuno che dribbla, il fantasista non esiste più da lustri, il centravanti pure lui quasi estinto oramai ci stanno solo gli over 30 come Lukaku, Kane e Morata.
Seconda punta morta, nessuno gioca con il 4-4-2.
Centravanti boa alla Kennett Andersson estinto da decenni.
Tutti partono costruendo dal basso dal portiere.
Pochissimi falli, zero falli duri, zero risse, zero cattiveria, zero cartellini rossi, pochissimi gialli.
Oramai non è più uno sport ma intrattenimento non esistendo più il contatto fisico
 
Tutte le squadre giocano alla medesima maniera, un milione di passaggi inconcludenti, gol tutti uguali.
Mai gol su un tiro da fuori, su una punizione.
Nessuno che dribbla, il fantasista non esiste più da lustri, il centravanti pure lui quasi estinto oramai ci stanno solo gli over 30 come Lukaku, Kane e Morata.
Seconda punta morta, nessuno gioca con il 4-4-2.
Centravanti boa alla Kennett Andersson estinto da decenni.
Tutti partono costruendo dal basso dal portiere.
Pochissimi falli, zero falli duri, zero risse, zero cattiveria, zero cartellini rossi, pochissimi gialli.
Oramai non è più uno sport ma intrattenimento non esistendo più il contatto fisico
una volta c'era Del Vecchio che poteva fare il centravanti,l'esterno di sinistra,di destra,ilcentrocampista,il difensore. Tagliava pure il prato di trigoria all'occorrenza. Giocatori unici.
 
A me questo belgio pare l'italia di 20 anni fa, con molti campioni ma molto disorganizzata nel gioco e che spesso era costretta ad inseguire contro squdrette che ti facevano la partita arcigna e fisica.
 
Indietro