Ex-italtel sarà il suo nuovo nome ? 😁

478D28AE-A2E1-42F1-A844-A4155814A8F7-307-00000019C60E47DD.gif
Settimanale questa sera verrà ovviamente riaggiornato
 
Ultima modifica:
Chiusura a 1,28 +16,79% per i long godetevi questo fine settimana spumeggiante ...
Per gli shortisti invece pasta di fissan 😂😂😂
Lunedì ne riparliamo con altro allungo
 
Chiusura a 1,28 +16,79% per i long godetevi questo fine settimana spumeggiante ...
Per gli shortisti invece pasta di fissan 😂😂😂
Lunedì ne riparliamo con altro allungo

In un solo giorno avrai scritto il doppio dei messaggi scritti in due mesi (quando scendeva).
Non oso andare a controllare quanti ne avrai fatti in quei 15 gg. folli di maggio.

Basterebbero queste presenza così a corrente alternata a dare il senso del ridicolo di certi messaggi, veramente da ragazzini dell'asilo quando ricevono l'agognato leccalecca.

Il guaio però è che questo è solo un esempio rappresentativo dell'intero forum.:rolleyes:
 
In un solo giorno avrai scritto il doppio dei messaggi scritti in due mesi (quando scendeva).
Non oso andare a controllare quanti ne avrai fatti in quei 15 gg. folli di maggio.

Basterebbero queste presenza così a corrente alternata a dare il senso del ridicolo di certi messaggi, veramente da ragazzini dell'asilo quando ricevono l'agognato leccalecca.

Il guaio però è che questo è solo un esempio rappresentativo dell'intero forum.:rolleyes:
Hai mica dei problemi seri ? Non noti che c è più post quando si sale o si scende invece che quando lateralizza con 10 mila euro di scambi al giorno ? Io scrivo quanto mi pare intanto io sono 12 anni che sono dietro exprivia e si ho scritto molto di più quando si vola o quando si scende ..... è bello anche condividere angosce o momenti belli con gli altri membri del gruppo scherzando se per te è un problema ci sono dei buoni analisti che ti posso consigliare io o altri membri del forum sicuramente ....
Stai sereno e guadagna tanto con exprivia mi raccomando 😘😘
 
In un solo giorno avrai scritto il doppio dei messaggi scritti in due mesi (quando scendeva).
Non oso andare a controllare quanti ne avrai fatti in quei 15 gg. folli di maggio.

Basterebbero queste presenza così a corrente alternata a dare il senso del ridicolo di certi messaggi, veramente da ragazzini dell'asilo quando ricevono l'agognato leccalecca.

Il guaio però è che questo è solo un esempio rappresentativo dell'intero forum.:rolleyes:

Se è rappresentato dall intero forum forse c è qualcosa che non va in te non in noi ....
 
Ma quante storie per qualche messaggio in allegria....:D

Io dico invece che lunedì deve confermare la risalita azzo...:p
 
In un solo giorno avrai scritto il doppio dei messaggi scritti in due mesi (quando scendeva).
Non oso andare a controllare quanti ne avrai fatti in quei 15 gg. folli di maggio.

Basterebbero queste presenza così a corrente alternata a dare il senso del ridicolo di certi messaggi, veramente da ragazzini dell'asilo quando ricevono l'agognato leccalecca.

Il guaio però è che questo è solo un esempio rappresentativo dell'intero forum.:rolleyes:

:D
 
Exprivia compra Italtel, Cisco socio di minoranza.

Exprivia compra Italtel, Cisco socio di minoranza. Ecco i dettagli del deal

L'OPERAZIONE
La società pugliese acquisirà una quota dell'81% della storica società di Tlc per 25 milioni di euro. Cisco avrà il 19% delle azioni. Lock up dei titoli per 3 anni

Il fatto che nella società sia subentrata anche la Cisco System fa ben sperare. Vuol dire che hanno buone prospettive di crescita, non si muovono senza aver fatto delle accurate analisi.
 
Il fatto che nella società sia subentrata anche la Cisco System fa ben sperare. Vuol dire che hanno buone prospettive di crescita, non si muovono senza aver fatto delle accurate analisi.
Cisco sono diversi anni in società con Italtel :cool::yes:OK!:bye:
 
Il fatto che nella società sia subentrata anche la Cisco System fa ben sperare. Vuol dire che hanno buone prospettive di crescita, non si muovono senza aver fatto delle accurate analisi.
Cisco è una società con le controp..le, il fatto che ci sia dietro lei alle fila di questa operazione è una garanzia
 
Indietro