Eurotech ,la nuova Olivetti 4.0??.Cit Part 6

Cmq incredibile..butto l occhio su questo fol ed e' come ritornare indietro nel tempo... ritrovo tutti i vecchi amici :D
 
oggi mi sembra debole........per ora ancora all interno del range di ieri
 
di sicuro avete letto..

posizioni nette corte...sul podio arriva EUROTECH

ma questo noi lo sapevamo già--
 
Qui in mancanza di news si galleggia :o
 
Un pò di consolidamento a questi valori ci può stare, sul giornaliero siamo ancora un pò tirati. Si rimane in questo piccolo laterale. Ascendente passa per 4,9 al momento
 
Buongiorno soci, che fanno i fondini short?:cool:
 
come stiamo messi con l'at qui?
 
Momento delicato, siamo andati a contatto con l'ascendente, vediamo se spinge in su o in giù
 
Ha funzionato, ritornati su, anche se con pochi volumi, niente accelerazione come le altre volte per il momento.
 
Oggi si è comportata come previsto,perfetta sul supporto, ma adesso deve tirare fuori i ço@lioni
 

Allegati

  • eurotech.png
    eurotech.png
    66,2 KB · Visite: 382
Oggi si è comportata come previsto,perfetta sul supporto, ma adesso deve tirare fuori i ço@lioni

scusa Apuo graficamente non discuto anche perche non e' il mio forte ma realmente perche' dovrebbe salire?
Dati ultimi pubblicati non un gran che , 3 fondi short, grande salita da 3.10.
Secondo me o c'e' qualcosa sotto come ipotizzato anche da Will oppure non capisco il senso della salita ma e' più facile che stiamo fermi qui .
 
Che cexxo di titolo sale tutto il listino da gg meno questo
 
scusa Apuo graficamente non discuto anche perche non e' il mio forte ma realmente perche' dovrebbe salire?
Dati ultimi pubblicati non un gran che , 3 fondi short, grande salita da 3.10.
Secondo me o c'e' qualcosa sotto come ipotizzato anche da Will oppure non capisco il senso della salita ma e' più facile che stiamo fermi qui .

Perché ho dato per scontato che sale?

Ma leggeteli bene sti ***** di messaggi
 
Perché ho dato per scontato che sale?

Ma leggeteli bene sti ***** di messaggi

non ho detto questo , citavo solo il tuo da qui deve reagire se no sono c......, e per me reagire' solo se c'e' qualcosa sotto che non sappiamo
 
Indietro