Eurusd

Salve a tutti, anche io sono convinto che rivedremo nuovi minimi, 1,16 e poi 1,08 mi sembrano raggiungibili in circa 6 mesi


eur_usd_monthly_6feb09-300x225.png
 
meglio, 1,246 è una statica di lungo, dove ha già rimbalzato e accumulato, ma, 1,2736 è il bottom dal 23 01 09 che tiene a tutt'oggi (congestione)

Ciao Ona... sono Lorenzo, sono venuto a trovarti su finanzaonline con un vecchio nickname che vorrei cambiare!!! allora mi dici che tipo di oscillatore o indicatore hai usato nel grafico eurodollaro che hai pubblicato?
io uso spesso lo stocastico, mi sembra un ottimo anticipatore dei movimenti di breve... tu cosa ne pensi?
 
Ciao, che sorpresa!
Allora quello che tu usi è buono tanto quanto l'RSI, e il MACD, sulle loroqualità anticipatorie, sarei meno sicuro, semmaidi conferma, e quando capita di divergenza, direi che quello che succede sul chart, è almeno per il 75% oro colato, dopo, l'oscillatore.
Quello che uso io, è solo una scommessa, che sto testando, e quando sarò certo della sua bontà, lo rivelerò con piacere, prima, mi sembra poco serio.

ok, furbacchione!!! e dimmi, conosci lo CCI? l'ho letto su qualche grafico in giro, ma non riesco a trovarlo... http://www.investopedia.com/terms/c/commoditychannelindex.asp
 
sono molto simili, il tuo è molto "agitato"! fagli un camomilla!! ah ah
 
ma voi che guadagnate nel forex cosa usate come broker?
conoscete cms forex?
ha una gran piattaforma.. ma ne parlan male in giro.. ma mi sembra che parlino male di tutti i brokers!
 
Dati MacroEconomici 12/02/2009.


Zona Euro Ore 10,00 Bollettino mensile Congiuntura Euroloandia.

Zona Euro Francia Investimenti Industriali Ore 8,45.



USA Vendite Dettaglio Ore 14,30.

USA Richieste sussidi disoccupazione Ore 14,30.

USA Statistiche scorte Ore 16,00.


BuonaGiornata A tutti.
 
buongiorno ....sopra cci, sotto un agitato :) :)
 

Allegati

  • uno020.jpg
    uno020.jpg
    105,1 KB · Visite: 158
ob 1,2870 centrato (parziale 1,2868)!
un cordiale saluto

P S
short già partito

Cordialità a Tutti!:)

Io aspetterei 1,2900/05 per fare partire lo shortone!;);)
Un ringraziamento a onacon per i suoi interventi
 
Come mai c'è questa calma piatta da giorni? E' in arrivo una tempesta o cosa?!?
 
Indietro