Eurotech ,la nuova Olivetti 4.0??.Cit Part 6

Azzzzzzz un bell’adc sotto l’albero :D

Buongiorno, sono parole senza senso. I conti dell'azienda sono in nero e non se ne vede il motivo. Lo short potrebbe solo essere il motivo per tenere basso il prezzo per gli acquisti di qualcuno.
 
E se qualche Grosso Gruppo della Tecnologia si sarebbe reso conto dell'Eccellenza dei prodotti Eurotech, e delle enormi prospettive del suo business, e della sua Grossa Sottovalutazione (se messa in confronto alla capitalizzazione di altre societa' del suo settore), e avesse deciso di Comprarsela?.

In Usa stanno lanciando OPA a diverse societa' STRAPAGANDOLE, proprio per accaparrarsi le Eccellenze del settore.

Ad esempio 2 giorni fa Salesforce ha lanciato un'OPA su SLACK pagandola la bellezza di 28.000.000.000$ VentottoMiliardi$, e SLACK fa fatturato di 700Milioni e fa Perdite di 330Milioni. :eek::cool:

Quindi mi sa che Emera deve stare attenta, perche' non e' da escludere che qualche grosso gruppo internazionale (che fa IOT, HPCE, IA, Guida Autonoma, ecc.) potrebbe mettere gli occhi addosso a Eurotech e dopo una Bella Rastrellata sul Mercato, lanciargli una bella OPA, e sfilare il gioiellino dalle mani di Emera.

Si, ma era solo per cercare di capire da dove sono usciti fuori i Volumi Enormi delle ultime sedute su Eth.
E visto che in USA le Grosse societa' non badano a Spese per Opare societa' con Buone Prospettive Future, mi e' venuto in mente che forse qualche Grossa Societa' si e' resa conto della Forte Potenziale di Eth, e dell'Eccellenza dei suoi prodotti...........

Interessante disamina sul titolo stamane su cnbc,target dell pull back a 5,85.poi hanno parlato dello short sul titolo dicendo che potrebbero essere per operazioni straordinarie

Concordo e direi interessante che parlino anche di operazioni straordinarie.
Regalo di natale in vista?

Lo short potrebbe solo essere il motivo per tenere basso il prezzo per gli acquisti di qualcuno.

Tutto molto interessante, leggetevi attentamente i 4 messaggi che ho quotato qui' sopra.
 

Allegati

  • asset (9).jpeg
    asset (9).jpeg
    32 KB · Visite: 334
E

Semini zizzania e poi svii l’attenzione?
Op straordinaria + short danno un solo risultato .
Iettatore :D


e se magari qualche grosso ci compra come ha scritto will tempo fa?
questa secondo te non sarebbe un operazione straordinaria?
a belloooooooooooooooo
 
e se magari qualche grosso ci compra come ha scritto will tempo fa?
questa secondo te non sarebbe un operazione straordinaria?
a belloooooooooooooooo

Io onestamente non disdegnerei neanche una Fusione con qualche Buona Societa' (dell'IOT/Intelligenza Artificiale) USA o Tedesca, ancora meglio se Quotata......... ;)

Ma qui' ora stiamo parlando di Fantafinanza, ma un mio amico diceva che, avvolte i Sogni diventano Realta'.
 
Portato a casa, metà posizione, nuovamente un +10%, per oggi, monitorare chiaramente,rotture di area 5,31, per nuove estensioni, le possibili rappe finali del movimento, sono poste in area: 5,44 segue area 5,55 ed infine area 5,70, saluti, torno a fisioterapia
 
Da monitorare i 5,24€ res . ex supporto.
Saluti.
 
Portato a casa, metà posizione, nuovamente un +10%, per oggi, monitorare chiaramente,rotture di area 5,31, per nuove estensioni, le possibili rappe finali del movimento, sono poste in area: 5,44 segue area 5,55 ed infine area 5,70, saluti, torno a fisioterapia

Niente da fare, possono dire quello che vogliono ma sei pauroso, complimenti davvero
 
Visto che fantastichiamo, se nelle piccole acquisizioni mirate (queste le parole del CEO di STM) ci fossimo anche noi ?








Stm: Chery, crescita organica e piccole acquisizioni mirate








MILANO (MF-DJ)--Non c'e' nessun cambiamento nella strategia
di Stm,


che resta basata su una crescita organica verso l'ambizione dei
12


mld usd di ricavi nel medio termine, con piccole e mirate


acquisizioni.Lo ha affermato il presidente e Ceo di Stm,


Jean-Marc Chery, nel corso del Capital Markets Day 2020 del
gruppo.


Dow Jones December 09, 2020 03:24 ET (08:24
GMT)Copyright


(c) 2020 MF-Dow Jones News Srl.
 
Ultima modifica:
Visto che fantastichiamo, se nelle piccole acquisizioni mirate (queste le parole del CEO di STM) ci fossimo anche noi ?


penso che STM abbia altro a cui pensare in questo momento purtroppo

STM affonda a -12% sul Ftse Mib dopo warning su target al 2022

non mi pare stiano molto bene in questo momento







Stm: Chery, crescita organica e piccole acquisizioni mirate








MILANO (MF-DJ)--Non c'e' nessun cambiamento nella strategia
di Stm,


che resta basata su una crescita organica verso l'ambizione dei
12


mld usd di ricavi nel medio termine, con piccole e mirate


acquisizioni.Lo ha affermato il presidente e Ceo di Stm,


Jean-Marc Chery, nel corso del Capital Markets Day 2020 del
gruppo.


Dow Jones December 09, 2020 03:24 ET (08:24
GMT)Copyright


(c) 2020 MF-Dow Jones News Srl.


penso che STM abbia altro a cui pensare in questo momento purtroppo

STM affonda a -12% sul Ftse Mib dopo warning su target al 2022

non mi pare stiano molto bene in questo momento
 
penso che STM abbia altro a cui pensare in questo momento purtroppo

STM affonda a -12% sul Ftse Mib dopo warning su target al 2022

non mi pare stiano molto bene in questo momento

molte società vorrebbero essere STM
la rivedremo ben presto su nuovi max
 
PDT Partners, LLC EUROTECH SPA IT0003895668 0,58 09/11/2020
Voleon Capital Management LP EUROTECH SPA IT0003895668 2 08/12/2020
 
penso che STM abbia altro a cui pensare in questo momento purtroppo

STM affonda a -12% sul Ftse Mib dopo warning su target al 2022

non mi pare stiano molto bene in questo momento

In effetti +46% a un anno,
+100% dai minimi del crollo di marzo,
saranno molto preoccupati :D
 
strappo in arrivo .
 
Indietro