("Exela") (NASDAQ: XELA) ha annunciato oggi il rinnovo del contratto di servizi con una società di consulenza leader. Il rinnovo riafferma una relazione di 20 anni. Exela è impegnata nell'innovazione continua e nella risposta rapida all'ambiente di lavoro in continua evoluzione per consentire ai nostri clienti di operare senza interruzioni. Il valore totale del contratto è di oltre $ 35 milioni. Digital Mailroom ("DMR) e gli armadietti intelligenti di Exela sono un componente della più ampia suite di soluzioni fornite al cliente.
Durante le fasi iniziali del COVID-19, Exela ha implementato rapidamente la sua soluzione DMR proprietaria reindirizzando tutta la posta dei clienti a uno dei suoi centri di elaborazione e consentendo al personale del cliente di ricevere la posta elettronicamente da qualsiasi luogo. La soluzione ha consentito una transizione più agevole al lavoro a distanza per un gran numero di dipendenti globali del cliente e attualmente conta oltre 90.000 utenti. Insieme agli Intelligent Locker di Exela, Exela offre anche un modo flessibile per la forza lavoro agile del cliente per ricevere e scambiare pacchetti, compresi gli scambi di laptop IT.
Il DMR di Exela è un sistema di gestione dei documenti end-to-end che digitalizza la posta e altri documenti per creare risorse digitali ricercabili e condivisibili che possono essere automaticamente instradate a destinatari individuali o di gruppo, completamente tracciate e accessibili tramite un portale sicuro basato sul Web ovunque a in qualsiasi momento. La piattaforma DMR sfrutta anche l'Intelligent Document Processing per migliorare significativamente l'efficienza e accelerare la trasformazione digitale.
"Siamo orgogliosi della nostra partnership di lunga data e dell'espansione del nostro rinnovamento strategico della piattaforma DMR", ha affermato Suresh Yannamani, Presidente di Exela, aggiungendo "Continuiamo a vedere una domanda crescente per la nostra piattaforma DMR nei segmenti dei clienti SMB e enterprise".