europeo 2024

Mi piacerebbe un goal come quello dell' Ungheria dato contro l'Italia per vedere se i commenti di Nela e Di Livio sarebbero stati gli stessi
 
Il peggior risultato possibile per l'Italia.
Se domani perde con la Spagna può arrivare tranquillamente quarta.
La Spagna con la vittoria ha vinto il girone, quindi con l'Albania giocherebbe sicuramente con le riserve cercando di non fare infortunare i propri giocatori.
Quindi diventa decisiva Italia-Croazia
Tutti discorsi che vanno fatti però dopo aver giocato anche noi; non partiamo con l'idea di aver già perso con la Spagna, le congetture si fanno dopo domani sera
 
Me lo dirai quando giocherà contro di noi...

Infatti ... se la spagna come prevedibile batte di misura l'italia

Poi puo' arrivare il biscotto

Croazia che gioca la partita d'orgoglio contro l'italia, e spagan che lascia vincere l'albania ...

Comunque sta sera sara' tutto piu' chiaro
 
Io non sono riuscito a scommettere (quota alta...) sul Portogallo un minuto prima del 2-1.
Su Sisal avevo carta di credito scaduta e ho persi quei 2-3 minuti per inserire la nuova.
Restano per ora le due scommesse su Portogallo vincitore dell'europeo. Una presa a 8 e l'altra a 7,50
peccato perdere occasioni per piccole inefficienze :wall:
del portogallo non mi fido molto... anche quando era pieno di campioni sprecavano troppo. spesso mancano di cattiveria che fa perdere concretezza.
le mie favorite sono:
italia
germania
la solita sculatissima francia.
 
manca poco ragazzi.
forza italia!!!
dentro a 3.8
pronto ad entrare penso a 10 se segna la spagna.
stasera facciamo il botto :D
 
sulla fascia sinistra, per di marco ci sarà una prova molto dura, carvajal e nacho a presidiare la zona.
dall'altra parte, con le pippe le normand e cucurella, un cognome un programma, prevedo devastazione ad opera di federico chiesa. può fare 2 assist nel primo tempo per scamacca.
attenzione come detto a nico williams... fortissimo.
 
lo sto rivedendo ora nico... mamma mia che giocatore. merita un 3d.
ti vola via manco ti accorgi...
 
con la spagna non perdiamo nemmeno
per me stasera prendiamo 3 o 4 pere, siamo oggettivamente molto più deboli di loro, come se la Juve mandasse a giocare la Next gen, che milita in serie C, contro il real madrid.
Con la Croazia, forse andrà meno peggio, speriamo di passare il girone come miglior terza ma comunque poi subito fuori alla successiva.
Dopo di che spero in una rifondazione che in vista dei prossimi mondiali butti nella mischia quelli dell'inder 17 e 19 che tanto hanno fatto bene nell'ultimo periodo
 
per me stasera prendiamo 3 o 4 pere, siamo oggettivamente molto più deboli di loro, come se la Juve mandasse a giocare la Next gen, che milita in serie C, contro il real madrid.
Con la Croazia, forse andrà meno peggio, speriamo di passare il girone come miglior terza ma comunque poi subito fuori alla successiva.
Dopo di che spero in una rifondazione che in vista dei prossimi mondiali butti nella mischia quelli dell'inder 17 e 19 che tanto hanno fatto bene nell'ultimo periodo
Assolutamente Next gen con Italia paragone che c'entra come le pere con le banane....prevedo partita molto molto equilibrata..
 
Ma nessuno gli ha detto che Dimarco non è un terzino e Calafiori e Bastoni non sono due centrali difensivi?
 
Indietro