EURUSD ....allievi o caporali ? oibò

poco grave, anzichè scrivere il post prendo il caffè:D

non vene siete accorti ma ti ho fatto un flash ban con un algoritmo proprietario del FOL, qua siamo avanti HFBanning :cool:
 
se anche dovesse essere ho la media di 2 post a settimana. rispetto a tutte le minkionate che scrivi tu...........sono sopportabile:D:p;)



e comunque dovresti aspettare lunedì o martedì;)

..............io mica ho fatto nomi
ma se ti ci riconosci.............:D
 
ocio a fare certe affermazioni.... che potrebbero essere male interpretate...
Anch'io certe volte non metto gli stop... ad esempio ci sono alcuni etf che fanno spesso degli spike notevoli e che cerco di sfruttare con il tp, non mettendo lo sl... però ci punto lo 0,5% del capitale.... :)
Ma se invece entri con 2-3 contratti su un future, o 2-3 lotti sullo spot dove anche 10 pips cominciano a diventare pesanti, che fai? Non metti lo stop?:mmmm: Ammesso anche di usare la leva più bassa possibile se becchi una fase di trend contrario (e capita spesso) prendi una botta che te la ricordi per un pezzo.... :(
I modi di operare sono innumerevoli... l'importante è avere un metodo che funzioni... però se a me funziona usare stop strettissimi non è detto che a te funzioni.... quindi non possiamo dire che lo stop stretto va bene per tutti.
Ad es. il mio ts in back test va bene, ma gli devo lasciare lo stop fisso a 50 pips... se solo scendo a 30/40 pips perde la performance esponenzialmente.

Lo stesso vale per mille altri esempi.... non entro poi nel discorso di martingale ed affini perchè il fol è già pieno di argomentazioni di questo tipo, corroborate da decine di esempi pratici, evidenti e indiscutibili.... ;)

ciao Roger... è stato un semplice sfogo... se male interpretato chiedo venia :(

io li inserisco quasi sempre... solo in alcune fasi non li inserisco li metto molto larghi... ieri da 3278 avevo stop a 30...

credo che sia tutto relativo e anche gli stop devono essere calibrati in base alla fase di mercato... io al momento sono sh con tp a vista... stop a 74... in altri momenti... su un pivot o una resistenza metto stop più larghi...

:bow::bow::bow:
 
ciao Roger... è stato un semplice sfogo... se male interpretato chiedo venia :(

io li inserisco quasi sempre... solo in alcune fasi non li inserisco li metto molto larghi... ieri da 3278 avevo stop a 30...

credo che sia tutto relativo e anche gli stop devono essere calibrati in base alla fase di mercato... io al momento sono sh con tp a vista... stop a 74... in altri momenti... su un pivot o una resistenza metto stop più larghi...

:bow::bow::bow:

Un saluto..a tutti.:)


Invece..dille le cose... altrimenti a che serve... qui siamo tutti adulti e vaccinati.
Non aver paura di dire che gli stop..servono...agli altri!!!

Ma tanto...nessuno ci crede... quindi...che si continui....!:D

... a mettere gli stop!!!

Pittosto chiedetevi come mai si permette di operare con 100 - 200 €
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti
Oggi siamo ancora nel canale orario, ma è stata rotta la resistenza dinamica sul daily (linea rossa più marcata).
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    123,9 KB · Visite: 27
il tuo orizzonte era a 1,3450 suggerito da lunedi la ciurma la trova te no

La ..ciurma ..la leggo e ci passo....;)

.. purtroppo arrivano anche lì... le contraddizioni!.. come facciano ..non lo so :D:D
 
Ultima modifica:
Un saluto..a tutti.:)


Invece..dille le cose... altrimenti a che serve... qui siamo tutti adulti e vaccinati.
Non aver paura di dire che gli stop..servono...agli altri!!!

Ma tanto...nessuno ci crede... quindi...che si continui....!:D

... a mettere gli stop!!!

Pittosto chiedetevi come mai si permette di operare con 100 - 200 €

Dino credo che si utilizzino metodi diversi... difficile trovare su un forum, quindi fra poche persone, analisi condivise in toto. Figurarsi il resto che combina :D

mi rendo conto che senza stop (sperimentato in demo) si chiuderebbe la giornata comunque in gain... pero' basta sbagliare una volta e addio...

dipende molto anche dalla leva...come tu dici... ma per ottenere un discreto profitto la leva credo sia fondamentale...:o:o:o

tu non usi leva?? :eek:
 
Dino credo che si utilizzino metodi diversi... difficile trovare su un forum, quindi fra poche persone, analisi condivise in toto. Figurarsi il resto che combina :D

mi rendo conto che senza stop (sperimentato in demo) si chiuderebbe la giornata comunque in gain... pero' basta sbagliare una volta e addio...

dipende molto anche dalla leva...come tu dici... ma per ottenere un discreto profitto la leva credo sia fondamentale...:o:o:o

tu non usi leva?? :eek:

Dipende .dalle "spalle" e quante larghe sono!... per...non "margincallare"..questo è il "vero" problema....lavorare..il forex.. con pochi soldini.. vuole dire..regalare questi soldini!
Chiediti come mai ti permettono di "investire" 100€...
 
Un saluto..a tutti.:)


Invece..dille le cose... altrimenti a che serve... qui siamo tutti adulti e vaccinati.
Non aver paura di dire che gli stop..servono...agli altri!!!

Ma tanto...nessuno ci crede... quindi...che si continui....!:D

... a mettere gli stop!!!

Pittosto chiedetevi come mai si permette di operare con 100 - 200 €



di..nu..zzo te..r.r.o..ri..sta:yes:


piuttosto chiedetevi come si fa ad entrare con 6 lotti std avendo 1800 eurozzi sul conto in attesa che rientrino i soldi tolti per le ultime ferie.......:cool:
 
di..nu..zzo te..r.r.o..ri..sta:yes:


piuttosto chiedetevi come si fa ad entrare con 6 lotti std avendo 1800 eurozzi sul conto in attesa che rientrino i soldi tolti per le ultime ferie.......:cool:

ciao Danilo! :):)

..per te non ci sono problemi a... ri-entrare.. o no? :D:D
 
早安

Future....a mio avviso sopra 1,3422 è lungo...quindi anch’io in linea con Roger
 
...............riassumo molto semplicemente la situazione e saluto tutti
buon we
 

Allegati

  • Capture.jpg
    Capture.jpg
    116,5 KB · Visite: 19
Indietro