Evar

nel frattempo seguivo anche la tua AREX
open a 1,06 + 10 ora -10 mipare
son proprio bastard.1 in usa
 
hanno stretto i cordoni più di 2 giorni un titolo non sale più che parte la correzione:censored:
 
momento catarico se passa 0,75 potrebbe andare diretta a 1 circa:censored: considerando che il 22 da i dati un run ci starebbe sulle aspettative:specchio:
peccato per i volumi del cacchio:rolleyes:
 

Allegati

  • arton17226.jpg
    arton17226.jpg
    17,8 KB · Visite: 53
anche con volumi del cacchio la pagnotta è assicurataOK!
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    26,4 KB · Visite: 50
domani arrivano i volumi, ora chiamo gli amici :D :D

ce ne è un altra sul trotter
 
fuori con metà
 
OK!
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    9,5 KB · Visite: 39
ecco perchè non capisci un ca..zzo :D

siamo a 0,80 come previsto, :D:D sei u n pesciolino:yes:

sempre saputo
ma 0,8 lo dici adesso come previsto non mi pare di averlo letto prima

cmq io direi che in questo caso ho fatto moooooooolto meglio del tuo amico di skipe non trovi? e in piu io quando riesco dico quando esco:yes:
mentre come sempre non mi pare di aver mai letto le uscite di altri
 
hai raggggione l'ho scritto e non l'ho cliccato:wall: :D comunque ora è a 0,83 OK!
 
non mi piace cmq un cazz come sta salendo
sconsiglio a tutti di entrare adesso
c'è un tipo con 20k che si sposta continuamente nel book
secondo me la stan tirando su con poco per riuscire a perderci il meno possibile
 
:o:eek: che schifo! Ma chi trada sta merd ..? Come caxx fate a tradare un titoli illiquido come questa ciofeca. Con uno scambio di qualche centinaio di pezzi fa un balzo del 14% da 0,76 a 0,838 poi chiude a 0,7 :o incredibile!! 25 mila pezzi scambiati sarà uno di voi che lo manovra?:mmmm::yes:
 
:o:eek: che schifo! Ma chi trada sta merd ..? Come caxx fate a tradare un titoli illiquido come questa ciofeca. Con uno scambio di qualche centinaio di pezzi fa un balzo del 14% da 0,76 a 0,838 poi chiude a 0,7 :o incredibile!! 25 mila pezzi scambiati sarà uno di voi che lo manovra?:mmmm::yes:

:censored:
ueeeeee perchè deve chiudere a 0,7 e non a 1:angry:?
 
Indietro