Eurotech ,la nuova Olivetti 4.0??.Cit Part 6

Da qualche tempo si vedono Volumi Alti con Rialzi Improvvisi.
Non e' che c'e' aria di qualche operazione importante/straordinaria in vista.

Come direbbe un mio grande amico la cosa e' SUSPICIOSA
 
Da qualche tempo si vedono Volumi Alti con Rialzi Improvvisi.
Non e' che c'e' aria di qualche operazione importante/straordinaria in vista.

è quello che penso da tempo....ed è quello che occorrerebbe alla Eurotech per fare il salto di qualità. Un partner industriale nell'azionariato
 
è quello che penso da tempo....ed è quello che occorrerebbe alla Eurotech per fare il salto di qualità. Un partner industriale nell'azionariato


io penso ad altro, i Fumagalli... un operazione stile Permasteelisa...di qualche anno fa
 
per quel poco che conta , probabile test 5,6/5,7
 
Oggi movimento da manuale......finta rottura supporto ascendente e accelerazione a rompere resistenza a 5.30 (indicata da apo)
 
Ma tutti questi volumi??:cool::mmmm::asd:
 
per domani, necessaria la rottura di area 5,30, solo ed esclusivamente i 5,30, con possibili target in sequenza:

area 5,37 poi 5,44 ed infine area 5,50, saluti

__________________________________________________________________________________________________________

Quotazione titolo finisce, quando Apo Fischia

5,365
 
Incredibile la forza,
con mercato che scoppola
e con un carico short significativo.
Oggi si potrebbe configurare una impulsiva
 
no,che la tolgono dal mercato, e poi se la vendono a tempo debito,per ç@zzi loro

è chiaro, che uno scenario del genere, potrebbe portare delle delusioni, a chi le ha in carico,a partire dai 6,50-7 euro

ripeto che sono sotto l'effetto di stupefacenti a base di amarone:D
 
è chiaro, che uno scenario del genere, potrebbe portare delle delusioni, a chi le ha in carico,a partire dai 6,50-7 euro

ripeto che sono sotto l'effetto di stupefacenti a base di amarone:D

basta mediare :D
 
Ovvio che chi sta' Comprando e' Molto Furbo...........

Aspetta giornate molto pesanti (come questa) dove molti piccoli azionisti sono disposti a vendere, e invece chi compra approfitta per Comprare Milioni di Azioni.

Di sicuro non e' un Soggetto Irrilevante, ma qualche Soggetto di Grosso Calibro.

Io non escluderei neanche qualche Societa' Americana specializzata nell'IOT, o che vuole entrare nell'IOT, e visto in USA stanno comprando tutto il comprabile a Multipli Stratosferici (Pagando societa' che Fanno Perdite e hanno Debiti) a Miliardi di $, comprare ora Eth per poche Centinaia di Milioni sarebbe per loro un bel Regalo di Natale.

Non dimentichiamo mai che Eurotech ha molti accordi/rapporti con molte societa' BigTech USA (Amazon, Intel, Cloudera, IBM, RedHatt, ecc.), quindi la conoscono bene, e conoscono benissimo sia l'eccellenza dei suoi Software che dei suoi Hpce, e quindi non e' da escludere nulla.

Se è così ora di chiusura la fanno ritornare nei ranghi ...
 
Dopo una quindicina di sedute laterali e con scarsi volumi, se dovesse superare 5,395€ (oggi o nei prossimi giorni), questa Decolla............
 
Ero rimasto ai 5,24€ .
Saluti.
 
Indietro