europeo 2024

la croazia non si sa nemmeno se batte l'albania

Irrilevante ... serve battere la croazia ... altrimenti si e' praticamente fuori subito

Comunque tra pochi giorni vedreme quanto male faranno gli spagnoli agli italiani ... altri che il dolore da tatuaggio:asd:
 
Irrilevante ... serve battere la croazia ... altrimenti si e' praticamente fuori subito

Comunque tra pochi giorni vedreme quanto male faranno gli spagnoli agli italiani ... altri che il dolore da tatuaggio:asd:
Fuori no. Con 4 punti passi di sicuro, ma anche con 3 forse.
Certo passare come terzi non sarebbe una buona cosa.
 
Mi è sembrato bravino quel Danso difensore nell'Austria.
Al netto dello scontro con Mbappè.
 
Potenzialmente la nostra è una grande Nazionale che può vincere l'europeo .Quasi tutti di alto livello .,In media Jorginho e Pellegrini .,gli altri di livello eccellente
 
il ragazzino turco si è presentato.....
 
secondo me tu di calcio non ci capisci una sega, la nazionale di Mancini era più forte di questa, eppoi ti esalti troppo
beh... spiega meglio no?
bisogna esaltarsi.... ci vuole grinta! sarà per la maggiore determinazione che bettaremo la spagna... non perchè tecnicamente cosi superiori!
 
Adani...vai alla piola di montagna a spiegare il calcio... dici il tutto ed il contrario di tutto
 
peccato perchè stasera avevo letto bene la partita.
mi sono detto, non mi fido a scommettere in prepartita, troppo bassa la quota del porto del quale ormai conosco bene il carattere. infatti fino al goal delle ceca erano molli...
mi sono detto, questo portogallo va scommesso nei minuti finali per un goal nel finale.
era tutto giusto... putroppo poi non ho scommesso :wall:
 
peccato perchè stasera avevo letto bene la partita.
mi sono detto, non mi fido a scommettere in prepartita, troppo bassa la quota del porto del quale ormai conosco bene il carattere. infatti fino al goal delle ceca erano molli...
mi sono detto, questo portogallo va scommesso nei minuti finali per un goal nel finale.
era tutto giusto... putroppo poi non ho scommesso :wall:
Io non sono riuscito a scommettere (quota alta...) sul Portogallo un minuto prima del 2-1.
Su Sisal avevo carta di credito scaduta e ho persi quei 2-3 minuti per inserire la nuova.
Restano per ora le due scommesse su Portogallo vincitore dell'europeo. Una presa a 8 e l'altra a 7,50
 
Ieri i migliori del Portogallo (che è pure tra i favoriti per il titolo) sono stati Ronaldo che viaggia per i 40 anni e Pepe addirittura che viaggia per i 42 anni.
Entrambi hanno giocato tutta la partita, Ronaldo il più pericoloso dei portoghesi solo per caso non ha segnato e Pepe non ha perso mai un duello.
E' proprio vero che il calcio attuale è veramente di basso livello e bassa intensità se i quarantenni giocano tranquillamente facendo una grande figura.
Oggi un Maldini giocherebbe fino a 45 anni ad altissimo livello, senza problemi:yes:
D'altronde il calcio è passato dall'essere uno sport ad essere intrattenimento
 
Ieri i migliori del Portogallo (che è pure tra i favoriti per il titolo) sono stati Ronaldo che viaggia per i 40 anni e Pepe addirittura che viaggia per i 42 anni.
Entrambi hanno giocato tutta la partita, Ronaldo il più pericoloso dei portoghesi solo per caso non ha segnato e Pepe non ha perso mai un duello.
E' proprio vero che il calcio attuale è veramente di basso livello e bassa intensità se i quarantenni giocano tranquillamente facendo una grande figura.
Oggi un Maldini giocherebbe fino a 45 anni ad altissimo livello, senza problemi:yes:
D'altronde il calcio è passato dall'essere uno sport ad essere intrattenimento
Basso livello ci posso stare, bassa intensità dipende molto da vari fattori e cambia da partita a partita.
Pepe e CR7 comunque sono 2 fenomeni fisicamente.
 
Basso livello ci posso stare, bassa intensità dipende molto da vari fattori e cambia da partita a partita.
Pepe e CR7 comunque sono 2 fenomeni fisicamente.

Io vedo che tutte le squadre fanno un mare di passaggi, si corre ben poco senza palla, 5 cambi, eccetera.
Poi con il var capita di perdere minuti su minuti con i giocatori che fanno un riposino aggiuntivo.
I fenomeni ci sono sempre stati, Nedved era un mostro fisicamente, 36 anni ritirato
 
Intanto per ora Albania avanti contro la Croazia.
 
Kovacic in assoluto miglior giocatore della Croazia...Brozovic non lo riconosco più.....son bastati 8 mesi in Arabia..
 
bel pareggio dell'Albania che ci procura, in caso di non vittoria sulla Spagna, due risultati utili su tre nell'ultima partita.
 
bel pareggio dell'Albania che ci procura, in caso di non vittoria sulla Spagna, due risultati utili su tre nell'ultima partita.

Il peggior risultato possibile per l'Italia.
Se domani perde con la Spagna può arrivare tranquillamente quarta.
La Spagna con la vittoria ha vinto il girone, quindi con l'Albania giocherebbe sicuramente con le riserve cercando di non fare infortunare i propri giocatori.
Quindi diventa decisiva Italia-Croazia
 
Il peggior risultato possibile per l'Italia.
Se domani perde con la Spagna può arrivare tranquillamente quarta.
La Spagna con la vittoria ha vinto il girone, quindi con l'Albania giocherebbe sicuramente con le riserve cercando di non fare infortunare i propri giocatori.
Quindi diventa decisiva Italia-Croazia
In caso di sconfitta con la Spagna, lo sarebbe diventata comunque, o sbaglio?
 
In caso di sconfitta con la Spagna, lo sarebbe diventata comunque, o sbaglio?

No perché se la Croazia oggi vinceva.
Visto che conta lo scontro diretto, l'Italia era sicuramente terza davanti alla Albania.
Con 3 punti (anche perdendo con la Croazia) puoi anche probabilmente passare come terza agli ottavi.
Si potrebbe anche arrivare con tutte le 4 squadre del girone con 4 punti
 
No perché se la Croazia oggi vinceva.
Visto che conta lo scontro diretto, l'Italia era sicuramente terza davanti alla Albania.
Con 3 punti (anche perdendo con la Croazia) puoi anche probabilmente passare come terza agli ottavi
ah capisco; tuttavia se l'Albania oggi avesse perso, i suoi giocatori non avrebbero avuto più le motivazioni per superare la Spagna (ancorchè imbottita di riserve vogliose di ben figurare) perchè relegati cmq al quarto posto.
ps: sono curioso di rivedere l'azione albanese immediatamente precedente al pareggio croato.
 
Ultima modifica:
Indietro