Expert: il titolo del triplo baffo

A sconto intendevo soltanto nel senso che in sede di ADC le nuove azioni vengono offerte a sconto rispetto alle ultime quotazioni, senza che volessi riferirmi ai fondamentali. quando dico le shortano mi riferisco al fatto che secondo me lo fanno in fase di pompatura ........nelle fasi di rialzo "indotto" le azioni vengono servite ( allo scoperto) , e poi le ricomprano in fase di ADC ( A prezzi nettamente inferiori )
Secondo me hai ragione in pieno.
Qua è avvenuto proprio così anche per me.

Dopo l'ingresso del baffo c'è stato un pompaggio ad arte sulle bontà della società, sulla mancata necessità di adc, sulle doti taumaturgiche del GattoPardo...
Ne sono stato privatamente testimone in più occasioni e da persone diverse. Ovviamente non c'entra Pardi o la società.
 
Secondo me hai ragione in pieno.
Qua è avvenuto proprio così anche per me.

Dopo l'ingresso del baffo c'è stato un pompaggio ad arte sulle bontà della società, sulla mancata necessità di adc, sulle doti taumaturgiche del GattoPardo...
Ne sono stato privatamente testimone in più occasioni e da persone diverse. Ovviamente non c'entra Pardi o la società.
Quindi che si fa ?
Aspettiamo l’ennesimo adc e poi si entra
 
Qui il grosso problema è che avendone fatti in serie di ADC o si inventano qualcosa di nuovo in sede di ricapitalizzazione oppure l'interesse del mercato potrebbe essere minore dato che ormai in molti sono rimasti scottati.
Anche io osservo in attesa di lumi.
Di certo la reazione post news è significativa nonostante adc (in teoria) fosse di importo ridotto rispetto alla capitalizzazione.
Chiaro già ora a questi prezzi le cose cambiano....
 
Ancora nessun dettaglio, nemmeno la data si sa....
 
Guardando il grafico mi pare peraltro che in occasione dell'ultimo ADC a fine 2022 il titolo poi vi fini ben sotto prima di riprendersi....
 
roba da matti
ma no dai, la notizia è che è stato chiesto all'assemblea di autorizzare, come si dice, le operazioni per gli aumenti di capitale (periodo, importo max, etc.), non c'è ancora nulla di ufficiale in realtà.
Però penso - come credo pensano in molti - che se chiedi all'assemblea l'autorizzazione per gli adc, poi hai intenzione di farlo.
 
visto che vincono tanti premi, dovrebbero aggiudicarsi anche quello del maggio rnumero di ADC della storia borsistica:-)
 
news? ancora nulla su adc?
:mmmm:
 
e aumento di capitale fu di 30 milioni...e si portano avanti pure per un altro prossimamente di 20

Ah, caspita! 30 sono già approvati! :eek:
E poi autorizzati altri 20 in 5 anni.

Qualcuno riesce a trovare il num di azioni totali al momento dell'IPO e quelle odierne?
 
Ah, caspita! 30 sono già approvati! :eek:
E poi autorizzati altri 20 in 5 anni.

Qualcuno riesce a trovare il num di azioni totali al momento dell'IPO e quelle odierne?
ADC 2019
ADC 2020
ADC 2022
ADC 2023
ADC 2024
e già ne prevedono u altro nei prossimi 5 anni.
Con il flottante che ha il titolo che gliene fotte a loro, tanto paga il mercato
 
Grazie, ma volevo davvero capire il # di azioni, sul doc di ammissione non le ho trovate - e sul sito neanche c'è il numero attuale...
 
Screenshot_20240524_175154_Samsung Internet.jpg
 
Indietro