EXELA Technologies

Bo speriamo, già ieri quando l'ho segnalata era partita in modo molto convinto all'improvviso.
 
mediato in apertura.
vediamo come si comporta
 
Ieri ho fatto l'ingresso spettacolare, ho PMC a 0,43$ a questo giro. :clap:
Il TP al momento è impostato a 0,88$
 
("Exela") (NASDAQ: XELA) ha annunciato oggi il rinnovo del contratto di servizi con una società di consulenza leader. Il rinnovo riafferma una relazione di 20 anni. Exela è impegnata nell'innovazione continua e nella risposta rapida all'ambiente di lavoro in continua evoluzione per consentire ai nostri clienti di operare senza interruzioni. Il valore totale del contratto è di oltre $ 35 milioni. Digital Mailroom ("DMR) e gli armadietti intelligenti di Exela sono un componente della più ampia suite di soluzioni fornite al cliente.

Durante le fasi iniziali del COVID-19, Exela ha implementato rapidamente la sua soluzione DMR proprietaria reindirizzando tutta la posta dei clienti a uno dei suoi centri di elaborazione e consentendo al personale del cliente di ricevere la posta elettronicamente da qualsiasi luogo. La soluzione ha consentito una transizione più agevole al lavoro a distanza per un gran numero di dipendenti globali del cliente e attualmente conta oltre 90.000 utenti. Insieme agli Intelligent Locker di Exela, Exela offre anche un modo flessibile per la forza lavoro agile del cliente per ricevere e scambiare pacchetti, compresi gli scambi di laptop IT.

Il DMR di Exela è un sistema di gestione dei documenti end-to-end che digitalizza la posta e altri documenti per creare risorse digitali ricercabili e condivisibili che possono essere automaticamente instradate a destinatari individuali o di gruppo, completamente tracciate e accessibili tramite un portale sicuro basato sul Web ovunque a in qualsiasi momento. La piattaforma DMR sfrutta anche l'Intelligent Document Processing per migliorare significativamente l'efficienza e accelerare la trasformazione digitale.

"Siamo orgogliosi della nostra partnership di lunga data e dell'espansione del nostro rinnovamento strategico della piattaforma DMR", ha affermato Suresh Yannamani, Presidente di Exela, aggiungendo "Continuiamo a vedere una domanda crescente per la nostra piattaforma DMR nei segmenti dei clienti SMB e enterprise".
 
Uscito, +40% in un giorno non si butta via, visto il periodo devo anche compensare altre posizioni che vanno meno bene. OK!
 
175 mln di pezzi...ha scambiato praticamente l intera sua capitalizzazione!! wooowww.....vediamo domani cosa combina...:)
 
.....ecco l'arcano...

Exela Technologies Announces Share Buyback of up to 100 Million Shares of Common Stock at $1 per Share Through Exchange Offer of New Notes
 
EXELA TECHNOLOGIES INC - SHAREHOLDERS CAN EXCHANGE BLOCKS OF 25 SHARES OF COMMON STOCK INTO A TRADABLE $25 NOTE DUE 2029 WITH 6% ANNUAL INTEREST RATE
 
EXELA TECHNOLOGIES INC - SHAREHOLDERS CAN EXCHANGE BLOCKS OF 25 SHARES OF COMMON STOCK INTO A TRADABLE $25 NOTE DUE 2029 WITH 6% ANNUAL INTEREST RATE

Offerta che non mi convince....in piu' hanno immesso 80M di azioni tramite ATM, si vedrà nei prox sec
 
qualcuno ha le azioni in carico? Ha ricevuto dal broker il prospetto dell switch in note?
Se ho capito bene Xela compra le mie azioni a 1$ mi paga il 6% ogni anno per 7 anni. Alla fine dei 7 anni mi ridanno 1,50$
La nota è quotata e scambiabile con XELLAA
Se tanto mi da tanto, il prezzo non decollerà prima del 24/02 se l'offerta è interessante. (interessante per chi ha comprato a 0,35-0,40)
Cosa ne pensate??
 
Ultima modifica:
ho le azioni xela....non ho letto il prospetto....cmq ti pagano 1 dollaro l obbligazione che ti da il 6%...cosi dopo 7 anni ti ritrovi il tuo valore nominale a scadenza , cioe 1,,,,,ma avrai preso 0,42 di cedole complessive che in capitalizzazione composta se fai il calcolo, ti da esattamente 0,5....totale 1,5....ma tra 7 anni imho i valori citati saranno solo un ricordo.....:D
 
con questi volumi ce la faremo a mandare a casa un po' di shortini?
Dark Pool Short Volume 28,012,891 shares
Dark Pool Short Volume Ratio 55.35%
 

Allegati

  • exela.png
    exela.png
    88,5 KB · Visite: 125
  • Exela Technologies Inc_20220202_21.16.png
    Exela Technologies Inc_20220202_21.16.png
    160,7 KB · Visite: 125
Indietro