EUROTECH - Chiwawa ce li vogliamo fumari sti Siagri?

le ho avute circa 6 mesi fa, perso 1/3, sbolognate a 2,5.
X fortuna ho preso l'ultimo treno direzione SOGEFI, che titolo winy. Appena mi libero di altri cexxi, nel mirino ho SAES, GROEENS, FERRETTI e EMAK.
Alla prox Winy, ciao
Growens per gli amici
 
si winy, l'1,1 è straordinario, e, poi, poi, grandi dividendi pure su growens. Avrei piacere di pigliare pure quello su saes, appunto che aspetto di liberarmi dei tanti cexi che ho in portfolio
 
rispondevo a wyni in merito a sogefi.
----------------------------------------------

Pioggia di milioni per la famiglia De Benedetti

Dal punto di vista strettamente finanziario, la cessione del ramo d’azienda di Sogefi è basato su un enterprise value di 374 milioni di euro, corrispondente a un equity value, stimato in circa 330 milioni con una plusvalenza di 130 milioni di euro. Soldi che Sogefi utilizzerà per abbattere il debito di gruppo e per premiare gli azionisti.

Poiché la società è controllata al 56,6% dal gruppo Cir (Compagnie Industriali Riuninte) della famiglia De Benedetti, gli analisti prevedono che nella holding milanese finiranno entro quest’anno circa 130 milioni di euro attraverso la distribuzione di dividendi straordinari. Operazione che – come si apprende da una nota – sarà soggetta ad approvazione del Consiglio di Amministrazione in caso di esercizio della put option e perfezionamento dell’accordo.
 
Mf pag 6 Intel piano da 100 mld per spingere la produzione.. M
 
Indietro